1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifiche Italiane

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mimmmo, 25 Novembre 2006.

1. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Avvia qualcosa che ti tenga attiva la connessione, tipo icq oppure un programma per scaricare la posta con settato un controllo sulla posta ogni 4-5 minuti, questo dovrebbe evitarti la disconnessione.

Se invece non vuoi evitarla allora scrivi il testo in un'editor, va bene pure il blocco note e poi collegati ed incollalo.

2. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    hai ragione ma forse è meglio che copi la conversazione senza trascriverla e mi si disconnette,mi riconnetto e senza riscrivere tutto...metto Ctrl V.

3. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2

Consiglio una bella partita a un CMAK o SPMBT per capire com'è il campo di battaglia a livello tattico in realtà. Seppur un gioco ti da ben l'idea di com'è in realtà usare l'artiglieria, e su cosa, e cosa vedi.

Per il resto non capisco perchè 21 divisioni abbiano perso in un'ambiente urbano, dato che che 24 divisioni polacche del 39 resistono anche a ripetuti assalti di 70 divisioni crucche piu' supporto aereo. Probabilmente c'è qualche fattore nel gioco che non consideri, altrimenti reinstalla il gioco

4. AntonioLopezDeSanta Ana

AntonioLopezDeSanta Ana

Ratings:
    +0
    scusa se telo chiedo ma mika mi sapresti dare qualche informazione in più sui giochi da te elencati se sono giochi tattici tipo Panzer o cmq tipo Age of empire dove devi comandare unità singole?

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Ecco due ministri che all'italia mancavano, Emilio De Bono come Comandante dell'esercito e Ettore Muti come comandante delle forze aeree.

Files Allegati:

• 3.JPG
      3.JPG
      Dimensione del file:
      39,1 KB
      Visite:
      38
  6. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Cercando di tornare On Topic e notando le difficoltà di CRITICAL ERROR che alcuni hanno menzionato con editor (sto attendendo che mi arrivi il gioco dal corriere allora rompo :p)..... mi chiedevo:

Quali sono i modi per modificare le alleanze e la ideologia degli stati?

Si può fare da editor o consigliate da file?

La mia idea sarebbe quella di tentare una modifica pseudo moderna con alleanze abbastanza mobili fra 3 grosse aree geopolitiche come USA, UE e China-India

Uno scenario se vogliamo prodromico ad un mod ben più corposo... ma almeno per iniziare... ^^

7. Lagu

Lagu

Ratings:
    +0
    Scusa ma sono nuovo del gioco................... dove digito event 14? potresti spiegarmelo piu dettagliatamente graz..................

8. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    premendo f 12 viene fuori in alto a sinistra una finestra a riga di comando: lì può digitare tutti i cheat che vuoi, come quello che ti serve in questo caso o gli altri che sono descritti in molte discussioni del forum

Condividi questa Pagina