Avvia qualcosa che ti tenga attiva la connessione, tipo icq oppure un programma per scaricare la posta con settato un controllo sulla posta ogni 4-5 minuti, questo dovrebbe evitarti la disconnessione. Se invece non vuoi evitarla allora scrivi il testo in un'editor, va bene pure il blocco note e poi collegati ed incollalo.
hai ragione ma forse è meglio che copi la conversazione senza trascriverla e mi si disconnette,mi riconnetto e senza riscrivere tutto...metto Ctrl V.
Consiglio una bella partita a un CMAK o SPMBT per capire com'è il campo di battaglia a livello tattico in realtà. Seppur un gioco ti da ben l'idea di com'è in realtà usare l'artiglieria, e su cosa, e cosa vedi. Per il resto non capisco perchè 21 divisioni abbiano perso in un'ambiente urbano, dato che che 24 divisioni polacche del 39 resistono anche a ripetuti assalti di 70 divisioni crucche piu' supporto aereo. Probabilmente c'è qualche fattore nel gioco che non consideri, altrimenti reinstalla il gioco
scusa se telo chiedo ma mika mi sapresti dare qualche informazione in più sui giochi da te elencati se sono giochi tattici tipo Panzer o cmq tipo Age of empire dove devi comandare unità singole?
Ecco due ministri che all'italia mancavano, Emilio De Bono come Comandante dell'esercito e Ettore Muti come comandante delle forze aeree.
Cercando di tornare On Topic e notando le difficoltà di CRITICAL ERROR che alcuni hanno menzionato con editor (sto attendendo che mi arrivi il gioco dal corriere allora rompo )..... mi chiedevo: Quali sono i modi per modificare le alleanze e la ideologia degli stati? Si può fare da editor o consigliate da file? La mia idea sarebbe quella di tentare una modifica pseudo moderna con alleanze abbastanza mobili fra 3 grosse aree geopolitiche come USA, UE e China-India Uno scenario se vogliamo prodromico ad un mod ben più corposo... ma almeno per iniziare... ^^
Scusa ma sono nuovo del gioco................... dove digito event 14? potresti spiegarmelo piu dettagliatamente graz..................
premendo f 12 viene fuori in alto a sinistra una finestra a riga di comando: lì può digitare tutti i cheat che vuoi, come quello che ti serve in questo caso o gli altri che sono descritti in molte discussioni del forum