1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MP Kaisserreich] AAR vari

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da KOS, 28 Luglio 2008.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Lo zar ci tiene a sottolineare la comunione di intenti col kaiser siglata con questa alleanza, la preoccupazione per i dilaganti movimenti pseudo-comunisti, e gli sforzi congiunti di forze ostili alla Russia hanno fatto si che si sia potuto siglare questo accordo, la Russia zarista si sente molto vicina al Riech tedesco e con esso auspica un periodo di crescita economica e militare

2. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Altra riprova della inaffidabilità del Giappone come alleato... Un'alleanza non vuol dire rubo i territori garantiti dalla Germania e dopo mi faccio i fatti miei :p

Per il resto l'Alleanza con la Russia Zarista, l'unica dinastia reale rimasta insieme al Kaiser e agli Asburgo d'Austria, è motivata dalla vicinanza ideologica e dai comuni nemici. Il decantato Ostland non è altro che un'insieme di stati indipendenti rissosi e inaffidabili che stanno cadendo sotto l'Anarchia Sindacalista o dittature varie, non sono certo colonizzabili dai Tedeschi. Oltretutto il loro scopo di stati cuscinetti non ha più senso, vista la nuova alleanza con la Russia. Cercheremo l'Ostland in Giappone, stiamo già preparando i progetti per Nuova Berlino, da costruire sulle macerie di Tokyo :D

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Purtroppo avete frainteso le mie intenzioni fin dall`inizio caro kaiser, eppure le avevo detto che non volevo allearmi con lei ma solamente potermi espandere verso quei territori che di diritto spettano al giappone snza pero' intaccare i possedimenti tedeschi; solo che lei ha subito minacciato una guerra se non fossi stato suo alleato (o quello o nemico...niente compromessi).
    Ma queste sue manie di tenere in scacco il mondo con le minacce di guerre ed aggressioni sono finite perche' con noi troverete un avversario che non cedera' ad esse :cazziata: e spero che qualcunaltro si ribelli contro lei che gioca a risiko con il mondo

PS: comunque e' vero che ho contattato segretamente i comunisti ma non avevo assolutamente intenzione di entrare in guerra contro di te uriel e lo avevo detto anche a loro piu' volte.....parola d`onore ;)
    E tutto sommato mi ci vuole una rivincita dalla partita che abbiamo fatto ad abyss (il popolo russo anela vendetta :p)

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    La germania ha bisogno di un'alleato sicuro e affidabile per sopravvivere nell'attuale situazione mondiale, non un'alleato solo finchè ruba i territori che gli interessano (territori sotto la tutela ufficiale del Kaiser)

P.s La guerra tra noi è inevitabile se non siamo alleati, i tuoi interessi coincidono con i miei, e non lascerei mai una spina nel "fianco" del mio impero, peraltro enormemente potenziata da un fantoccio Cinese... Preferisco dare alla Russia il suo impero perduto e formare un'alleanza forte e sicura, che porti benefici ad entrambi non solo a uno(te) :)

5. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Inanzitutto i territori cinesi escluso il tuo fantoccio sono territori che spettano fin dall'inizio al giappone, non al kaiser, e come se io giappone garantissi indipendenza alla francia e tu una volta conquitata io pretendo che tu me la cedi o senò guerra.... se vuoi farci guerra ricorda che è peggio per te soprattutto per te perchè i sindacalisti non staranno con le mani in mano..:contratto:,
    Aspetto una risposata da Messe per il trattato di pace da me proposto....

Condividi questa Pagina