1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multi-Victoria II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da navy94, 18 Febbraio 2014.

1. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Cavolo, mi dispiace.

2. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
  3. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
  4. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ragazzi scusate per ieri sera per il ritardo e il disagio che vi ho provocato ma ho avuto un problema con Vic all'ultimo. Spero di sistemare tutto in settimana. Scusate ancora.

5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    dai navy ti aspettiamo lunedi, il piemonte e' ancora li che attende il tuo arrivo!

6. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Magic, ho dovuto te installare Hamachi, accettami nella rete, please :)

7. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    adess oti adda, aspettiamo te

8. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    potete postare il save

9. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    Se bacca ha mollato il multi potrebbe sostituirlo @Cantastorie

10. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Considerate fuori anche me.

11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Mi dispiace per ieri sera, ma mi son prorpio girate le balle per una volta che chiedevo qualcosa.

12. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    @gianandrea doria Mi spiace, ho fatto la pace velocemente senza controllare se ero o meno il war leader. Stavo perdendo una marea di soldi per stare in guerra assieme a te (guerra inutile per me, visto che semplicemente ero entrato perché mi hai mandato la richiesta) quindi pensavo non cambiasse niente se facevo la bianca con il Messico, a pace fatta ho realizzato che avevo fatto andare in pace pure te. é stato un errore e mi scuso, la prossima volta ti conviene stare attento quando chiami gente nelle tue guerre...

@bacca Il tuo quittare immediatamente appena hai commesso l'errore devo dire che mi ha irritato, non é che se uno si sbaglia allora semplicemente quitta per costringere gli altri giocatori a restartare per permettergli di riparare al proprio errore...insomma non mi é piaciuto il modo, potevi mettere in pausa e chiedere in chat invece che uscire senza spiegazioni (infatti molti subito hanno pensato ad un crash tecnico quando invece é stato volontario). Inoltre io mi ricordo che in passato é sempre valsa la regola che se uno si sbaglia con un evento sono azzi suoi. Capisco modifiche o restart quando c'é un bug ma non il reshost per permettere ai giocatori di correggere i propri errori (anche perché se la regola diventa questa allora tutti si sentono liberi di imporre dei rehost con save precedente ogni volta che commettono qualche stupidata, il che renderebbe ingiocabile il multi).

Ad entrambi: a mio parere avete quittato per motivi comprensibili ma che comunque fanno parte del giocare in multi, entrambe le motivazioni rientrano nella casistica di quello che puó succedere giocando con altre persone e quindi, se la reazione é semplicemente incazzarsi e mollare, allora forse é meglio che vi date al single player (anche se spero che rientrerete alla prossima sessione).

13. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    proposta a tutti i membri della partita (due quitter esclusi)

se non si trova una UK STABILE (impossibile giocare senza) propongo di chiudere baracca e burattini e dedicarci a EU4
    ripescheremo cosi Canta e Morty e magari si unisce qualcun altro, mantenendo il giorno al lunedi ^^

@Magicbus
    @TheDOC
    @Satana
    @navy94
    @matt92tau
    @Vestinus
    @cerbero
    @agent_45
    @Acciaio

o caso estremo (che io personalmente non condivido però) ripartire con Vic2 dal 1836 mescolando gli stati però (io la Prussia non la voglio xD) tenendo conto di coprire le GP, e solo dopo le varie "useless nation"

la seconda proposta è perchè probabilmente una persona che arriverebbe adesso potrebbe non volere usare una nazione "usata" (scusate il gioco di parole)

14. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Mi trovo d'accordo con Dixie... ormai c'è un'aria insaulbre

15. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Io dico di aspettare e cercare il sostituto

16. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    No proprio ora che divento gp :(

17. Acciaio

Acciaio

Ratings:
    +67
    Io EU4 non ce l'ho e mi starebbe sul cazzo essere escluso dal multy per colpa di altri, non c'è proprio un sostituto?

18. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Anche io dico di cercare un sostituto.

19. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    anche io vorrei trovare un sostituto, mica ho detto di smettere di giocare xD

ma se non si trova, mi spiace ma senza UK abbiamo già giocato (e chi c'era si ricorda) ed è una cosa mezza infattibile ^^

20. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    secondo me canta potrebbe essere interessato, e comunque bacca siamo sicuri che voglia lasciare il multi?

Condividi questa Pagina