@Enok: siamo qui per il GDR no? XD se no che serve farlo @Agent: non che mi piaccia il "trucchetto" (che va a mio vantaggio..) ma visto che si fa ne approfitto ^^ @Rajas: il contenimento è contenimento XD screzi si possono sempre trovare. @Bacca: colpa dei Capitalisti che si ostinano a fare railroad...
Sono curioso di vedere che risvolti avrà la politica alla luce delle 470 brigate che può schierare la Russia
La Spagna sta sinceramente pensando di dare alle fiamme le sue vigne e di mettersi ad importare della buuuona vuuodka..
Ne posso schierare solo poco piu' dell'inghilterra, che pero' ha tecnologie superiori,piu' pop soldati, una marina enorme e piu' industrie, quindi la numero 1 e' decisamente lei . Comunque io e austria abbiamo fatto subito pace, a questo punto pero' mi aspetto di non vedere robe iperlamerose, tipo quella assurda roba di questa sessione dell'egitto e dell'hannover per far venire i pan nazionalisti(ma che e' successo comunque? xD). Se lo vediamo riaccadere lo Tzar considerera' di usare "tattiche" simili.
Non sarebbe una cosa sorprendente vedere l'UK dominare, fa strano (ma anche no) vedere un'altra stella nascente! Poi dipende quanto tempo passerà prima che la Russia si mangi altre regioni da 6 milioni di pop
Di certo questa nuova superpotenza fa paura! sopratutto dopo l'avvistamento del primo sottomarino Russo nelle coste Ligure (il "Kursk") :marina: Che abbiano fatto sbarcare delle Spie per sabotare le industrie Piemontesi? :humm:
Siamo qui per la partita giocata, anzitutto! Infatti è un AAR (After Action Report) e non un racconto GDR. P.S. 470 armate la Russia?!