1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer AAR] Ammazza lo spread

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Enok, 24 Maggio 2012.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    per la cronaca,
    Enok passa l'intera serata a impedire all'Austria di annettere il sokoto, e così non si accorge dell'ordito...

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Avevo visto navi russe in giro per il mondo a contare la mia flotta, così come tanto movimento sulle coste di Francia, ma mai avrei potuto immaginare che Rajas mi avrebbe tirato il pacco all'ultima sessione. Il bello è che l'ho messo al corrente quasi di ogni mia mossa in politica estera, per il rispetto che il suo paese godeva presso il mio governo! Ora ha lasciato una bella gatta da pelare al futuro sovrano, che dovrà decidere se continuare una sanguinosa guerra con il Regno Unito per aiutare la Russia ad espandersi in India (guadagnando le briciole per sè stesso) o tornare a relazioni più che amichevoli tra le due sponde della Manica.

P.S. Problemi col savegame, manutenzione dei server in corso. Intanto scrivetevi l'AAR su un file txt.

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    L'avevo detto che stava per partire l'espansionismo russo... :contratto:

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    I francesi non comprendono minimamente la minaccia a cui tutto il mondo è sottoposto. :asd:

EDIT

Portate pazienza, ma a questo indirizzo (http://depositfiles.com/files/75ldvry5i) mi appare sempre questo:

Caricate il savegame altrove oppure ci riprovo in serata.

5. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    I francesi sono molto più lungimiranti di quanto si creda... il problema è il poter giocare :asd:

6. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Da bravo turco me ne lavo le mani...

7. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    EVVAI!!! il gigante russo si è svegliato, l'Europa trema di fronte alle invincibili armate russe!!!

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    the-avengers-thor-movie-characters-cameos (1).jpg
    l'alleanza contro il malvagio LOKI, (enok).
    Chi saranno gli altri eroi?

9. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Tu guarda la sera che manco si scatena il putiferio LOL

10. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Uhm questa propaganda è abbastanza scadente enok, per dirla tutta io in india non voglio nulla, ti avrei chiesto principalmente di liberare qualche fantoccio, non voglio aumentare l'infamia a livelli eccessivi, mi causerebbe rivolte e emigrazione di massa e guerre continue (e costose) con i miei vicini.
    Lo so che quelli di eu3 si aspettano cominci ad annettere la germania o robe del genere ma non è così che ho intenzione di giocare Victoria 2 XD.
    Quindi altro che briciole, la Francia si prende il grosso se vuole. :contratto:

Se ho joinato la crociata Francese è stato non per espansione territoriale, ma per ribilanciare un pò la situazione mondiale, l'uk è troppo esagerata e se non si fa qualcosa la tua potenza ti porterà a fare il bullo per tutta la partita :D.

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Signori gentiluomini, intervenire in difesa del Sokoto minacciato dall'Impero asburgico è fare il bullo? L'Austria ha già annesso la Malesia, il Kenya, ha allungato le sue mani sullo Zulu (in Sud Africa) e vorrebbe annettere il Sokoto; tutto quanto elencato è nella sfera d'influenza britannica, che la storia e la tradizione ci assegnano di diritto. Praticamente ha fatto più guerre coloniali delle nazioni definite tali. Non voglio convincere nessuno ad evitare di imbracciare le armi contro di noi, qualora lo ritenesse necessario, ma farci passare come bulli è semplicemente assurdo. Quello che lor signori dovrebbero chiedersi è: perchè mai l'Impero degli Asburgo, dotato di una manciata di stazioni portuali e di una misera flotta, si è messo a bullare l'Impero britannico? Come poteva aspettarsi la nostra indifferenza sulle sue rivendicazioni? Trovatene un'altra di scusa per convincere le altre potenze dei vostri propositi di espansione e di dominio!

Detto questo, il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda è pronto alla guerra totale, fino all'ultimo uomo, e non ci faremo intimorire da un esercito di mongoli e cosacchi!

12. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    gli USCA prendono atto :cautious:

13. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Pretendere quello che pretendi tu è comportarsi da bullo, impero britannico storico sono 1 quarto del globo e noi siamo una dozzina, dici che voglio lasciare le briciole alla Francia mentre tu stai già lasciando le briciole a tutti :contratto:.

L'austria avrà pure preso due insignificanti colonie oltremare, ma te ne hai già un gazilione in tutti i continenti, perciò voto per sokoto e zulù all'austria :D

14. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Invece di beccarvi, perchè non fate un aar e ci dite cosa è successo? asd

15. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Come si fa non ci sono le statistiche!!

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il gazilione di colonie è quello che ho trovato ad inizio partita, come tu ti sei trovato 274 province russe...

In pratica fare qualsiasi mossa, oltre tenermi quello che già ho, è da considerarsi bullismo?

P.S. POSTATE IL SAVEGAME NELLA DISCUSSIONE TECNICA!

17. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Vogliamo l'Operazione Leone Marino :contratto:

18. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Non importa che le avevi a inizio gioco, tutte le altre nazioni non hanno praticamente colonie mentre tu ne hai tantissime e ricche, è così strano che vogliano rovesciare questa situazione?

E comunque mezza africa e sud est asiatico sono cose che non ti sei ritrovato a inizio gioco e che consideri già come tue di diritto.
    Io avrò pure tante province ma ho poche colonie, una popolazione che è meno della metà della tua e per giunta analfabeta, e non pretendo di avere 1 quarto del globo. Decidete voi chi è la minaccia più grande :contratto:

19. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ma certo che non è strano. Quello che critico è definirmi bullo perchè voglio difendere il mio spazio vitale.

Mi autoquoto: "In pratica fare qualsiasi mossa, oltre tenermi quello che già ho, è da considerarsi bullismo?"

Da parte tua dire "voglio sostituirmi alla Gran Bretagna come potenza dominante" suonerebbe meglio.

20. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45

La Sublime Porta esige le statistiche!

edit :asd:

Condividi questa Pagina