Cmq te la ricedo volentieri, basta che avvalli la mia richiesta di quella regione al sud cinese. Poi vorrei proporre un piano di disarmo perchè senno l'economia mi sa che soffre troppo. Almeno così puoi abbassare le tue assurde imposte sull'esportazione dei legnami.
Ti devo far prendere 3 milioni di cinesi per riottenere la sfera sulla Scandinavia? Sei consapevole che mi stai implorando di farti guerra?
comq per il disarmo sarei d'accordo (russo e tedesco mica il mio ) perchè non se ne puo più di un economia cosi fragile
Russia io non voglio fare la guerra, io sono per l'amore dei popoli! Te la cedo cmq, lo sai che ti voglio bene! Quella provincia cinese cmq se alla francia ve bene non vedo perchè ci debbano essere problemi?
Quando una nazione ha il potenziale militare di Francia, Austria, Italia e Olanda messe assieme capita che venga attaccata di punto in bianco da un'altra grande nazione. Il fatto che con la Russia siano poi intervenuti molti altri credo sia dovuto ad una stranezza di questa partita: tutti sono alleati con tutti! Una cosa che mi ha lasciato perplesso fin dall'inizio. Vedendo la Russai in vantaggio tutti volevano una fetta della prima grande potenza. Se l'obbiettivo di canta è quello di arrivare primo alla fine del multy direi che questa era l'unica strada.
diciamo che io come obiettivo avevo solo il ridurre la potenza Tedesca, veramente oversize...non volevo terre anche in virtù della mia infamia,piuttosto mi sono curato che qualcun'altro le avesse...non sono entrato subito in guerra per un "difetto di forma", piuttosto che saltare sul carrozzone del vincitore appena possibile...
L'italia ha appoggiato la causa di contenimento alla Germania pur riconoscendo che Bacca teneva un buon rapporto con tutti. Ma l'incubo che la Germania diventasse troppo forte ha alla fine prevalso.
1886 - 1890 La Russia attacca la pacifica e sola Germania con un CB pretestuoso e mentre gli eserciti si scontrano a est Francia Olanda e Italia colpiscono i tedeschi alle spalle. La Germania si arrende immediatamente e smobilita l'esercito, ma l'attacco continua e vengono massacrati tutti i regolari tedeschi e tutte le navi vengono affondate. Verrà chiesta la cessione della Lituania, del Mozambico e del Darfour oltre a un Cut down to size. Von Bakalofh si è suicidato con un colpo di pistola nel suo palazzo dopo la firma dell'armistizio nel 1888. by by ... In Cina si segnala lo scempio compiuto dai vari approfittatori civilizzati e in particolar modo dal Giappone. In pratica dell'infamia qui non gliene frega niente a nessuno....