stiamo aspettando ancora la vendetta del Sokoto, mentre l'inviolabilità dopo Guglielmo di Normandia è stata violata a sua volta
Sappiate che il collo dell'imperatore non si spezzerà facilmente. E' possibile che soffocherà ma di certo la sua lenta agonia porterà alla compassione di molti.
[Queste poche righe vengono ricapitolate alle ambasciate di tutte le Nazioni Europee] L'imperatore e Autocrate di tutte le Russie tiene a dichiarare che condivide completamente quanto detto dall'Imperatore Asburgico ed esprime le sue più sentite preoccupazioni sulla attuale situazione. Pare infatti che il rancore e il bellicismo dei regnanti di tutta Europa stia avendo la meglio sulla loro razionalità. L'invito dello Zar è che si mantenga la calma e che si evitino azioni sconsiderate che potrebbero portare a reazioni ancora più sconsiderate.
Indi percui la Russia proteggerà l'infame Giappone anche avverso le più semplici richieste di Contenimento? Ps: ovvio che stò scherzando in gdr , non mi interessa un tubo del japan XD
Ho notato che ci sono non pochi problemi... Nonostante abbassi le tariffe, le tasse per quanto posso e ho i democratici con il free trade, gli anarco-liberali fino al 900 si ribellano di continuano, qualcosa come 200 e passa brigate ogni 5-10anni. Qualcuno sa se è un bug o magari sto sbagliando qualcosa io tante volte?
Io ho caricato il save come usa e non vedo niente di strano, mi sa che fai qualche errore nei test, ma le riforme le passi?
No, all'inizio no... Ma non credo sia quello il problema, perché verso il 900 le ho passate tutte e continuano a ribellarsi come forsennati.
"un semplice gesto potrebbe valere molto per le Nazioni ora in pena per la pace dell'Europa e del Mondo. l'Impero del Giappone potrebbe liberare le genti Africane sotto il suo Dominio, donando loro un pizzico di autonomia e libertà, fermo restando che il Giappone sarà comunque libero di usufruire delle risorse di quei popoli, avendo sprecato uomini e risorse per raggiungerle. Questo gesto di buona volontà da parte dell'Impero Giapponese può dirsi sufficiente per l'Imperatore d'Austria per quanto riguarda la condotta della sua Nazione. Nelle questioni Asiatiche, l'Imperatore non si permette di proferire opinione, dato che non vede differenza tra un Dominio Europeo o uno Asiatico: non è l'Africa, dove le genti erano primitive e divise prima dell'arrivo delle genti Europee, l'Asia ha una sua tradizione Storica più antica della nostra - a quanto si dice - e ha una sua "identità". Il Giappone, che giunge tra le Grandi Potenze Mondiali, ne è la prova. In Asia l'Imperatore non offre consigli, rispetterà i patti presi con le Altre Nazioni prima di questi eventi recenti. Ausica comunque un utilizzo della pace come azione predominante. l'Imperatore invita il Presidente degli Stati Uniti a spiegare il suo intervento nelle Terre che Noi definiamo di pertinenza dell'Impero Ottomano. L'Imperatore ricorda al Re della penisola Italica che a breve, come da accordi, averrà l'occupazione del Peloponneso e del Sud Egitto da parte Ottomana, si invita il Re delle terre della penisola Italica a ritirare le truppe in ordine e tranquillità, di modo che le truppe della Sublime Porta possano occupare quelle regioni nella più totale calma e tranquillità, senza sparare un colpo e senza perdite di truppe. Si invitano i Garanti di questo patto a prendere visione di tutta l'operazione. Imperatore Francesco Giuseppe I d'Asburgo-Lorena
Abbiamo scoperto depositi di armi chimiche nel deserto dell'Oman e renderemo quest'ultimo uno stato democratico.
La Germania chiede al Giappone se attuerà il piano di casa Lorena per la riduzione dell'infamia. In caso positivo saremo lieti di riammetterlo tra le nazioni civili.
Ci riteniamo molto più civili di certe nazioni europee. Ragion per cui non vediamo quale sia il motivo che dovrebbe spingerci a concedere l'indipendenza in delle regioni che desideriamo amministrare con la massima cura. Le vostre minacce non ci spaventano, come non ci hanno fatto paura quelle britanniche qualche anno fa.
Chiediamo al sommo imperatore d'Austria di prendere nota della dichiarazione nipponica. Se voi Giapponesi vi ritenete così forti perchè non rinunciate pubblicamente alla protezione Russa?
Mai sostenuto di essere tanto forti. Sappiamo quali sono i nostri limiti, sappiamo che sono i cannoni a far vincere una guerra ma sappiamo anche che non sempre essi sono sufficienti e lo sanno bene gli inglesi. Il coragio del nostro popolo e la maestria dei nostri generali sono importanti tanto quanto il numero e la qualità delle armi. Se continuerete con la vostra politica guerrafondaia e antiasiatica vi renderete testimoni di quanto detto. Se il glorioso Zar ci appoggia è perché ha visto qualcosa nel popolo giapponese che voi ciechi governatori europei non siete in grado di cogliere. Forse è proprio l'Occidente a essere marcio, anche se noi tutti speriamo che tale affermazione sia errata. Il popolo russo e quello giapponese sono uniti da una cosa: l'amore sfrenato per la giustizia! Sfortunatamente per preservare tale amore è necessario far imbracciare un fucile ai nostri uomini per opporci ai vostri comportamenti monopolistici. Preghiamo affinchè un desiderio di pace torni ad albergare nei vostri cuori.
credo che questa sessione sara molto interessante a causa di tutte le tensioni accumulate nel corso della settimana
Le Repubbliche Popolari d'America salutano i socialisti di tutto il mondo, l'America aprirà le porte ai socialisti oppressi dalle tirannie europee!