1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer AAR: Rumore d'Imperi

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Purfa, 30 Aprile 2010.

1. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Se ri-iniziate mi piacerebbe partecipare (orari di gioco permettendo)

PS: visto la nuova patch sarebbe interessante partire tutti con mono o bi-provincia (ovviamente con slide a piacere visto che stati come Navarra, Olanda e Hansa hanno slide che danno un certo vantaggio)

2. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    x riniziare mi pare di aver capito che saremmo favorevoli io nirian e vladislav

3. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    no non lo puoi fare
    1 perchè hai la tregua che dura 4 anni
    2 perchè appena riannesso devi apettare un tot di anni (non so quanti di preciso) per liberarlo di nuovo (anche se non ne capisco il motivo)

4. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    ao ma i voti per il save vengono contati come bianche e attribuiti ai vincitori parziali se non rispondete. Se volete ricominciare non contate si di me

5. Active

Active

Ratings:
    +2
    per me potrebbe andare bene ma mi dispiace se purfa abbandona

6. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    purfa non abbandonerà
    lo convinvo io con le buone o con le cattive

7. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Io continuerò a giocare con chi non vuole ricominciare se siamo 3-4, le eventuali nazioni abbandonate verranno "riaperte" a chi si vuole unire. Mi pare un peccato mortale sprecare tutte queste ore di gioco per una cosa che si risolve in 5 minuti con word pad.

8. Active

Active

Ratings:
    +2
    forse la cosa riguarda solo la castiglia ma per me la partita e compromessa perche ho fatto l'errore di investire tutto in stab rimanendo indietro con le tech

ripeto che si cerca un sostituto per 2 sessioni

9. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    La cosa vale anche per me. Sempre ribelli, e non ho mai investito in nient'altro che stabilità. Ora so anche perché di lì non si smuoveva :-P

Ho espresso la mia preferenza per ricominciare, ma non è che ne faccio una questione di principio, se si preferisce continuare la partita gioco comunque e vediamo cosa ci può saltare fuori :-P

10. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    4-1 schede bianche: vlad, ...

11. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    non so di cosa parlare ma mi aggrego con purfa

12. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    anche io non ho fatto altro che investire in stabilità e sono indietro come la morte
    però se si decide di continuare gioco e pazienza
    tanto la partita è compomessa
    tra 50 anni ci troveremo tutti vassalli della francia che è l'unica in buone situazioni

13. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    bhe dipende la francia se la giocata bene noi la maggior parte male. ad un giocatore come purfa sarrebe giusto darli un piccolo stato xD

14. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    io sono per continuare la partita.

per gli edit sono d'accordo a ridurre l'infamia con i relativi aiuti anche a Russia, Danimarca ecc.

Riguardo agli errori fatti dai vari stati son cose che capitano fan parte del gioco io sono dell'idea che di fronte alle difficoltà non si molla!!!

e sul fatto che la francia sia troppo forte sono d'accordo... ma basta allearsi in 3-4 e dargli una bella mazzata :)

15. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    secondo me dare la francia a purfa è na cazzata XD
    sarebbe come dare i ming a me (vero purfa?)

16. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    quotone con fuffy purfa e un maestro con la francia ma ora mai e cosi e cosi si continua

17. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    c'è uno strano modo di contare i voti, scusa Purfa non contarli piuttosto che contarli così, con le schede bianche e perfino un paio di no che diventano sì, se è questo è il punto crea il tuo gruppo e ok :D

Qui alcuni giocatori come ha correttamente scritto Torment si sono espansi infinitamente oltre le loro possibilità facendo in 20 anni annessioni che ne richiedono 100 (personalmente scuso il Brandeburgo e un po' l'Austria che sono rimaste strozzate dalla norma imperiale, ma per gli altri è stata pure gozzovigliaggine :D, diciamolo, se l'aveste fatto in single vi avrebbero attaccati, anche in patch precedenti, una decina di grossi stati ai e sarebbe stato game over) , non sarebbe serio continuare in questo modo.

18. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    vero ma in multy bisogna farlo per rimanere al passo
    ho dovuto fare di necessità virtù e annettere l'italia in 40 anni cosa che in singolo faccio in 150

19. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    purfa pero non capisco per niente il discorso se rinizia non contantemi
    stiamo discutendo come comportarci , queste prese di posizione hanno poco senso secondo me .
    Ovvio che ci fa piacere continuare a giocare tutti assieme , quindi se te ne esci con questa premessa metti le persone in una situazione difficile , anche perchè sei sicuramente quello che si è sbattuto più di tutti .
    Ragazzi io gioco da poco , ma il bello del multi è che sei save determinate scelte paghi , non c'e il save da ricaricare .
    Quindi giocare con save modificato , con infamia abbassata e modifiche varie a tutti praticamente , bho la partita perderebbe tantissimo .

20. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    No, quello che intendo io, è che se vorreste ricominciare dall'inizio, io non vorrei giocare perchè non avrei voglia di ricominciare una multi senza almeno una bella guerra mondiale.

Poi perchè ce l'avete con me? :D Sto facendo delle prove or ora modificando il save, e Venezia quando otterrà il 50% dei core (stabilità al massimo, no we, rischi di rivolta praticamente a 0 legittimita massima, idee nazionali attuali) mi avrà già passato in ricchezza di oltre 100 ducati :D

Comunque i voti DETTI chiaramente finora mio caro Nirian sono stati 6 (mio, tuo, fuffy, torment, ivaldi, active, giurda e un altro che non ricordo chi è ma l'ho contato, controlla se non ci credi) cioè 6-1. Le schede bianche inoltre ho solamente detto che andrebbero conteggiate come vengono conteggiate in realtà, e non come dei no, ma come schede che si aggregano alla parte del vincitore.

Comunque se volete fate una votazione per ricominciare, ma in caso di vittoria dei ricominciamo io non vorrò giocare la nuova partita (non perchè siete voi, ma perchè semplicemente non ho voglia di ricominciare daccapo).

@torment: fai conto che l'infamia invece di metterla a 0 possiamo metterla al limite della nazione e lasciarla li, cosicchè se uno sgarra gli va su. E' solo una questione di minuti da fare, ma per decidere riguardo a ste inezie ci vogliono ore.

Condividi questa Pagina