1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer] Del doman non v'é certezza... della pugna invece sì!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TheDOC, 4 Aprile 2014.

1. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Era Modena e Ferrara. Ma questo non fa altro che mostrare ulteriormente quanto vale la tua parola.

2. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Beh? Ma che hai dimostrato sopra si può sapere? Tra l'altro guarda mi fai infuriare perchè vorrei dire di più ma sai benissimo che non posso.

• Like Like x 1
  3. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    No, era mantova e ferrara.
    Tra l'altro trovo davvero offensivo questo continuo insinuare che io sia un bugiardo senza che neanche ti sfiori il minimo dubbio? Mi conosci realmente? Sai quanto vale la mia parola? Mi fa piacere.
    Io credevo che stessi qui per giocare una sera e settimana e non per sopportare queste continue polemiche.

EDIT
    Tra l'altro e in altre occasioni anche tu mi hai dato i tuoi motivi per non fidarmi di te. Eppure non ho ti ho rinfacciato nulla, nè ho cercato di "sputtanarti" sul forum come un ragazzino, perchè comprendo che questo prima di tutto è un gioco e che il tradimento fa parte del contratto che ho tacitamente sottoscritto iscrivendomi al multi.

Ma non ho sottoscritto nulla che mi obbligasse a sopportare tutto questo.

• Like Like x 1
  4. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Mamm
    MammaMia non posso manco un po' tentare di fare diplomazia per vie traverse! Mica volevo la prendessi sul personale, sto solo tentando di portare acqua al mio mulino come tutti. Scusami se ti ho offeso, non era mai stato quello il mio obiettivo.

Ciò non toglie che hai detto Modena. ;)

• Like Like x 1
  5. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Purfa so quello che ho detto non fosse altro perchè l'ho ripetuto due volte. Comunque mi dispiace aver avuto tutte ste incomprensioni con @agent_45 . Complice è stata la diplo lampo che non c'ha fatto capire un cavolo (credevo che agent sapesse delle cose che ora ho scoperto non sapeva .-.). In ogni caso inviterei tutti sia ora sia in futuro ad abbassare i toni (me compreso) visto che il giramento di p*** che ho provato sta sera non mi sembra abbastanza salutare.

• Like Like x 1
  6. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    osmanli.png
    دولت ابد مدت
    Il Consiglio di Reggenza di Sua Magnificenza il Sultano del Sublime Stato Ottomano, Qaysar di Rum, Protettore dei bulgari, degli slavi e dei Romei, Bey di Ankara e Kostantiniyye dichiara:

Decaduto il trattato di Aleppo stipulato con il sultanato Mamelucco, che ha ritenuto di intervenire in Asia Minore annettendo l'isola di Cipro. Il Sultano Mamelucco, pertanto, è dichiarato spergiuro e nemico dei popoli islamici, nella misura in cui ha rotto un patto suggellato da solenne giuramento, Allah chiamato testimone. Allah istiyor!

Di farsi garante della volontà del deceduto sultano Mehmet II di porre sotto l'egida della Sublime Porta tutti i popoli serbi e valacchi, antichi suoi tributari. Giammai le genti balcaniche saranno lasciate sole dal Sublime Stato! Allah istiyor!

Di avere intenzione di perpetuare la richiesta d'amicizia di Mehmet II coi Signori d'Occidente: giammai sia guerra fra i figli dei due profeti! Allah istiyor!

7. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    E tanto per riassumere gli eventi nel profondo nord Europa...

image.jpg

8. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    macché è stata una svista da parte degli svedesi, loro sono molto contenti del mio pugno di ferro

• Agree Agree x 1
  9. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Vado a memoria, quale testimone.

-Mantova era sicuro Austriaca
    -Milano era sicuramente neutrale
    Mondena e Ferrara non sono mai state affrontate al momento che io ricordi...anche se è più probabile che Ferrara fosse austriaca...

• Agree Agree x 2
  10. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    vabbé rifate sto accordo e se non riuscite a trovare una soluzione picchiatevi basta che non iniziate a dire "ho ragione io" " no ho ragione io" ecc.

11. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49

Re Juan II di Castiglia, Leon, Andalusia e delle Asturie, Duca di Sicilia e Sardegna, Conte di Urgell e Galizia

Porta la gioisa notizia a tutti i popoli fedeli a Dio: l'Ispania è stata liberata! Per la gloria del signore e per sua volontà abbiamo scacciato gli infedeli dalle terre della cristianità, e portato la guerra sul suolo nemico.
    La Reconquista si è finalmente compiuta! Ora la missione che Dio ha dato al nostro regno è evidente: portare sotto la sua egida le anime destinate agli inferi dell'Infedele sultano del Marocco e dell'Algeria Non tollereremo nessun' interferenza nella nostra divina missione, e la perseguiremo finchè Dio ci darà la forza e la volontà di farlo!

Sia Gloria al Signore nostro Dio!

Per quanto riguarda le terre ove gli uomini sono bruciati dal sole, i Regnanti di Castiglia e Portogallo, di comune accordo stabiliscono che:

Ogni insediamento da parte di un qualsivoglia Regnante nella zona che gli Infedeli chiamano "Sahel" e sulle coste fino al golfo di Guinea è da ora considerato atto ostile alle Corone Portoghesi e Spagnole in quanto lede gli interessi commerciali dei nostri mercanti e paragonabile a un atto di guerra. Siamo disposti a garantire un insediamento a patto che ne venga discussa la natura con la Nostra persona e Sua Maestà il Re del Portogallo.

12. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    TRAITE' DE ANVERS

A[​IMG]

Audite audite!
    Che tutte le genti di favella Franca gioiscano
    Et che i Nemici di Francia e Borgogna tremino
    giacchè da codesto momento ab eterno
    Amicitié v'è tra Borgogna e Francia
    dopo più di 20 lustri di rivalità fraticida.

La nobiltà intera di Francia e di Borgogna
    est inoltre invitata alla celebrazione dello fidanzamento
    tra il Delfino di Francia Luigi
    et la Duchessina di Borgogna Matilda.
    Degno sollazzo è offerto a tutti li pari
    che vorranno condividere lo gaudium di tale momento.

Le Traité d'Anvers prevede che:

Amiciza esista ora e per sempre tra il Ducato e il Regnum
    tale intesa venga suggellata cum regali nozze non appena la graziosa Duchessina Matilda di Borgogna avrà raggiunto la idonea età per conseguire Sacro Matrimonio

Francia e Borgogna si impegnino a interrompere qualsiasi rapporto diplomatico cum potenze straniere rivali et ostili
    et a confidare cum largo anticipo le proprie intenzioni qualora intendessero stringere rapporti di qualsivoglia natura con altri regni.
    Postilla: l'alleanza tra il Ducato di Borgogna e l'Imperatore di Germania est da ritenersi conclusa.

Il Regno di Francia mette al servizio dello Ducato le sue possenti armate affinchè le rivolte dei villici contadini delle Fiandre siano soffocate con lo sanguine e la pugna, per volontà dello Duca e di Dio.

Li due Stati si impegnano a fornirsi l'un l'altro protezione
    qualora l'integrità territoriale di uno di questi sia minacciata da Regni stranieri.

Inoltre:

Visto il giungere di misteriose favelle dal Regno di Lusitania riguardanti novi et ricchi continenti al di là dello Oceano di Atlante, Borgogna e Francia stringono un patto di mutua cooperazione, affinchè siano approntate al più presto missioni di esplorazione per la gloria delle nostre genti e di Dio.

Ultima modifica: 9 Aprile 2014
  13. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    All'infimo e decaduto sultano ottomano:
    PS: Bene, dopo questa ufficializzo il mio trasferimento al Brandeburgo! :p

14. Eferthad

Eferthad

Ratings:
    +93
    Vedi l'allegato 32285
    دولت ابد مدت
    Il Consiglio di Reggenza di Sua Magnificenza il Sultano del Sublime Stato Ottomano, Qaysar di Rum, Protettore dei bulgari, degli slavi e dei Romei, Bey di Ankara e Kostantiniyye dichiara:

Il trattato con l'infingardo sultano mamelucco essere decaduto: se la parola, vincolata da sacro giuramento, è stata violata, non da fidarsi v'é del traditore. Ei è dichiarato, pertanto, decaduto, e l'invito ai popoli mamelucchi ad unirsi pacificamente al Sublime Stato in maniera pacifica è da considerarsi inoltrato. Se il subdolo sultano non si uniformerà al volere di Allah, le sorti delle genti dell'Islam saranno decise con la pugna. Allah istiyor!

Onore ai martiri di Granada
    , i coraggiosi che osarono difendere l'ultimo presidio in terra iberica della sola vera religione. Confidiamo nella saggezza dei signori d'Iberia, cui rinnoviamo i nostri attestati di stima e la volontà di una reciproca amicizia e collaborazione nel mediterraneo, certi che, come gli infedeli della Rumelia, essi non saranno in alcun modo maltrattati.

Liete novelle ci giungono dalla terra dei Franchi, di una pace perpetua siglata coi lor cugini borgognoni. La Sublime Porta se ne rallegra, nella speranza che non propizi ulteriori conflitti nelle terre germaniche ed italiche, troppo spesso martoriate dalla pugna. La Sublime Porta è e sarà sempre a disposizione per dirimere eventuali conflitti diplomatici, confidando nella saggezza dei popoli occidentali, figli del penultimo Profeta. Allah istiyor!

15. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Missiva al Santo Romano Imperatore il Duca d'Austria e al potente Duca di Borgogna

16. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Ragazzi se dovesse servire mi propongo eventuale riserva, ovviamente non garantisco di esserci tutte le sere a settimana, ma provate a chiamarmi

17. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Missiva alle teste coronate di tutta Europa

18. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Il Re di Francia Luigi IX ha ascoltato con sentita preoccupazione l'appello degli emissari del Brandeburgo e ha deciso più che saggiamente di accordare la propria protezione al Magravato. Ci è giunta voce infatti del famigerato re di Boemia, nonché del bellicosissimo duca di Pomerania (Dio ce ne scampi!) e sia mai che la Francia lasci cadere un pio principato sotto le grinfie di questi diavoli o di un qualsiasi altro spregiudicato principe.

Con questo, Egli non intende in alcun modo scavalcare l'imperatore di Germamia cui spetta di diritto il sacro ruolo di difendere i propri principi. Tuttavia, il sovrano ha espresso il timore che l'imperatore, di questi tempi, possa essere troppo impegnato ad invadere l'Italia per occuparsi dei suoi doveri da imperatore delle genti Germaniche.

Ultima modifica: 11 Aprile 2014
  19. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31

20. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Lelosche trame francesi all'interno dell'impero non fanno altro che minare l'unità della cristianità. Che Dio punisca quell'empio uomo che osa fregiarsi del titolo che fu di Carlo Magno!

Condividi questa Pagina