1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ragazzi ma non fate l'AAR del multy? :)

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non abbiamo usato la connessione ungherese.

Io mi sono fatto 2 anni di guerra totale, non so se sono pronto a rifarlo, oltrettutto ho notato che davo una mano al lag con 90000 truppe in azione.
    Se ripartiamo da zero forse è meglio che resto fuori o cambio (Marocco Aragona) innanzi tutto perchè questa mi sembrava una partita fortunata sono già a +2 di stabilità), secondo non posso ogni volta ripetere le stesse cose, ma soprattuto non posso sperare che vadano ancora bene.
    Terzo Cantastorie se la stà facendo sotto da quando ha visto arrivare i miei con tipo 60000 al suo confine, oltrettutto guidate dal Khan in persona , che è ancora VIVO!

3. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Cantastorie si stava semplicemente alterando perchè davi l'idea di volerti pappare l'Egitto in barba a ore di accordi e compromessi..

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ;)
    intendevo quando hai quittato dalla prova.;) , comunque veramente sti egiziani non accettavano la pace!

5. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    AAR del multi:
    Settembre 1399
    Bella giornata oggi. Sono orgoglioso di essere il sultano degli ottomani: sembrano forti e assetati di conquiste. Quasi quasi attacco Candar, Ramazan e anche la Walacchia.
    Ottobre 1399
    Distrutte le armate di questi patetici staterelli, procedo con l'annessione.
    Novembre 1399
    Beh? Che succede? Nessun risponde! Tutti si sono bloccati! O mio dio è la fine del mondo!
    Settembre 1399 (rehost)
    Fuh.. pare che tutti sia tornato alla normalità.. eppure siamo due mesi indietro! Chiederò spiegazioni all'Imam. Intanto ricominciamo a mandare varie dichiarazioni di guerra.
    Gennaio 1400
    Strane notizie dal mondo. Ribelli Inglesi prendono Il sud dell'Inghilterra senza che il re faccia nulla. Vari sovrani del mondo non riescono ad ottenere la pace.. mah per fortuna le cose da noi vanno bene.. eccetto per il fatto che Candar coraggiosamente resiste sebbene stia tentando di occupare le sue province da diverso tempo ormai.
    Marzo 1400 (rehost)
    Ai miei occhi si presenta un mondo parallelo completamente differente: Candar è completamente occupata eppure i miei soldati non avevano detto nulla! I cavalieri di Rodi hanno occupato a mia insaputa una regione del sud della Turchia. La pagheranno!
    Marzo 1401 (altro rehost)
    Che diavolo? Da quando in qua sono re dei mamelucchi? Ben per me, vorrà dire che a breve il mondo si troverà dinanzi ad una potenza invincibile!
    Marzo 1401 (rehost con bacca)
    Non sono più re dei mamelucchi.. anzi il vecchio sultano non è mai morto me lo sono sognato. Temo di aver perso completamente il senno. E' ora che lasci il trono a mio figlio, si spera più savio di me.
    Settembre 1399
    Siamo nel 1399.. di nuovo.. sigh..

6. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Non ho quittato.. sono crashato :p

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se regge in 11 nel 1700 inoltrato con Vlad come host non vedo come non possa reggere al day one anche se siamo 4 in più (alla fine ha mollato pure Felipe, per un totale di 15 giocatori). Ci sono ancora fattori che mi permettono di essere ottimista, tipo Magic come host o Remobo invece di Evolve

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    cmq io sono favorevole a continuare con il save!

Non penso ricapiterà un Timur così, se invece restartiamo vi prego di assegnarmi il Marocco

9. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non si userà il save per i motivi già ripetuti mille volte, diverse nazioni hanno subito grossi malus e altre grossi benefici dalle randomate dovute al desynch.

Per il cambio nazioni non so cosa dirti, ne abbiam parlato mille volte pure di questo.

10. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Bacca che ne pensi dell'India? Essendosi appena ritirato felipe credo non creerebbe problemi a nessuno.

Per prendere qualcos'altro personalmente per me non è comunque un problema, ma purtroppo i voti hanno detto il contrario. Probabilmente perché tutti vedevano nel tuo ruolo un contenimento per l'ottomano.

La butto lì, pur non avendo autorità alcuna in questa discussione, nell'ottica di cercare il divertimento di tutti: qualcuno ha qualcosa in contrario a Bacca all'Aragona o al Marocco o alla Boemia o all'India? (metti che ci fosse l'unanimità...)

11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Purtroppo l'unicà possibilità di contenere l'ottomano è attaccarlo immediatamente e rispedirlo al di là del Bosforo , ma non so quanto contento sarebbe Cantastorie...
    L'India la escludo categoricamente.
    Per Marocco o Aragona dipende principalmente dai due iberici rimasti, in effetti limiterei loro.
    Al massimo resto fuori dalla partita, e faccio il sostituto del caso! Senza problemi.

12. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Allora voglio essere chiaro, niente di personale eh Bacca, ma al Marocco assolutamente no. Scusate ma non s'era detto no Orda d'oro per non limitare il Novgorod? Se Bacca viene al Marocco io e Doc dove ci espandiamo? In Islanda? Per me potrebbe andare alla BOEMIA (d'altronde era prevista all'inizio no?), così magari da controllare all'inizio l'imperatore ed evitare disastri come quelli di ieri in caso di desync momentaneo (vi ricordate l'episodio di bjb invaso?). Direi anche no con l'Aragona, per il semplice fatto che siamo stati giorni e giorni a programmare qualcosa con bjb che poi se n'è andato, e passi che ora non ci sia più per il cambio dell'ultimo, ma io e Doc non abbiamo la minima voglia di ricominciare tutta la diplomazia da capo. Potrebbe sennò andare ai MAMMELUCCHI (che era una delle possibili alternative alle orde)... è un'idea eh, altrimenti appunto in India dove si è liberato il posto.

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Nessun, problema, infatti supponevo che vi avrei dato fastidio li.

Comunque se facessi l'orda vi sconsiglierei di tentare di prendere il nord africa, potremmo trovarci a confinare molto prima di quanto vi aspettiate, e se non con me con Cantastorie. Gli islamici tendono a difendere i propri fratelli. Soprattutto se della stessa religione perchè non si ribellano se annessi.

Riproveremo giovedì se va male resto come sostituto.

14. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Perchè non si valuta la Boemia? Non ti piacerebbe? Ovvio poi bisogna sentire se va bene ai tedeschi

15. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Vorrà dire che vi cacceremo a fil di spada! Riserveremo a loro lo stesso trattamento che loro riservarono a noi anni fa!

Comunque, la mia idea era di prendere le province decenti e vassallizzare il resto. Qualunque musulmano può prendere e sloggiare nell'entroterra o da te se vuole, tanto le terre cristiane non sono mai troppe! Deus Vult!

16. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Questo più che "contenere" lo chiamerei "abbattere con ferocia inaudita" però vedi te :p

17. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
    ma no dai saresti solo poco piu debole di bisanzio xD

18. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Ragazzi mi spiace ieri sera è saltata la corrente causa maltempo, devo visionare il save perchè l'IA potrebbe aver fatto disastri condizionando la mia partita con l'Hansa...

19. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Tranquillo doria si rinizia xD

20. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Bacca mi stai facendo venire un gran mal di mare, ogni giorno te ne esci con una nuova idea di cambiare nazione :asd:

Non so più cosa dire, abbiamo il problema cruciale del POTER giocare ed è questo che ci manda in crisi, non tanto le nazioni. I problemi sono proprio la lag e i desynch, di cui in pochi si stanno curando.

Sto aspettando che qualcun'altro si scarichi Remobo per provarlo, io continuo a sostenere che sia Evolve che a suon di relay ci manda in crisi

Condividi questa Pagina