1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    io ci sono se vuoi provare rajas

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Vai, aggiungimi, ho lo stesso account che ho qui sul forum... in due potremo fare poco, ma intanto organizziamoci :p

3. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Vieni su Evolve e spiegami come funziona rembloo

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Remobo bocciato, non c'è la chat :asd:

5. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
  6. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Ma attendere Magic?

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Dici che una rete a pagamento di hamachi funzionerebbe?
    costa 21 euro per 32 giocaori

8. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ho paura che spenderemmo i soldi per poi trovarci con gli stessi problemi di Evolve... nel senso che non è così scontato che sia proprio Evolve a rompere le palle dato che ad esempio i multi di Vic2 vanno lisci e pure quell'altro di EU3. Il fatto è che se si gioca tra giocatori che non hanno problemi con il programma è ok, ma se tra i giocatori ce ne sono 2-3 in relay siamo spacciati

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Anche il fatto di avere la traduzione italiana secondo me ha influito...

10. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    io l'ho scaricato ma a quanto pare è già stato bocciato :p
    Io continuo ad essere d'accordo con agent e secondo me occorre aspettare magic... magari ci stiamo fasciando la testa per niente e tutto con lui filerà liscio.
    p.s. per remobo ... di per sè il non avere la chat non è un grosso problema, dubito che le connessioni soffrano molto se teniamo aperto sia quello per il game, sia evolve per la chat...

11. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Programmi al momento scartati per sostituire Evolve :
    Garena
    Rembloo
    Wippien
    BattleLAN
    Neorouter
    Se avete programmi da proporre fatelo ma date un occhiata alla suddetta lista

12. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    ragazzuoli, il problema ieri sera era Kasumoto (non me ne voglia sia chiaro)

l'host NON può avere una wireles. non è diretta, quindi può avere "sbalzi" (dal massimo al minimo consentito dal gestore e dal proprietario della rete: che coincide solo se hai Telecom come gestore).

Telecom a tutti i gestori garantisce 900 kb a TUTTI dalle linee telefoniche (classiche, a filo di rame: quindi non la fibra ottica che è di proprietà dei singoli)

poi i gestori (fastweeb, teletu, wind, ecc) cablano la potenza del segnale (dalla vostra "coppia" al cabinotto di creazione della rete) e ti dicono "ciao, io ti offro una 10 mb" questo vuol dire che tu PUOI andare a 10mega, come a meno: basta che un tecnico entra nel cabinotto, faccia una operazione su una linea qualsiasi (i cabinotti sono uno per DIECIMILA ABITANTI) e la tua connessione non è più (per quel momento) 10mega ma magari 8, o 5.

(ho lavorato per Telecom, purtroppo ste cose le ho imparate sul campo da altri tecnici.)

la Fibra ottica è di proprietà dei singoli (è un cavo steso sopra quello Telecom) e SOLO li hai la certezza, per il resto comanda Telecom purtroppo...

detto questo, serve una connessione fissa e potente XD

13. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Non me la prendo Dixie, ma io l'avevo detto e specificato chiaramente che avevo una wireless e che quindi ero soggetto a sbalzi, quindi non so che dirti. Il problema è che non c'era nessun altro ed avendo l'upload più alto sono stato scelto io. Tutto qui. Parlare di colpe in generale è inutile, si aspetta magic e stop.

14. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    la mia non era una colpa sia chiaro era SOLO un modo di dire ^_^

non c'è una colpa, solo vi dicevo il perchè la wireles (sopratutto se non Telecom) non va affatto bene.

15. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    sappiamo niente se ce magic questo giovedi?

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    HO RICEVUTO QUESTA MAIL DALLA PARADOX,
    SE SIAMO TUTTI ISCRITTI AL LORO FORUM, LO SPERO, O SE C'è CHI HA GIà, LO PASSA, DIREI CHE SI POTREBBE USARE IL METASERVER PARADOX PER GIOCARE.

Hi, Paradox People!

We're very proud to be able to send you this email: Thanks to you, and 499,999 of your fellow players, today our forums made it to 500K subscribers. Half a million people, all chatting together about our games! Our ears are burning so much, we may have to spray extinguishers into them. There aren't any words or deeds grateful enough to thank you all for being a part of our amazing community. That doesn't mean we're not going to try, though!

For starters, to thank you for being one of our half-million forum fans, Paradox Interactive and Paradox Development have got you a little present: A copy of Europa Universalis III: Chronicles for Steam! Look below for a unique code that you can redeem on Steam, and add this iconic Paradox strategy title to your library. (If you already have EUIII Chronicles, you can share your love of Paradox with a friend by letting them have the code!).

Your unique Europa Universalis III: Chronicles code is: ----------------------------------

There's more, too! Today, we're not just thanking our fans, we're giving you a brand-new way to check out the games you all love to post, argue, and joke about -- by opening our own game store on the web!

As of today, you can visit Paradox's dedicated webstore, located at http://www.paradoxplaza.com/shop, and check out the newest way to browse, buy, and download from us personally. To celebrate our big giant community, we're opening the webstore with a big giant sale! For the first month, you can get several of our top titles for 50% off. This sale will run from January 17th to February 17th, so come check out the games you've always meant to try!

From everyone here at Paradox Interactive, we can't thank you enough for being there as we've grown through the years. Things are only going to get bigger and better from here, so hang on and enjoy the ride!

Yours Sincerely,
    Paradox Interactive

17. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Questa capita proprio al momento giusto, se come mi sembra di aver capito giocare col metaserver è tutta un'altra cosa.

Altrimenti comunque giovedì ci sono ottime probabilità che il mio pc sia in funzione, e qualche speranza di essere un host che più o meno regge ce l'ho

18. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
  19. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Bisogna capire come usarlo, .... , adesso stò provando a cercare in steam ma pare che non abbiano nemmeno la versione Chronicles a catalogo!

20. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Confermo: mi è arrivata la mail con tanto di codice di eu 3 che già ho :p

EDIT
    Eccola: http://store.steampowered.com/sub/7654/

Condividi questa Pagina