1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ragazzi eccomi, io givedi sono in volo. se si può spostare a venerdì o sabato ci saró. Per il metaserver guardate che è comunque rischioso, cioè cmq se si hanno connessioni lente non risolve del tutto il problema (certo evolve fa alquanto schifo come programma per le lan). Vedete che fare, io cmq dal 25 sera ci sono con la mia uber connessione. Saluti da una spiaggia caraibica!

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    e una volta li come lo inserisci lo codice?

3. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Il codice non si inserisce lì. Sulla piattaforma di Steam devi puntare il cursore su "giochi" e cliccare su "attiva prodotto steam". A quel punto incolli il codice sullo spazio e scarichi direttamente il gioco come se lo avessi comprato da lì.

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Penso sia il sito più s*p*d* della storia! MI fa rebrezzo solo istallare il suo programmino.

5. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    ragazzi fatemi sapere se giocate sto giovedì o no, io non ci saró, se si può spostate al 25 sera o 26 27 ecc. se no ci si becca alla settimana dopo. PS il metaserver è meglio di evolve ma non risolve tutti i problemi.

a me non mi hanno mandato niente sti spilorci della paradox

6. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Spostare al venerdì sera è infattibile, quindi le cose sono due:

1- Rimandiamo al 31 gennaio
    2- Se Vlad riprende il suo PC allora prova ad hostare lui e giochiamo con un sostituto per Venezia

Se qualcuno vorrebbe tenersi libero questo giovedì, lo dica chiaramente, così la mettiamo ai voti. Altrimenti, se Vlad avrà il PC, giocheremo normalmente

7. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Per completezza: per giovedì vi do un 90% di possibilità di avere il mio pc funzionante.

Per il metaserver... anche a me è arrivata l'email col codice gratuito. Sicuramente è una cosa da provare, ma forse è troppo stretto organizzarsi per farlo già questo giovedì. Per questo giovedì il mio parere è provare, se si riesce, ancora con Evolve.

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    io direi di fare il 31 ora mai non voglio buttare via 3 ore per niente

9. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    abbiamo fatto 30 famo 31!

aspettiamo la super connessione, cosi vediamo come siamo messi.

in caso io posso alleggerirvi ^^ tanto sto ai manchù ^^

10. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
    Se fosse solo una questione di quante persone sono nel multy la soluzione ci sarebbe. Ma a quanto ho capito non è del tutto così.

Io direi di provare.
    Ps mail della paradox e codice ricevuti ;) magari se qualcuno ha gia il gioco originale passa il codice a quelli che ce l'hanno diversamente-originale e vedere un pò col metaserver.

11. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    in effetti non possiamo basarci solo sulla connessione di Magic, devono esserci delle alternative.

12. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    This.

Chi ha cdkey extra lo faccia presente, così come chi ha il gioco diversamente originale. Se riusciamo ad averlo tutti originale saremmo a posto. Ovviamente chi ha cdkey extra non è obbligato a darle in giro, scelta sua.

13. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    A me, come ho già detto, la paradox ha regolato un codice per steam quando ho già il gioco perciò mi annovero ufficialmente tra quelli che hanno la cdkey extra

14. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    si ma chi non ha il gioco originale

15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    c'è bisogno di registrarsi sul sito paradox e inserire un codice per registrare il prodotto.
    Il tuo user e password del sito poi le inserisci per entrare nel metaserver, a loro infatti è collegato il tuo account del forum con il codice del gioco.
    Per il resto basta che tu abbia il cheksum BJLT

16. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Comunque io se c'è da votare voto per aspettare il 31 a questo punto. Lo so che bisognerebbe avere un'alternativa, ma visto che ora non c'è n'è bisogno, visto che abbiamo Magicbus, perchè andare a tentoni? Qualora mancasse in futuro in maniera quasi definitiva allora ci si porrà il problema. Ovvio sono disponibilissimo però a fare delle prove magari nel tardo pomeriggio.

17. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Io voto per provare a giocare giovedì, e mi candido come host di prova (ho avuto notizia che l'alimentatore è arrivato dei miei, quindi per giovedì le probabilità si alzano al 99%)

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    io anche , posso sostituire Magic nell'eventualità.

19. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Voto giovedì. Se si è giocato settimana scorsa il sub lo troviamo, e una prova senza magic non è utile, è FONDAMENTALE, ovvio rigorosamente imho.

20. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Giocheremo facendo hostare Vlad e che qualcuno lassù ce la mandi buona!

Condividi questa Pagina