1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Mi pare circa un quarto d'ora, prendi il save, l'ho postato nel topic dell'AAR, controlla che l'AI non abbia fatto numeri strani

2. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Come va con la connessione? Riuscite a giocare diginitosamente?

3. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Sì la connessione va benissimo, nessuno lamenta lag importanti, e almeno per quanto mi riguarda è piuttosto fluido. Quando ci sono problemi sono specifici dei singoli utenti, non della connessione host in sé.

4. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Come ho detto ieri sera purtroppo non potrò garantire la partecipazione costante al multy per motivi personali. Per questo cerco un sostituto con il quale vedermela poi io di volta in volta così da poter gestire la nazione al 50% e soprattutto per comunicargli gli accordi etc.etc. Chiunque volesse mi contattasse in privato così da metterci daccordo. Non si tratterebbe quindi, salvo ulteriori imprevisti, di un sostituto permanente ma uno con il quale gestire il Portogallo in modo tale da non creare disagi agli altri

5. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    In tal caso potrei prendere in considerazione l'idea di guidare una anzione. Avevo mollato proprio a causa della connessione

6. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Scusate se alla fine sono sparito ma mi era crashato tutto quanto.

7. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Come numero di giocatori siamo arrivati al cap di 15 e direi che va bene così come numero, però ci sono la questione di Kasumoto (con cui puoi smezzarti la nazione se vi accordate) e il fatto che Magu forse non riuscirà ad esser partecipe per via della sua connessione

8. VinMurat

VinMurat

Ratings:
    +0
    ieri magu non è andato malissimo malissimo o non sono stato attento io?

9. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    Ieri ho avuto fortuna diciamo, la connessione è caduta 3 volte, una prima di iniziare e 2 ai 2 rehost. Il problema è proprio l'imprevedibilità, magari una sera va bene mentre quella dopo continua a cadere...

10. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    comunque Magu ho sentito un pò in giro e sembra che chi ha telecom ultimamente soffra di questi minicrash, io compreso 2 o 3 volte al giorno. Poi in genere disconnettendo e riconnettendo va tutto a posto.

11. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    non ce nesuna novita la telecom va chiusa e una vergogna di societa

12. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Non è certo questa la sede per questi discorsi, a meno che non si tratti di consigli pratici per risolvere problemi!

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Personalmente mi sono trovato benissimo con Telecom, meglio di molti altri operatori, se hai disguidi manda un fax firmato al servizio clienti lamentando il problema, io così ho risolto ogni problematica e si sono dimostrati carini e gentili. Però io sono business, forse c'è una differenza.

14. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    :asd::asd::asd:

:humm:
    :contratto: ---->:sbav: ---->:ador:

15. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    (OT) se la chiudi nessuno ha più internet (/OT)

come dice bacca, raccomandata con lamentela. aumenta le segnalazioni del problema (cambiando persona: una tu, una tua mamma, papà, la sorella, il fratello, il gatto, il canarino, il tizo che non c'entra nulla dall'altra parte della strada ecc. se no ne contano sempre 1)

16. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Comunque, sono felice che ieri magu abbia tenuto, però dobbiamo trovare una soluzione per Svezia e Portogallo.

La Svezia ieri ha rischiato di subire una guerra di unificazione da parte mia... , e se dovesse rimanere ancora assente potrei pensarci seriamente, una volta unita almeno non mi attaccherà più...

Il Portogallo, con tutto il rispetto che ho per Kasumoto, non mi convince l'idea di smezzare la partecipazione di una nazione tra due player, sarà difficile trovare qualcuno disposto, secondo me.

17. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    se kasumoto mi dice i giorni che manca qualcuno potrei sostituirlo io...

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Se Dixie riesci a organizzarti con Kasumoto sarebbe una bella cosa, sinceramente non ci speravo...

Resta la questione Svedese.

MI RACCOMANDO NON UTILIZZIAMO GIOVEDI IL SAVE DI RAJAS CHE E' IN ITALIANO !!! Ma Rajas togli la traduzione!
    anzi eventualmente magic se hai tempo posta il save corretto che possiamo già scaricarlo ed essere pronti per giovedì.

19. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
  20. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    io provo, ma visto che ho lasciato per impegni lavorativi la manciuria la questione rimane XD, quindi sono un sostituto un pò "leggero".

spero di esserci quando manca lui ma non ho certezza

Condividi questa Pagina