1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer EU3:DW. Dal 2013 , tutti i giovedì dalle 21 alle 24

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da rajAs, 17 Dicembre 2012.

1. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Grazie Vladislav per il riassunto!

Chiunque sia in grado di modificare il save lo faccia, cercando anche di fare delle prove per evitare possibili bug

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  3. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Che altre modifiche aveva fatto Ivaldi?

Aspettiamo quello di Magic va, così aggiungi il core e stop

4. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ricordo che stasera c'è l'appuntamento alla solita ora, alle 21.10 si lancia la partita, chi non c'è viene ripescato al primo eventuale rehost.

La guerra attuale prevede a mio avviso velocità 1 (e lo dico da esterno, troverei solo giovamento a giocare a vel 3), se qualcuno vuole contestare lo faccia con le sue motivazioni tenendo conto del risultato del sondaggio. Invito pertanto i partecipanti alla guerra a ridurre al minimo il numero di pause. Appena finita la guerra si proverà velocità 3: dovesse esserci lag, si tornerà per forza a vel 2, idem in caso di desynch ripetuti.

Tramite sondaggio non è stata aggiunta alcuna regola riguardo ai territori calpestabili: le truppe possono andare ovunque sia concesso dal gioco, accesso militare o no.

Attendiamo la modifica del save.

Ricordo che stasera c'è l'appuntamento alla solita ora, alle 21.10 si lancia la partita, chi non c'è viene ripescato al primo eventuale rehost.

Lo dico due volte che è meglio :asd:

5. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Ora che sono conclusi gli altri due sondaggi, possiamo sottoporre quello proposto da Kasumoto. Quando vuoi, Kasu, mettilo pure per iscritto!

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    buddha doc ma vuoi svuotare le mail

7. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    La mia proposta è quella di pausare dal Multy i giovedì 28 Marzo e Giovedì 4 Aprile. Sono i due giovedì che aprono e chiudono le vacanze di pasqua, eh lo so che due giovedì sono tanti ma io informo in anticipo che molto probabilmente mancherò ad entrambi dovendo tornare a casa per problemi familiari. E visto che sono vacanze, e si era detto che per le vacanze si stoppava o si trovavano giorni alternativi se possibile, propongo questa mozione.

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    io opterei solo per il 28

9. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    io sono contrario

10. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Quindi come vorresti impostare la votazione, Kasu? Vuoi chiedere di saltare entrambe le sessioni o vuoi mettere anche come opzione plausibile il saltarne una sola, con relativa data?

11. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    anche una sola, con precedenza il 28. Ricordando i patti per le vacanze: si trova data eventualmente.

12. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Io non ho problemi e sono a casa. Ma è comprensibile che ci possano essere problemi per le vacanze pasquali, per cui direi che se la difficoltà è anche di altri giocatori possiamo anche saltare.

Insomma, astenuto da qualunque votazione. Fate voi, basta saperlo con anticipo e io mi adeguo :)

PS: Oppure si potrebbe trovare qualche giorno alternativo, nelle stesse settimane, per spostare le sessioni anziché saltarle? Tipo che so... il giovedì santo è troppo vicino a Pasqua, perché non giochiamo il lunedì prima? Roba così

13. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Daccordo con Vlad. D'altronde mi pare che s'era detto che durante le vacanze (estive e quindi presumo tutte le vacanze comandate), si sarebbe trovato un giorno alternativo. Poi almeno una data ve la chiedo come favore, visto che purtroppo causa gravi problemi familiari devo assentarmi e tornare a casa tantopiù che appunto la proposta è relativa ad un momento di vacanza e non ordinario. In caso non dovessi esserci anche per un'altra sessione (semprechè le votazioni spingano per una sola) troverò un sostituto.

14. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se non ricordo male si era parlato di spostamenti per l'estate, non per le vacanze in generale, ma possiamo anche farci rientrare la Pasqua in questa eccezione. Tu quindi Kasumoto riusciresti ad esserci un'altra sera in quelle settimane?

15. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    credo di sì ma in caso sarebbe il 4. Il 28 dico già che non ci sono. Quindi spero che si salti (essendo appunto vacanza) e/o si anticipi al lunedì

16. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Scusa, sono un po' tardo e non ti seguo: il 28 non ci sei di sicuro e quindi vorresti spostare, ok. Ti andrebbe bene il lunedì, ma quel giorno lì c'è l'altro multi (CK2) che però si potrebbe provare a spostare al martedì, visto che lo sappiamo con anticipo.

Il 4 invece forse ci saresti o cosa?

17. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    -il 28 (festivo) non ci sono di sicuro
    - il 4 molto probabilmente sì

ergo chiedevo se il 28, in quanto in periodo di vacanza si possa saltare e/o rinviare.

18. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Il 28 non ci sto neanche io perciò farebbe comodo anche a me che si rinviasse per quella volta.

19. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Per me rinviare il 28 va bene, non penso ci siano problemi.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    se si trova il modo di spostare il 28 per me va bene.

Condividi questa Pagina