Multiplayer impossibile

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Lenfil, 19 Agosto 2006.

  1. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    diciamo che a Villers Bocage con 5 Tigers e in 5 minuti ha fatto un bel danno, distruggendo 25 tra blindati e corazzati britannici, tra cui un buon numero di carri pesanti Cromwell.. ed erano i famosi Desert Rats!
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.805
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.240
    Fenomenale, ma non dimentichiamo Karl Korner che fece fuori 11 JS2 durante uno degli ultimi giorni di guerra... Cerchiamo di tornare OT prima che qualche moderatore ci linci...
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    si conosco anke il nome di questi carristi. solo ke qualke giorno fa stavo navigando su un sito (se lo ritrovo ve lo segno), il quale dava Wittman come il miglior carrista di tutti i tempi.Perdonate l'errore, ma nn ho fatto altro ke riportare cose ke avevo letto:shy: .
    Wolf
     
  4. Titan79

    Titan79

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    1) Complimenti per aver subito individuato il personaggio, mio omonimo, del nuovo avatar.

    2) GyJeX: nessun rischio di finire OT: ci siamo già da giorni, ovvero da quando è iniziata la "Berlichingener Schlacht" ;) . Ormai questa discussione è pressoché priva di un vero argomento...

    3) Wolf: be', il mio tedesco non è lo stato dell'arte ma me la cavicchio. L'ho studiato a scuola e ho fatto un po' di pratica per conto mio, in seguito.

    Per il momento è tutto, anche se ci sarebbe altro da aggiungere... (ad esempio sul discorso avatar :p ;) )
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.805
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.240
    Dai non rincariamo la dose... Piuttosto mi piacerebbe sentire il tuo parere nella discussione sull'8 settembre :)
    Più che altro, avete notato come mai i tedeschi sono in cima alle classifiche degli "assi" quasi si tutte le armi ?
     
  6. Titan79

    Titan79

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    C'è una discussione aperta sull'8 Settembre? Non l'avevo notata. Varrebbe la pena di darci un'occhiata. Certo che anche una sull'11 Settembre non sarebbe male, ma forse di quello è meglio parlare su altri forum... (anche se oggi pure Rai2, alle 18:30, ha dovuto ammettere che è successo "qualcosa di strano", quel giorno)

    Sugli assi tedeschi: già, hai ragione.

    Erich Hartmann, miglior pilota da caccia di tutti i tempi con 352 vittorie confermate (e ben 15 altri piloti con più di 200 vittorie ciascuno - i cosiddetti "Experten" - più di 3.000 apparecchi abbattuti solo da loro... Per fare un confronto, il miglior pilota della controparte è stato un sovietico con 94 vittorie circa);

    Otto Kretschmer, sommergibilista, con 262.000 t di naviglio nemico affondate (e quasi il doppio ha totalizzato un suo collega, sempre tedesco, nella I GM, ma qui parliamo della II);

    e altri, specialisti nelle varie armi, di cui ora non ricordo i nomi ma che so essere stati al vertice (come fra i carristi, o i cecchini - il miglior tiratore scelto della guerra totalizzò circa 360 centri, se non sbaglio. Ricordo solo che di nome faceva Matthias). Probabilmente è vero che il popolo tedesco è portato per la guerra, e che conseguentemente ottiene risultati d'eccellenza in tale campo; questa almeno è la mia opinione.
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    In effetti... non ti preoccupare titan appena possibile (stiamo aspettando conferme per alcune azioni di moderazione) sistemiamo il tutto e divideremo questo casino nelle tre discussioni principali:

    - multiplayer impossibile
    - L'avatar di titan (che sarà spostato in off topic)
    - Assi della seconda guerra

    bisogna avere un po' di pazienza:p ....

    ciao giano
     
  8. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Secondo me è impossibile fare un confronto "serio" fra nazionalità diverse, perlomeno per quanto riguarda l'aviazione. I tedeschi, per scarsità di piloti, facevano turni a dir poco massacranti rispetto a quelli angloamericani. La maggioranza degli abbattimenti di Hartman inoltre sono sul fronte russo e l'aviazione tedesca era nettamente superiore a quella sovietica, almeno all'inizio della guerra.
     
  9. Titan79

    Titan79

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    ...e nonostante ciò, nonostante dovessero avere membra e nervi a pezzi, ben 15 di essi raggiunsero la ragguardevole cifra di 200 o più Treffer.

    Non la maggioranza bensì la totalità delle vittorie di Hartmann sono state conseguite sul fronte russo. A parte questo, che ti da ancora più ragione, considera però che l'aviazione sovietica ha cominciato a riprendersi col 1943 ed ha iniziato ad un certo punto a produrre ottimi esemplari di caccia che non erano più dei ferrovecchi rispetto alle loro controparti germaniche, come il Lavoćkin La-7.
     
  10. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0
    :asd:

    (Scusate)
     
  11. Titan79

    Titan79

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    ...sempre che questi fantomatici utenti citati esistano, forse si comportavano così perché si trovavano di fronte dei webmaster capricciosi e incoerenti che infantilmente proibivano loro di usare dei simboli del tutto legittimi?!?
     
  12. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    capisco la tua rabbia titan.:) è vero! forse eri affezionato o cmq t piaceva tantissimo la storia di qlla fantomatica divisione SS (che cm ttt sappiamo nn ha commesso alcun crimine di guerra)tanto da "lottare" in questo forum xkè tu possa avere il diritto di poterlo "fieramente" mostrare.Anche io mi sono trovato davanti a situazioni simili in certi forum e (fastidio apparte) l'unico modo è cercare di capire il motivo e (purtroppo) dover assecondare xkè il regolamento va rispettato.Quindi momento di rabbia apparte (xkè nn mi pari una persona scontrosa nelle occasioni in cui ho parlato con te, anzi tutt'altro:) ) cerca di lasciare qsta situazione "fastidiosa da parte":p e magari parlane in privato col webmaster o qualke moderatore.Sappi una cosa xò...la colpa nn è loro, bensì della gente ignorante ke nn sa la storia di tale divisione e quindi costringe i webmaster e i moderatori a dover mettere regole ambigue e talvolta incredibili.:eek:
    saluti
    Wolf
     
  13. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Quoto, riquoto e straquoto Wolf! Purtroppo poche persone possono individuare quelle sottili quanto determinanti differenze esistenti tra divisioni combattenti "pure" e quelle che invece si macchiano di crimini di guerra:facepalm: . In tal caso devi rassegnarti e voltare pagina ma con l'assoluta certezza che qui molti la pensano come te.
     
  14. Titan79

    Titan79

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    64
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Questa gente "ignorante", se è tale, a rigor di logica non dovrebbe dunque nemmeno essere in grado di riconoscere quello stemma; ecco che allora l'ignoranza e la strafottenza che vietano di usarlo vanno cercate altrove.
     

Condividi questa Pagina