1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer in EU3 tutto italiano

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da patton87, 15 Settembre 2011.

1. Efestus

Efestus

Ratings:
    +0
    dovrebbe farlo chi ha i save della partita, che cosi fa anche il resoconto generale

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  3. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    La mia Napoli controllata dalla IA vi ha creato problemi?
    Se riesco a sistemare tutto lunedì prossimo ci sarò anch'io.

4. Efestus

Efestus

Ratings:
    +0
    qualcuno sa dirmi, avendo il gioco su steam, dove si trova la cartella save?

@Carlos V:mi hanno fatto prendere a me napoli

5. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Ho visto il save postato da Enok.

@Efestus: complimenti per la conquista della Tunisia.
    Noto che sono scoppiate delle guerre nella penisola. Ma se torno lunedì Napoli rimane a Efestus o me la posso prendere io? Non voglio creare nessuna polemica, eh. Anzi, considero buono il lavoro fatto da lui fino al 1409.

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    cosa è successo?

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La cessione di Napoli era intesa come definitiva, così come le altre nazioni che sono state cedute ai giocatori ieri sera presenti. Poi non so... discutetene tra di voi o con l'organizzatore (Patton). Per quanto mi riguarda, considerato che nessuno ha avvertito della sua assenza, non avrebbe diritto di reclamare nulla. Ci sono comunque ancora nazioni italiane libere.

@Pinky
    Nonostante la mia disfatta su più fronti e la totale impotenza del Papato, ti ho difeso da Savoia e Austria con successo. Poi sono arrivati anche Aragona & friends e non potevo davvero permettermi una guerra con una potenza navale, così la Sardegna è stata annessa. Sappi che ti sei battuto fino alla fine! XD

8. Efestus

Efestus

Ratings:
    +0
    Considerando che mi sono scontrato ben due volte contro il papato e venezia mi è andata di lusso

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    °_____________________________________________________________________________________________________________°

ok, allora fatemi prendere una potenza non italiana

10. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    è stata molto divertente ieri....

con urbino prima mi sono alleato col papa per segare napoli, ci stavamo riuscendo ma milano si schiera con napoli, il papa si ritira dalla guerra, io mi alleo con venezia e aquileia per reggere all'urto napoletano e finisce la guerra con me che dò 25 denari a napoli.

Per sopravvivere ho dovuto fare bancarotta.

Poi il papa attacca avignone,difeso dalla Francia...arrivano i mangiarane in Italia, mi alleo con Avignone ed entro in guerra col papa, malgrado la mia potenza militare sia pressochè nulla grazie alle forze francesi il papa è piegato ma ovviamente non posso far pace autonomamente, quindi rimango con un pugno di mosche, ma ecco che Napoli da me sobillata entra in guerra col papa, io fornisco supporto logistico e qualche dono...l'avanzata è fulminea, Roma cade, sta per cadere Romagna ma spunta Venezia che dichiara a Napoli...Napoli regge inizialmente l'impeto veneziano ma pian piano è costretta a indietreggiare finchè firma pace bianca.

Il centritalia è un polveriera! :)

11. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    che ha fatto la mia sicilia mica ha perso i possedimenti coloniali :mad::mad::mad::mad::mad::piango::piango::piango::piango::piango:odio l'AI
    p.s non mi fà scaricare il save

12. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    chiedo di poter usare l'Aragona.

13. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per la cronaca, è la stessa cifra sborsata dal pontefice per uscire dalla guerra e non soccombere a Milano.

Idem per la bancarotta.

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ma li facciamo qua gli AAR? cmq visto i pochi anni racconto il mio punto di vista:
    Milano si è posta fin da subito come potenza guida del nord Italia, ci si allea con Svizzera, Ferrara (quindi anche Modena) mentre Mantova e Toscana sono garantite dal duca, un ottimo partner commerciale lo si trova in Genova, e un ottimo alleato con Napoli a cui riconosco i suoi domini nel meridione.
    Gli anni sono trascorsi riformando l'esercito e potenziandolo garantendo allo stesso tempo discrete entrate economiche, l'intervento contro il papato è stato fatto per mantenere lo status quo nel meridione, ma a parte questo intervento le attenzioni del duca erano rivolte al sostegno degli alleati cercando allo stesso tempo di condurre una guerra coloniale risoltasi in un nulla di fatto.

15. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Pinky ti piacerebbe... beh magari potremmo liberare la sardegna tutti insieme... potremmo! Per il momento c'è Mantova ;) E ringrazia che non c'è Urbino.

Ragazzi io il reso conto generale non lo posso fare, sia perchè nn ho segnato gli avvenimenti che per il fatto che domani ho l'esame di diritto penale!
    Inoltre la mia repubblica è stata abbastanza in disparte questa volta

16. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    maledizione alla IA! Ok, mi tocca Mantova! Prentotata :p

17. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    pinky ti annetto

18. Pinky