1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[multiplayer]Siamo in tanti e bisognosi di spazio,quindi BOTTE DA ORBI ^^

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 28 Settembre 2007.

  1. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    USA - Casa Bianca

    "Presidente, ecco l'ultimo rapporto..."

    "Grazie... Il Portogallo è stato attaccato, ed il Portogallo è alleato con la Germania. Questo potrebbe spingere verso una guerra, ma anche ad una grande alleanza contro il blocco RussoGiapponeseSpagnolo. Ovviamente la Spagna sarebbe la prima a cadere se la Germania decidesse di dichiarare guerra... E in futuro? la Francia si sentirebbe al sicuro? Non lo è nemmeno ora, figuriamoci se in un prossimo futuro gli spagnoli si alleassero con la Germania... Generale a che punto sono i preparativi?"

    "Siamo quasi pronti a reggere sbarchi in tutti i nostri punti chiave. Ed è pronta un'armata di invasione. I cieli e i mari della nostra nazione sono al sicuro Presidente. Tutte le grandi nazioni sono monitorate dalle nostre spie. Sappiamo quanto cosa e dove producono."

    "State pronti, in qualsiasi momento la pace che regna ora sul suolo americano potrebbe tramutarsi in guerra. Mi fido di lei Generale! Ora vada..."
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ma quando abbiamo attaccato il portogallo questo non era nell'asse...:humm:
    ...in ogni caso Stalin ci tiene ad informare che una guerra con la Germania non è voluta nè tantomeno auspicata, e propone il seguente accordo:
    1) URSS Spagna e Giappone annettono il Portogallo.
    2) nelle trattative di pace cederemo le ex colonie portoghesi alla Germania
    3) il portogallo continentale resterà sotto il controllo della Spagna.
    4) questo includerà anche un trattato di non belligeranza tra le nostre due alleaze
    5) pertanto la presenza japposovietica in Spagna sarà finalizzata solo alla difesa della Spagna da eventuali aggressioni, e non per attaccare

    Sperando in un appianamento delle relazioni, distinti saluti.

    I.V.D. Stalin
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    L'estate del 37 vede un'avvenimento sconvolgente, infatti dopo innumerevoli richieste da parte Giappo-Sovietica la Cina capitola e Chiang passa a lavorare per L'alleanza EuroAsiatica,con un nuovo governo rigorosamente nazista :D e si prende subito l'impegno di portare la Cina allo splendore di un tempo,unificandola completamente!Intanto i Giapponesi assistono preoccupati a minacciosi movimenti da parte di truppe e forze Americane nelle isole del Pacifico e prendono tutti i provvedimenti necessari...
    In Europa il portogallo,occupato dalla Spagna e entrato nell'Asse, è trattato come oggetto di scambio dai tedeschi e gli Euroasiatici che affamati di potere se lo spartiscono in comode sfere di influenza,alla Spagna andranno i territori nazionali e alla Germania toccheranno le colonie!Altri fatti importanti sono la richiesta di Logan di alleanza che viene brutalmente respinta e anzi si dà il permesso alla Ger di fare di lui quello che vuole nel caso rifiutasse di collaborare(scusa Logan ma sai com'è andiamo d'amore e d'accordo coi Tedeschi e in più non li vogliamo lasciare soli soletti :D )
    Continua espansione per i RussoAsiatici che dichiarano guerra ai Cinesi comunisti e dopo una lunga e sanguinosa battaglia consegnano i territori occupati dai Comunisti al legittimo proprietario Cinese,inoltre in una fulminea avanzata di truppe motorizzate l'Urss si annette tutto l'Iran che conta compresi i fantastici pozzi petroliferi di Abadan :sbav:
    Bè è tutto questa partita è andata molto bene e ormai tutto il mondo è in armi, le fabbriche sono pienamente mobilitate, si producono fucili,carri e aerei, in previsione di una guerra che ormai sembra inevitabile...
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Se non fosse stato per gli inglesi l'intero Iran sarebbe passato sotto il controllo sovietico, ma anche stavolta, come in Norvegia, la regina ha pensato bene di andare a fare un salto a dar fastidio ai russi, cercando di sottrargli Abadan... missione la loro fortunatamente fallita!:p
    Ora vedremo come andrà a finire con la faccenda Portogallo... sperando di riuscire a appacificarsi con gli amici tedeschi.:approved:

    Ma ricorda due cose: Oslo ai Finlandesi e Hong Kong ai Giapponesi!!:D
     
  5. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    l'occupazione di alcune provincie della Persia e la corsa per quella di Abadan, piena di petrolio, è stata un'operazione necessaria, presa di comune accordo dalle potenze democratiche di Francia ed Inghilterra, la scusa usata dall'URSS, che non poteva lasciare la Persia all'Italia, è stata valutata per quello che era, la brama dell'orso russo di impossessarsi del petrolio persiano, purtroppo siamo giunti in ritardo, ma grazie allo sbarco di 2 divisioni francesi nel sud in appoggio alle divisioni inglesi provenienti dal Pakistan si è riusciti a mettere sotto protettorato internazionale la parte ancora non occupata della Persia dall'URSS.
    In futuro il tempo di reazione delle democrazie sarà immediato e non ci si porrà più il problema di poter scatenare una guerra mondiale, in quanto, dal punto di vista morale, non si può dire che abbiamo fatto di tutto per evitare un tale conflitto e che ogni responsabilità è da addebitarsi alla voracità di potere del perfido e sanguinario dittatore Stalin.
     
  6. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    L'accordo con la Russia e il giappone in merito al Portogallo permetterà all'illuminato e pacifico terzo reich di salvare il salvabile del portogallo dando una casa ai profughi fuggiti dietro i sicuri confini del terzo reich.
    Non è chiaro invece il riferimento a Oslo spero che non ci siano mire espansionistiche nell'europa nord orientale considerata come nostra sfera di sicurezza.
    Le tensioni internazionali in questa partita hanno costrtetto la Germania ad occuparsi molto di politica estera, la creazione di forti poli potrebbe essere una chiave del successo futuro.
    Voci dal ministero degli esteri confermano che attualmente nessuna strada è stata intrapresa ma tutte sono vagliate con interesse.

    Rapporto dai servizi segreti:
    "E' stata osservata una forte attività di spionaggio nei nostri confini, in particolare l'aggressività degli stati Uniti in questo ambito rasenta la dichiarazione di guerra, siamo però fieri di comunicare che negli ultimi mesi 14 spie sono state arrestate e condotte in luoghi sicuri per gli approfondimenti del caso"
     
  7. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Stalin ci tiene a precisare a Hitler che l'accenno su Oslo è dovuto esclusivamente alla presenza inglese nella data città, e non è nè voluto nè auspicato interferire nelle zone di influenza germaniche, peraltro già concordate con il reciproco avallo.

    Riguardo alla recente condotta degli Stati Uniti, che stanno deteriorando i loro rapporti con il mondo intero, Stalin esprime il suo disappunto, mentre le spie catturate vengono mandate in certti bellisimi e prestigiosi luoghi di villeggiatura permanente in piena Siberia...:contratto:
     
  8. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    USA - Casa Bianca

    - Presidente -

    "COSA??? I NOSTRI STUDENTI ERASMUS :p SONO STATI DEPORTATI IN SIBERIA PERCHé CREDUTI SPIE??? E LE NOSTRE SPIE?? AL POSTO DEGLI STUDENTI??? MA CHI é A CAPO DI TUTTO QUESTO!!!!"
     
  9. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    502
    Ratings:
    +18
    Il re d'Inghilterra è alquanto divertito dalle ridicole dichiarazioni russe sulla capitale norvegese...Oslo,cosi come Trondheim sono saldamente in mano inglese e lo rimarranno finchè la Russia non modererà la sua brama di imperialismo conquistatore.La Persia rappresenta l'ennesimo territorio occupato dai russi che grida vendetta e libertà...e senza dubbio la avranno:contratto:Esortiamo la Germania a comprendere le reali intenzioni della doppiogiochista URSS,atta a sottomettere il mondo in nome di squallidi e terribili ideali.Ricordiamo inoltre alla comunità internazionale che l'Irlanda è adesso sotto la nostra protezione,non saranno tollerate azioni ostili nei confronti di essa.Ribadisco inoltre quanto detto dalla Francia:la responsabilità di una futura guerra sarà da attribuirsi esclusivamente al dittatore russo e ai suoi satelliti...


    P.S Abbiamo la marina + numerosa del mondo;)
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    ma chi ha parlato di deportazione, sono tutti al calduccio e felici!:D :angelo:

    sono così contenti che hanno detto di riferire che non torneranno più...:asd: :rolleyes: :lol:
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    I primi sei mesi del 38 vedono tutte le nazioni occupate nel reprimere il dissenso causato dalle guerre di conquista e a prepararsi per quella che l'inevitabile guerra mondiale
    Dal punto di vista diplomatico si segnala l'avvicinamento di Italia e Romania(rommel) all'alleanza Eurasiatica!
    L'alleanza aveva provato a spingere per un'asse Roma-Berlino, in quanto preoccupata dall'evidente debolezza della Ger, schiacciata dalle grandi alleanza, ma la Germania ha stranamente rifiutato, e a quel punto l'Italia è stata accolta con tutti gli onori nel Comitern Eurasiatico :D
    Intanto continua la guerra contro i ribelli Cinesi,e il debole stato del Sinkiang viene subito annesso
    La Germania invade la Svezia ma la pronta reazione Inglese riesce a togliere al Furher parecchi territori,mentre l'Italia procede industurbata verso il cuore dell'Arabia Saudita!
    L'inghilterra ottiene un'altro importante successo nell'alleanza con la Yugoslavia,che come un'esaltata dichiara guerra ancora e ancora all'Alleanza Eurasiatica trascinandosi dietro tutti gli Alleati Occidentali e causando una serie di guerricciole incrociate tra vari stati, che evidentemente tentano di avvantaggiarsi dell'assoluta mancanza di legalità internazionale che ormai si è manifestata in pieno :contratto:
     
  12. wolfgang

    wolfgang

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +0
    Qualche commento dal III REICH:
    1) l'alleanza con l'Italia è stata rifiutata pubblicamente perchè non è mia intenzione creare un 3 blocco dedicato a soccombere vista la sua inferiorità come pi e come posizione strategica rispetto ai due blocchi che si sono formati (est e ovest)
    2)la Germania sarà l'ago della bilancia fra i due schieramenti nel caso si allei con uno o con l'altro
    3) per la svezia l'intervento aveva lo scopo di non dare accessi comodi ad altri stati al mar Baltico (cosa perfettamente riuscita visto che nessun porto importante è in mani diverse dalle mie
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Mi dispiace Wolfgang ma l'Italia non e da sottovalutare!!!!:mad: :mad:
    E vero e debole di economia e di tutto! MA E PIENA DI ORGOGLIO!:D :D :D :D :D
     
  14. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Stati Uniti - Casa Bianca -

    "... Presidente, firmi qui, qui... e qui... perfetto."

    L'alleanza con gli Alleati è stata stipulata. Secondo alcuni tale alleanza porterà solo disordini e guerre, per altri porterà pace e tranquillità...

    Presidente:
    "COSA???? LE FILIPPINE HANNO STIPULATO LA PACE CON IL SIAM??? COSA??? CHI E' STATO!! VOGLIO LA TESTA DI QUELL'UOMO!!!! COME PERCHE'??? NEL PERIODO DI PACE LE RISORSE DEVONO ANDARE ALLA POPOLAZIONE!!!! ORA L'APPARATO MILITARE AVRA' UN TERZO DELLE DISPONIBILITA'!!!! FATE QUALCOSA!!!!"

    Il giorno dopo:

    "COSA??? IL GIAPPONE E L'ITALIA SONO USCITE DALL'ALLEANZA CON LA RUSSIA??? PERCHE???? COME NON LO SAPETE!!! SCOPRITELO!!!! NOOOOO!!!! SUBITO!!"

    Il giorno dopo:

    "COSA??? ABBIAMO DICHIARATO GUERRA AL TIBET???? PERCHE'??? CHI é STATO QUEL GENIO DEL MALE!!!!:p VOLGLIO LA SUA TESTA!!!! ORA!!!!"

    Il giorno dopo ancora:

    "COSA??? GLI INGLESI HANNO FATTO PACE COL TIBET??? MA IO LI INVADO!!!! PAZZI!!!! E ADESSO???? COME NON LO SAPETE!!!! FATE QUALCOSA!!!!!!

    Il giorno dopo:

    "cosa? abbiamo dichiarato guerra all'Uruguay? si... si... e la popolazione? Un americano su 3 non è con noi? bene... andate aFF+************* ******** tu e*********** ****************** ****************. CAPITO??"

    Il giorno dopo:

    Dottore: "Signor presidente... Lei deve calmarsi ha un'ulcera mai vista...."
     
  15. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    502
    Ratings:
    +18
    cavolo questo presidente è un po' troppo collerico...:D
    P.S nessuno fa' il riassunto dell'ultima partita?
     
  16. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Giunti ai primi del 1939 sembra che le grandi nazioni siano arrivate al punto di non ritorno per scatenare una guerra mondiale.
    La tensione è altissima, forti pressioni dei governi russo e giapponese spingono le nazioni alleate di Francia, UK e USA a prendere tutte le contromisure necessarie per respingere un possibile attacco alla democrazia mondiale.
    L'Italia, passata dalla parte del comintern, è un'incognita impazzita, avanza richieste territoriali su tutti i balcani dopo l'occupazione dell'Arabia Saudita in barba a tutte le regole del diritto internazionale.
    La Germania, stretta fra i due blocchi ed abbandonata dall'Italia che le ha preferito l'URSS per motivi economici e di maggiore tutela diplomatica a ivello internazionale, sarà l'ago della bilancia fra i due poli che si stanno determinando, anche se non è escluso che essa possa giocare un ruolo a se senza entrare in nessuno degli schieramenti, approfittando della confusione di una guerra totale fra le superpotenze per occupare territori strategici in Europa e crearsi uno spazio che le permetterebbe di divenire un interlocutore forte internazionalmente.
     
  17. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    da segnare come il Giappone, la Cina e il Mangkukuo sono usciti dal Comintern, sotto la guida dell'IA, mentre l'Italia è addirittura entrata nell'asse... gli unici a trarre veri guadagni da questa partita sono stati gli alleati, che attaccando piccole nazioni indifese (guerrafondai!!!:mad: ) hanno goduto a pieno del loro PI...

    da segnare anche che l'URSS ha tentato in ogni modo di riallacciare relazioni amichevoli con il Regno Unito, come sua maestà britannica potrà confermare:approved:
     
  18. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    502
    Ratings:
    +18
    Sua maesta il re è molto contento nonchè sorpreso dalle lusinghe avanzate dall'URSS,pertanto si spera in un futuro di pace e prosperità fra le nostre nazioni...
     
  19. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ci siamo, dopo una lunga attesa si arriva al fatidico 1° settembre 1939, nel mentre il comintern si è ricompattato e ora è pronto alla guerra:approved:

    Dicevo, il 1° settembre scoppia la seconda guerra mondiale, i tedeschi dichiarano guerra alla Polonia e la annettono il 28 dello stesso mese... vi piacerebbe eh? e invece no! firmano infatti la pace con gli alleati dopo pochi giorni, lasciando intatta la Polonia e tutti sbalorditi...:Shock2:

    dopo di questo, che riporta il mondo nella pace, scoppia però un'altra crisi. Il sanguinario dittatore della Lettonia, infatti, schiavizza il suo popolo, costringendolo a vivere in condizioni penose. Disperata, la popolazione implora l'aiuto delle potenze straniere, chiedendogli di eliminare la crudele autocrazia...
    ... poteva il grande compagno Stralin non rispondere alla chiamata? assolutamente no! e quindi decide di liberare i lettoni dalla loro oppressione direttamente con le valorose divisioni dell'armata rossa!! è guerra, e in poco tempo i lettoni e i loro alleati lituani sono annientati, e finalmente la popolazione può assaporare la tanto agognata libertà, mentre ad una sola voce canta "Avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa....":festa2:
    Fatto questo, Stalin aveva intenzione di aiutare anche il popolo lituano (non c'è 2 senza 3), ma purtroppo in questo le gloriose divisioni sovietiche sono state precedute dai panzer tedeschi, che hanno impedito ai lituani di entrare a far parte del glorioso comintern....:mad:

    ... la tensione aumenta...:sbav:
     
  20. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    502
    Ratings:
    +18
    C'è qualcosa che non mi torna :cautious:
     

Condividi questa Pagina