1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[multiplayer]Siamo in tanti e bisognosi di spazio,quindi BOTTE DA ORBI ^^

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da uriel1987, 28 Settembre 2007.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Beh questo lo si vedrà in futuro......cmq me li immagino i russi che cercano di sfondare sulle alpi:D (nn ci riusciranno mai:contratto:)
     
  2. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Dicembre '41 - Gennaio '42

    7 dic- 25 Genn
    La partita dura poco piu di un mese. Si combatte solo su due fronti: il fornte del Pacifco e il fronte Europeo.
    Nel pacifico gli Usa incontrando scarsa resistenza e continuano la conquista dell'arcipelago di Guam. L'Indonesia, puppet del Giappone viene liberato definitivamente dai marines USA che sbarcano tra i festeggiamenti delle popolazioni locali. Il Giappone tenta di slavare il savabile e cerca di evacuare le truppe, ma i bombardieri usa sono guardinghi e affondano 5 trasporti e qualche DD. La liberazione dell'Indonesia si conclude con l'annientamento di un QG Giapponese e 5-6 div. Per velocizzare la conquista dei punti chiave la marina Usa effettua uno sbarco a nord dell'isola che viene intercettato da una flotta Giapponese. I bombardieri si alzano e affondano un CV una BA e due CA. La flotta Giapponese diviene cosi case popolari per i pesci.

    In Europa viene stabilizzato il fornte in Egitto e le truppe si mettono sulla difensiva. In italia si combatte ancora. Le truppe alleate si ritirano a Grenoble e Nizza per tentare un'ulteriore linea difensiva. I russi cercano di sfondare piu volte a Grenoble, ma senza risultato. In sud italia gli Inglesi continuano a combattere assieme a quache div francese. Bombardieri Giapponesi attaccano la flotta francese affondando diverse navi.
    Finalmente i russi riescono a sfondare a Nizzae invadono Lione. Qui un duro contrattacco Alleato inchioda 11 divisioni Russe che subiscono gravissime perdite a causa dell'aiuto dei bombardieri che scaricano tonnellate di bombe sui poveri Russi.

    Infine la Germania non alleata con nessuno, ma in guerra con i Giapponesi per ottenere alcune regioni concordate coi gli stessi, invade Milano. Qui erano "parcheggiati" diversi caccia Russo-Giapponesi che scompaiono. A causa di questo "errore umano" la partita viene interrotta per decidere il da farsi.

    Ecco un po di immagini degli affondamenti delgi utlimi mesi. Ormai le flotte non si scontrano più tra di loro. Sembrano essere gli aerei i padroni dei cieli e dei mari.
     

    Files Allegati:

  3. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Aggiungo che in Italia la situazione si fà pesante x gli alleati;vari sfondamenti di fronte da parte russa e puppet costringono noi alleati a riassettare la linea di combattimento lungo la linea:toulon,grenoble,marseille;più indietro NON si deve andare!!!Il feldmaresciallo Montgomery con la sua 9th army lo impone:D e alcuni suoi uomini gridano:NIZZA O MORTE:D
    cmq...ritornando a noi,nel nord la situazione è questa,mentre nel sud + di 20 div. inglesi insieme a 5 div. francesi resistono sotto la costante pressione della fanteria russa insieme ad un corpo giapponese...cassino si è rivelata un ottima roccaforte!adesso le forze alleate si sono attestate + o - sulla linea gustav....attendiamo gli sviluppi....
     
  4. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Sub dicevi cohe non saremmo indietreggiato nei Balcani, a venezia e a nizza Grenoble... inizio a pensare che porti sfiga...
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    dici?:cautious::cautious::cautious:
    :D
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    la partita si sta capovolgendo... è impressionante quanto la Germania faccia la differenza...:cautious:
    ma sono sicuro che manterrà i PNB, finora è stata corretta, tranne l'errore di Milano.
    per fortuna è stato concordato di ridarci metà degli aerei persi (circa 25 aerei!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :mad: )...

    e ora, a Parigi!!:D
    sfondiamo dove più ci piace, e non potete farci niente, cari alleati!!
    muhahahahah!!! :contratto:
     
  7. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Gennaio 25 1942 - Maggio 19 1942

    E' passato diverso tempo dall'ultima partita, e in piu momenti ho pensato che fosse anche l'ultima. Nell'ultimo periodo i problemi si erano moltiplicati, cosi come le assenze. A causa di un errore del gioco si era modificato con l'editor il save. Tutto sembrava funzionare normalmente, fino a quando non ci si è accorti che i 4 carri (oggetto appunto della modifica) erano invincibili. 113 div alleate con appoggio aereo, non riuscivano ad infliggere danni ai 4 carri russi. Inoltre abbiamo scoperto che anche altri 7 caccia giapponesi aggiunti con l'editor a causa si un altro errore di gioco, erano invulnerabili. Ciò ci aveva un pò abbattuti, in fondo erano mesi che giocavamo, i Russo Giapponesi erano in Francia, gli Americani avevano quasi tutto il controllo del Pacifico. Una vera delusione.
    Si era pure iniziata una partita dal '38, ma l'entusiasmo, almeno da parte mia, non era tanto. Cosi ieri sera si è deciso di cancellare i 4 carri e i 7 caccia per questa partita, e di riprovare la volta prossima ad aggiungerli nuovamente con l'editor.

    Questo è il resoconto della partita di ieri sera:

    Gennaio 25 1942 - Maggio 19 1942

    Gli alleati in Francia subiscono la pressione delle oltre 300 divisioni Russo-Giapponesi. che riescono a sfondaree conquistare Grenoble, Beçanson e Lyone. Un accerchiamento anniente un numero imprecisato di div anglo-francesi, mentre le truppe americane riescono a mettersi in salvo per un soffio. Nell'impossibilità di tenere Nizza, Toulon e Marsiglia, gli alleati retrocedono, infliggendo qualche serio danno (forse annientando qualche divisione) per merito dei CAS Americani. A fine partita il fronte è come lo si vede dallo screenshot. Sicuramente i Russo-Giaponesi credono che ormai la caduta della francia sia un dato di fatto, ma i Francesi, insieme ai loro alleati hanno giurato che venderanno cara la loro pelle.
    L'Italia è quasi del tutto in mano ai Russo Giapponesi che però per merito di un repentino intervento della flotta Americana, non riescono ad insaccare una 20ina di div inglesi che si riparano nel porto di palermo, e iniziano una controffensiva verso reggiocalabria e potenza.
    In Asia gli Americani sembrano aver perso la loro spinta iniziale e sembrano accontentarsi della conquista dell'Indonesia. Da notare però il lavoro dei sub americani che affondano qualche convoglio e il notevole lavoro dei bombardieri namvali che intercettano la flotta nemica e infliggono gravi perdite. Viene affondata anche l'ultima portaerei (se non ho sbagliato i conti) Giapponese, che si ritrova con una serie di carrette con cui ora non sarà più in grado di impensierire le marine alleate.
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  9. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    screenshot
     

    Files Allegati:

    • Europa.JPG
      Europa.JPG
      Dimensione del file:
      84,7 KB
      Visite:
      7
    • navi.JPG
      navi.JPG
      Dimensione del file:
      81,9 KB
      Visite:
      5
  10. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    Scusate ero andato a mangiare...
    Allora la germania ora è gestita dall'IA. Prima che venisse abbandonata tutte le divisioni tedesche sono state rischierate a Berlino (per farci gudaganre un po di tempo nel caso volessimo posizionare delle divisioni sul confine) ed è stata stipulata la pace tra germania e Russia. Non ricordo se è stato firmato un accordo di pace per un anno... ma non credo.
    Per gli aerei si era deciso di crearne la metà di quelli perduti tramite l'editor, ma anche qui si sono riscontrati problemi, infatti gli aerei risultano essere invincibili.
    In teoria Giovedi proviamo a ricrearli e facciamo una prova. Se subiscono danni allora vuol dire che va tutto bene, altriemnti credo che Rena dovrà farne a meno.
     

Condividi questa Pagina