1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

multiplayer su internet

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da smanolo, 26 Marzo 2006.

1. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    Grazie frrrratelllo!:p

Files Allegati:

2. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Gioco regolarmente in rete tramite Valkyryenet, anche se il gioco crasha abb di frequente forzando un rehost che include lo sharing del save ai giocatori.

Devo aggiungere la maggior parte dei giocatori applica house rules.
    Io appartengo alla classe che vuole tante regole, ultimamente ho anche modificato uno scenario del '36 per potenziare l'Asse che di norma crepa tra il '39 e il '41 in Europa, e la partita è chiusa.

Semplicemente il game non copre adeguatamente la capacità militare tedesca, e i giocatori conoscendo la storia non fanno errori storici come una difesa di confine russa attestandosi invece dietro il fiume con una line Riga - Mar Nero e usufruendo sin dall'inizio dei migliori generali come Konev Zhukov e compagnia bella, o i francesi confidanti nella maginot e che i tedeschi ripetessero lo Schlieffen Plan del '14, nonchè la Germania produce pochissimo rispetto a Russia e USA.
    Tutto ciò sommato porta a partite che finiscono molto prima del risultato storico.

3. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    ho appena scaricato hamachi sto provando hoi2 e mi piacerebbe provare una partita multiplayer, cosa che non ho mai fatto con nessun gioco, se avete la pazienza di spiegarmi come fare sarei contentissimo di giocare con chiunque.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Multyplayer! HoI 2 non DD!!!!

Ciao a tutti chi volesse giocare in multyplayer contattatemi!!:D:D:approved: Sono disponibile!!! Non riesco a trovare nessuno per giocare!!!! Hanno tutti DD!!!!!!:cautious: Ok! Contattatemi anche in Msn fabio.pinna@hotmail.it !!!:approved: grazie!

Condividi questa Pagina