io dopo le 9 o anke prima dovrei essere libero....hai gia fatto partite muly o ti devo spiegare cm fare?
se ci 6 anke tu si allora alle 8:30/9:00? P.S:ho fatto 1 proposta di realizzare 1 sottoforum x le partite multyoplayer
ragazzi quando dicevo sul tardi intendevo alle 9.20, 9.30, 9.45. prima nn posso propio:contratto: !!!!!!!!!!!!!
Multplayer! Magari!!! Io vorrei giocare in multiplayer ma purtroppo non so come si fa???? ho provato in tutti i modi ! Ho un router!! Datemi dei consigli! Attendo Risposte Grazie!
Multplayer! Magari!!! Io vorrei giocare in multiplayer ma purtroppo non so come si fa???? ho provato in tutti i modi ! Uso la connessione Wireless!! Datemi dei consigli! Attendo Risposte Grazie!
Beh, Logan, se vuoi puoi provare a vedere la discussione "Problemi con il Multiplayer, così forse riesci a sistemare il tuo problema. Per partecipare a partite in multy, invece, vai al colosseo.
ci stiamo ragionando su questa imcompatibilità router-hamachi-DD cmq probabilmente è un problema di porte bloccate dal firewall interno del router,quindi bisogna sbloccarle