Ragazzi, mi dispiace tirarmi indietro, ma ultimamente il tempo a disposizione è dempre di meno! Vedremo tra un paio di settimane...
Questo pomeriggio, se qualcuno vuole, sono a disposizione dalle 14 alle 16.30!!!! fatemi sapere!!!!!! Ciao.
Forum unitevi e combattete! Allora ragazzi, propongo mega campagnone in multiplayer a cadenza settimanale cosi strutturata: - Si gioca di domenica mattina intorno alle 10 ho messo così per facilitare chi studia, lavora o tiene famiglia, ma si può ovviamente cambiare , inoltre se non si mette una data di partenza diventa una cosa lunghissima... - HoI2DD versione 1.3, GCYY - Campagna che parte dal 1936 - Difficoltà normale - Aggressività AI difficile - Si gioca su Valkyrienet, chi ha la connessione migliore fa l'host (fastweb per intenderci) - Prima settimana di gioco a velocità molto lenta per permettere di gestirsi in tranquillità la nazione, poi si passa a quella veloce/molto veloce finchè non scoppia una guerra - Giocatori: Alias: Germania Mi raccomando, accorrete numerosi :contratto:
nel caso una qualche domenica fossi libero da impegni vi dispiace se mi unisco a voi con qualche piccola nazioncina anche a partita iniziata. vi facio da spalla come osservatore da fuori il centro del conflitto, tipo cile, colombia siam o qualcosa del genere.
Certo, benvenuto razorback... si può anche fare un entra ed esci...oppure si può dilatare a bisettimanale, come si preferisce
multi Domenica 18 ore 10 ... Se si può, giocherei nell'asse: Ungheria o Finlandia. Ho una connessione alice adsl o libero adsl. meglio sentirci in messanger o posta privata per scambiarsi i numeri di tel?
Bene bene, venghino lor signori... Domenica 18 ok, ore? un pò dopo le 10 se no qwetry fa il pacifista perchè ha sonno
Domani mattina non ci sono per il multy, domenica prox si!!!!! Questa sera trasferta con gli amici a Bologna e quindi domani mattina:arg: !!!!!!