domenica25 Ok, a questo punto rimandiamo a domenica 25... Tra venerdì e sabato diamo disponibilità, rimaniamo per le 10.00? Ultima versione del gioco. A presto, Montavago75-Antonio
mancato accesso Scusate il bidone di questa mattina, ma dalle 10 alle 12.00 non sono riuscito a collegarmi al forum per sapere se confermavate la partita al multiplayer. Il bidone non è dipeso dalla mia volontà, ma NetWI non era accessibile... . Avete giocato? Antonio
Siamo in due, io mi sono collegato con 1 ora di ritardo perchè non avevo cambiato l'ora legale :ador::ador:
Questa sera al 90% sono libero, se qualcuno è interessato mi contatti in privato, chi invece ha il mio indirizzo msn mi becca li sulle 21.15. Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
beh...se avete rinunciato o siete in fase di ridefinizione, sappiate che,se a qualcuno va bene, io gioco volentieri in multi!!!!!mooolto volentieri!!!
mi sembra che siamo in una situazione di stallo,allora faccio una proposta,cè qualcuno che vuole giocare di sera?(un giorno qualunque) fatevi sentire che ci mettiamo d'accordo su msn
Yum! Questa sembra la buona occ per una partitona! :sbav: Avvisate quando la fate! :rambo: PS Lasciate libere o l'Italia o la GB
ok ci siamo ,però lasciate il vostro contatto msn o xfire per metterci daccordo qwertyce@hotmail.it xfire= [AoC]QWERTYce