dimenticavo: filippo.frescura@hotmail.it di solito sono disponibile: -mart. pom -giov. pom -ven. pom -sab. sera tardi (21:00)
mi è venuta in mente una cosa: se ho modificato cose sull'Editor, cambia qualcosa? ci potrebbero essere problemi per la partita?
ho controllato, la mia versione era 1.3a ATMH, poi ho eliminato tutte le modifiche che avevo fatto sull'Editor, ma poi, quando ho controllato, e mi sono trovato: 1.3a CGLS Potrebbe mancare qualcosaltro?
solitamente anche risistemando qualcosa dall'editor rimane sempre qualche valore cambiato che fa cambiare la versione,la cosa + veloce è reinstallare...
accidenti, è un bel problema, perchè il cd l'ho prestato ad un mio amico, che me lo aveva chiesto dopo che gliene avevo parlato bene... e deve ancora restituirmelo! proverò ancora a vedere se c'è qualcosa che ho lasciato indietro, magari con un po' di fortuna...
no la grafica non incide sulla versione di DD, probabilmente anche tornando indietro con l'editor non ritorna alla versione precedente. cmq non è una cosa riferita alle immagini tranquillo. Ciao Giano
Niente, non è che HoI2 DD si può scaricare da internet? così mi basterebbe disinstallarlo, scaricarlo, e aggiornarlo...
preceduto di un millesimo di secondo cmq tranquilli le immagini non modificano la sigla della versione. Ciao Giano
è possibile ma il metodo si chiama pirateria e non è una cosa che si fa in poco tempo sopratutto se non si sa come fare,e inoltre è vietato dalla legge della repubblica e del forum.....
Che diamine... va beh, sarà per la prossima volta. ps. è l'ultima volta che presto un gioco se ho intenzione di giocarci online!
abbiamo fatto:io la germania,alias la francia,fillo la UK,abbiamo giocato rispettando tutta la storia fino all'agosto del 39,tra poco inizierà l'inferno del 1 settembre....
Purtroppo prima di mercoledì, per impegni il CD non lo posso riavere, mi toccherà aspettare ancora...