uguale sentite oggi pm nn posso postare.......dicimo alle 9:30 su msn? decidete tutto voi direttamente .mi vA BENE QUALUNQUE COSA BASTA CHE SI GIOCA .
avevo capito che non ceri per come stavamo facendo quella partita non possiamo giocare senza gli usa,non cè nessuno che può sostituire simo?o simo si arrabbia se lo rimpiazziamo?
ne iniziamo una nuova ma la facciamo guerriera? tipo lo scenario del 41,non ne posso più di inizire partite e doverle interrompere prima dell'inizio della guerra e poi non poterle continuare perchè manca sempre qualcuno. possiamo fare ger-urss-uk nel 41,così facciamo un po di sana guerra multiplaier,basta con la pace del 36-38.....che ne pensate?
io non avrei mai voluto gli usa,se qualcun altro tiene alla ger + di me sono pronto a prendere l'urss,dovè dago?
perchè voi ufficiali e anziani del forum non vi unite a noi?(gijex,giano,pzkw ecc.) nessuno di voi è disponibile per giocare con noi? o siamo troppo inferiori?
Ciao ragazzi, purtroppo per me il forse è rimasto tale, esco per una festa di compleanno fra un'oretta...(mancava la conferma del festeggiato perchè stava male) Ci aggiorniamo in settimana
mi sono fatto le corse per tornare alle 9:30 e non trovo nessuno domani c6 fillo che continuamo la nostra? quando continuamo il partitone con la germania annessa?
scusate ma mi ero dimenticato che stasera cè kakà stasera non posso giocare,devo vedermi il milan.....
Fillo non è la voglia ma gli impegni che non mi permettono di giocare... chi non si fà sentire del forum presumo sia perchè non può garantire costanza (al di là della voglia) o perchè non gli piace il MP... nella mia campagna sono fermo alla conquista della Jugoslavia e fino a domenica picche... dingodingondà...SPOT Può un umile fantaccinen conquistare il mondo? Una sola nazione è in grado di reggere lo strapotere delle nazioni democratiche e sovietica? Quali saranno i nuovi alleati del III Sturmtruppen? Suspense, azione, coraggio, strategia e altro ancora sul vostro forum preferito senza canone, andate a questa sezione per non perdervi il divertimento... I nostri sponsor: Meglio davanti o di dietro? Principenero & Associati La voglio con il pelo Transfatine by Otto dingodingondà...SPOT/Fine
In effetti, sono gli impegni a impedirmi la partecipazione, nn è che nn ne ho voglia (anzi!) E poi siamo ammalati sia io che il mio amico, quindi...
Ce l'ho fatta!!! Di nuovo in possesso del CD, mi rendo disponibile per partite multiplayer!!:king: Sono disponibile (almeno in teoria, non si sa mai) venerdì pomeriggio e sabato sera.