1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multy requit 2.0 sondaggio restart

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da bacca, 8 Aprile 2013.

?

Che fare?

1. Continuiamo ed eventualmente modifichiamo la difficoltà

66,7%
  2. Rifacciamo la prima sessione

33,3%
  3. Basta, mi sono rotto non giochiamo più! (opzione aggiuntiva oltre una delle altre)

0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Certo!

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Mah... io non so bjb e Agent, ma se restartiamo io non me ne vado di certo sbattendo la porta, anzi, perché mai? Semplicemente non avrei nessuna voglia di ricominciare un'altra volta, perché dovrebbe essermi fatta una colpa? Non è una permalosata, ma mica mi metto a giocare controvoglia perché altrimenti voi non giocate (e ripeto, i numeri per ricominciare li avreste lo stesso, senza contare che potreste trovare sicuramente nuovi giocatori). Non vorrei che questa cosa del non voler partecipare al restart da parte mia (e/o di altri) sia presa come un ricatto o un addio, tutt'altro. Se ritenete che la partita sia compromessa e si sia in tempo per sanare il problema con un restart (opinione che trovo del tutto legittima e sensata), vi consiglio di farlo senza tenere conto di chi poi non parteciperebbe!

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    SI CONTINUA

Da vedere solo Tox o altre sistemazioni europa centrale

4. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    confermo che se si ricomincia io non gioco...dato che è la seconda volta che quando le cose non vanno come previsto il lavoro fatto precedentemente viene vanificato...quindi amen tranquillamente mi farei da parte.

Ora abbiamo già un precedente, con due precedenti si ricomincerebbe a ogni sessione.

Faccio notare come la mia posizione sia priva da qualunque interesse in game dato che ho già perso una guerra, ho vicini più forti e cattivi (xD) e l'unico che mi ha difeso è quello che più ha risentito dell'IA hard.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma potresti beneficiare forse più degli altri di una non austria con molteplici possibilità nell'impero

6. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    quindi si gioca giovedì?
    giusto per aver la certezza ^_^

7. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Si gioca, solita ora su Hamachi.

8. Dixie