1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multyplayer EU III

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Re_d'_Italia, 12 Novembre 2009.

1. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Ragazzi scusate se arrivo solo ora!

Per il me il venerdì (se da quello che ho capito si fa in quel giorno) andrebbe benissimo sul presto, tipo le 3.30 ora italiana e giocare per 2 ore e mezza...ok?

La nazione la confermo tra un po comunque prendo uno stato nordico!

Altra cosa: dobbiam fare un AAR???

Se giochiam tra human è bello anche se ci scanniam tra di noi...so che è stressante e tosto, però se due vogliono riunificare l'italia (aquilei e milano in questo caso) perchè non farlo?

io ragazzi ho steam, ma mi connetto dalla rete dell'università e potrei avere qualche problemino a giocare, alcune volte(spesso) non riesco ad accedere ai server e non credo sia un problema di steam!
    inoltre la connessione non è che sia una scheggia!:wall:

Ho letto in giro che la 3.2 non sia proprio il massimo di giocabilità...sbaglio?
    Comunque mi servirebbe la patch 3.2 che non ce l'ho e vorrei sapere cosa cambia!

GRAZIAS!!!

2. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Perfetto, avevo in mente di seguire il modello "Lenfil" con un resoconto generale di ogni sessione fatto da me e dei mini AAR fatti da ogni nazione, e poi sempre fatto da me, mettere le statistiche delle varie nazioni.

Per quanto riguarda la 3.2 non saprei dirti cosa cambia... :(

Comunque è chiaro che se due umani vogliono fare l'Italia sarà più divertente! (anche se un'Italia fatta da Aquilea non l'ho mai vista con l'IA ma sono sicuro che l'umano sarà più bravo! :D:D)

3. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    andrebbe pure bene che due umani cerchino di unificare l'italia(l'aquilea lo puo fare?)
    ma in questo caso uno dei due verrebbe fatto fuori diciamo nei primi trenta anni:(
    perche di certo non è che possiamo metterci 200 anni per portare a termine l'unificazione:facepalm:

p.s è possibile fare che una provincia diventi core in 25 anni nel gioco...??:confused:

4. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    personalmente sono contrario al fatto che due umani usino stati italiani. Ma solo per loro pechè giustamente come dice eskil bastano 30 anni e uno dei 2 esce.Poi fate come volete a me non tocca questa cosa:king:

Matteo,io ho giocato solo con la 3.2 online e devo dire che non ha mai dato problemi a parte a una crashata all anno ma è accettabile.

eskil forse andando a modificare i file puoi far diventare core dopo 25 anni, ma non ne sono sicuro. Generalmente dovrebbe essere ogni 50.

@Re d italia: a me va benissimo come hai detto tu.Tu che 6 il capo(xD) fai un resoconto generale, e noi postiamo dei mini aar o missive nella discussione,

Saluti

5. Matteo

Matteo

Ratings:
    +0
    Per me nessun problema!Giochiam con la 3.2 se mi dite che va tutto ok!:D

Poi però mi dovrete spiegare come connettersi per giocare con steam, io l'ultima partita che ho fatto multy non avevam usato ne hamaci ne steam (che io sappia!:humm:)!
    rendono il gioco + stabile per caso?

Altra cosa,magari se un player non può giocare per una sessione o roba simile si potrebbe ridurre i danni fatti dall'IA(del tipo se in una sessione l'inflazione da 0% passa a 10% almeno ridurla al 5%,oppure altre cavolate che potrebbe fare!)

6. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    rinuncio ad aquileia e riconfermo l'egitto..

7. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Innanzi tutto io non sono il capo ma solamente il coordinatore.

Poi, se un qualsiasi player dovesse essere annesso o ridotto a monoregione, potrà cambiare nazione, visto che anche nazioni potenti sono rimaste libere.

Poi, per quanto riguarda hamachi cercherò di farvene fare a meno e, un'altra cosa da mettere in chiaro, Steam non serve per giocare in multy ma solo per chattare.

Mentre hamachi serve per giocare in multy, in quanto i sistemi fatti dalla paradox per le partite in multy sono un po' fallati! :D:D

8. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    se i danni sono gravi penso si possa editare il save, confermi re?
    cmq stavo scherzando sul fatto del capo :(

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    raga io ci ho ripensato riguardo agli ottomani....mi piacerebbe fare una qualche nazione europea, anche piccola.....a nessuno interessa prendere i miei ottomani? :cautious::cautious:

10. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    mmmm io drei che potresti fare il Portogallo.
    Magari Jbj preferisce fare l impero Ottomano piuttosto che l Egitto

11. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    devo vedere....il portogallo è schiacciato dalla castiglia....e poi avrei un esperto come Ciresola di fianco....:D:D:D:approved:

12. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    e che problemi ci sono!
    ti fai l Impero coloniale!

13. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    perchè il portogallo... non sarebbe meglio granada
    potresti creare l'impero granad...( come si scrive):p

comunque tolto il portogallo e granada:contratto: è rimasta solo la russia

14. bjb

bjb

Ratings:
    +1

boh,mai giocati gli ottomani,sinceramente preferirei l'egitto che almeno un pò l'ho testato.

15. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    vebbè io spero ancora che qualcuno sia interessato ai miei ottomani.....io nel frattempo resto per il portogallo......

16. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Non preoccuparti! ;)

Per editare il save, sarebbe meglio non farlo, bisogna:

1. dimostrare valide ragioni;
    2. avere il consenso unanime dei partecipanti;
    3. editare solo per casi strettamente necessari riportando la situazione a prima dell'avvento dell'IA sempre che tutti siano d'accordo

Ecco i semplici :D:D passaggi per poter editare un save...

17. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    tornando veramente it cominciamo già questo venerdì?

18. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    io direi di si :D

Re sai qualcosa riguardo l'ip pubblico?

19. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    uhm... ad iniziare iniziamo venerdì questo, per l'IP pubblico da domani mi metto a lavoro, nel week end la fastweb è a mezzo servizio! :D:D

20. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    bè allora raga a me il portogallo.....cmq dato che dai post precedenti nn ho capito bene, venerdi a che ora precisamente? :confused:

Condividi questa Pagina