Ora fai un bel bando di arruolamento fillo, che mi sono liberato dai troppi impegni e ci sono di nuovo anche io , a meno che non giochiate troppo spesso
lo hai gia fatto? GRANDE GIANO!! PIAZZERO UN TUA STATUETTA IN CASA E CI PREGHERO DAVANTI OGNI MATTINA
Per ora sono gran cerimoniere e co-admin fresco fresco di carica darksky non mi ha ancora eletto a somma divinità di NWI (in realtà un sommo c'è già ma non sono io.. vero gy ?) Cmq all'inizio si pensava di crearne uno solo per hoi2 ma ci sembrava restrittivo così abbiamo pensato di allargare il tutto e creare il colosseo . Mi raccomando seguite bene le direttive del **** da leggere prima di...****. le discussioni di alias e lenfil (presentazione dello scenario) mi sembrano ottime, edox è stato muy rapido nella sua presentazione ma va bene lo stesso Ciao Giano Ps penso dovremmo far salire il forum e creare un bando o qualcosa per dagli visibilità almeno nel primo periodo.
ma se ho detto che andava bene si vede che avevi una gran voglia di giocare il prima possibile. Ciao Giano
skerzavo herrare umanum est ma io humanum nn est cmq magari si potrebbe fare una specia di pubblicita nella homepage x attirare gli utenti verso il colosseum