Per la vittoria finale Germania o Olanda. Per simpatia Costarica-Usa e Messico (che non sottovaluterei)
Grande Cile!! Dopo il secondo errore dal dischetto del Brasile ci ho creduto. Questo e' quello che intendo con essere orgogliosi della propria nazionale.
Sto leggendo alcuni articoli su quanto accaduto nello spogliatoio italiano nell'intervallo della partita contro l'Uruguay e sull'aereo al ritorno, Cassano e Balotelli davvero ridicoli. Con l'inizio degli ottavi tiferó Argentina e Grecia, sebbene le possibilitá che arrivino fino in fondo sono davvero poche.
so ragazzi... Tanto tra un mesetto tornano tutti amici come prima e si ricomincia a rubare autoradio nei parcheggi dello stadio...
credo che quello che succede in campo sia perdonabile alle volte l'agonismo la frustrazione insomma tutto l'insieme di sentimenti che condiscono un evento posso portare un uomo a fare degli errori. Quasi tutto quello che accade in campo lo si può perdonare,per questo dopo la squalifica inflitta dalla fifa a suarez mi sono sentito di prenderne le difese per la durezza della sanzione(durezza intesa in termini sportivi). Per questo mi sarei aspettato da suarez un ammissione di colpa con le sue scuse,ed invece no una lettera buffonata ancora a prendere per il culo tutti.Ecco per cosa diventa ora giusta la sua squalifica,per la sua disonestà ed incapacità di essere uomo assumendosi le proprie responsabilità per un errore commesso su un campo di gioco. Personalmente sono queste le cose che mi fanno scindere i veri uomini, dai codardi dai vili dai senza palle. Suarez ha dimostrato di non appartenere alla categoria degli uomini proprio per la sua incapacità di riconoscere un errore,se fossi in lui non ne sarei fiero davanti ai miei figli, alla mia compagna, ai miei amici, alla mia nazione.L'onestà è un valore troppo importante per metterlo in un angolino per non pagare le conseguenze di un proprio gesto. http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondi...rso-avevo-perso-equilibrio-801071219819.shtml Un'altra cosa che mi ha infastidito sono stati i fischi durante l'inno nazionale del cile,ma ovviamente tutto questo non è nulla se confrontato alle vergogne di casa nostra e al ennesimo morto per una partita di calcio.
L'albero del calcio ogni tanto viene innaffiato col sangue dei tifosi per portare abbondanti frutti color euro
Io a suarez allungherei la squalifica solo per la scusa che si è inventato; ma che avvocati ha??? Chi lo consiglia ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be' dai,nonostante avessi pronosticato l'Olanda come possibile finalista,stasera di grande c'e' stato il Mexico. Mi hanno illuso anche piu' del Cile di ieri sera.