Lo puoi fare solo se lavori in cucina ... Le particelle disperse nel aria alimentano il tuo copro per osmosi ...
Distruttore, il pomodoro è un frutto e una bacca, così come la mia scassatissima automobile è una Fiat e una Punto. Sul fatto che il grano (o frumento, o Triticum) sia una graminacea non ci piove, è la sua famiglia di appartenenza; quello che noi mangiamo è il frutto del grano, cioè la cariosside, così come mangiamo il frutto della pianta chiamata pomodoro, il tubero della patata, la radice della carota, il fusto della cipolla, la guaina fogliare del sedano, eccetera eccetera.
E io sono il frutto dei miei genitori? Capsico che una cosa non esclude l'altra ... Ma la tua macchina è una punto ... Come dire che la tua macchina è un mezzo di locomozione barra macchina barra utilitaria barra Fiat barra punto ... La tua macchina è una punto (punto è basta ) ... ho capito cosa intendi ma per me le cose in questo caso non si sommano
Alludo ai fruttariani. La faccenda dei Kleenex lo considerata un bizzaria incomprensibile per il sottoscritto, probabilmente riferita a qualcosa che non ho letto. Mi ero scordato dei breathariani, in effetti sono loro i più flippati.
I ruoli de che? Comunque avete una gran voglia di parlare di bacche e frutti, bacca è un calciatore del milan, il resto è frutta
sa qualcosa di calcio ... lo stiamo perdendo... tra qualche anno la pubertà ... salutatelo ora che poi sparirà senza nemmeno avvisare ...
Mattì se devi sparire almeno lascia un saluto, un fangulo, insomma non piantarci in asso così. Ci conto.
Latte di soia e formaggio di tofu in tribunale.... Non capisco se io c'ho una mucca che si chiama soia perché non posso chiamarlo latte di soia? Oppure il mio contadino che ha le pecore si chiama tofu ... Quando mi vende il formaggio di pecora perché non può chiamarlo formaggio di tofu?