1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Noi Campioni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da paolo44, 18 Maggio 2008.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Eh si, si vede che hai 4 in matematica. E mi sa che oscilli pure verso il 3 :p

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    Una cosa è sicura che Feste tifa Pampita alla faccia degli interisti e di Moratti:D:D:D[​IMG]

3. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    finalmente è tornata :D

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Vabbeh, ma tanto è salvo, la mia cassa di birra l'ho vinta ;)

Parole sante!! Loro si vendono e io vendo Loro :D

E' l'unico sport in cui si scopa :asd::asd:

Veramente... Dunque, spaghetti ok, ogni tanto ci stanno ma devono essere di grano sardo (l'acqua di cottura non cambia colore), tengono meglio la cottura e s'inzuppano meglio nel sugo (molto raffinato e con pezzi di salsiccia o guanciale). La Pizza, è un rito del sabato sera da consumarsi a casa davanti al megaschermo (sabato scorso Io sono leggenda in altissima definizione :love: ma non m'è piaciuto col libro non ci azzecca una cippa :(), la pizza rigorosamente da Tania ( ) :D Ottima pizza!!! Di solito prendo una Purpuzza con le patatine oppure una "Cavallo Pazzo" (carne di cavallo e casu marzu) :D
    Il formaggio coi vermi... Lo dico e lo ripeto, potete fare gli schizzinosi quanto vi pare, ma una volta che l'avete assaggiato non potete farne a meno :asd::asd: Non mangiatelo mai assieme alle banane, fa fare le scoregge più puzzolenti che abbiate mai sentito e s'incendiano facilmente :asd::asd:

Non bevo vino ??? Mai sentito parlare di Nepente ? Cannonau ? Nuraghe ? Oriolos ? Il Mirto va bene per le serate con signorine, preferisco l'acquavite aromatizzata e naturalmente non nominate zedda&piras :vomi:

"Non si veste D&G o puma,ma "pecuri style",rigorosamente il tinta rossa..." Ma veramente... Ho due clienti "gialli" a Ozieri che mi passano un mucchio di abbigliamento in cambio di "consigli", ma preferisco i vellutini e cosingios o crazzollas 'e orroppu :D, non mi piace indossare quella robba di marca fatta dai cinesi a meno che non me la regalino (ma non lo guardate report)...

Per il resto... I pali... Ehhhh... C'è chi fa il palo e c'è chi si fa il palo :asd::asd: Comunque Armilio, proprio tu ?? Ma non l'avevi capito che si tratta di una foto "ironica" ?? Nota la faccina sopra il mio collo è messa apposta :asd::asd::asd:

Ecco, adesso, dopo tutto questo qualcuno mi spiega che cazzarola c'entra con l'Inter ??? Vabbeh, scemenze per scemenze :asd::asd::asd:

Avrei preferito vincesse la Roma :piango:

5. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ieri allo stadio Castellani al fischio finale, io e molti altri fratelli empolesi abbiamo pianto, dopo aver toccato il cielo con la STORICA qualificazione Uefa siamo retrocessi, ma senza dubbio con estrema classe, lottando, lottando e ancora lottando, mi sarebbe piaciuto vedere i miei biancoazzuri lottare per la salvezza con il nostro bomber Pozzi (che ha giocato solo 16 partite realizzando 7 goal). E' stato fantastico vedere tutta la cittadina alle 6 in piazza della vittoria (mai nome fu più sbagliato) cantare.. ESSERE, ESSERE, ESSERE ORGOGLIOSI, ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI!!!!

che tristezza :piango: :piango: :piango:

6. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Ho smesso da anni di farmi patemi per il calcio, in quanto fondamentalmente penso sia tempo rubato a cose più utili (per esempio io ieri mi son fatto la giornatina con la donzella alla facciazza di chi era in piazza sotto al sole con un bandierone stranamente colorato) come ad esempio la coltivazione su larga scala dei Licis.
    Provo ad immedesimarmi nel tifoso medio:
    Belin che giornata di schifo, la Samp ha pareggiato, il Genoa mi perde con l'Atalanta, il Milan è fuori dalla Champions e 'a Maggica alla fine pareggia col Catania e facilita il conto ai perdazzurri (oramai ex).
    Spiace perchè alla fine un pochettino il cuoricino c'aveva creduto e sperato, ma alla fine uno va avanti (specie se non ha 90 milioni di euro a campagna acquisti da buttare via) come può; povero e modesto ma sicuramente onesto.
    Complimenti alla Giuve (e per un filo-romanista è dura da dire) ed al suo capitano che, zitti-zitti, si son fatti un campionato stupendo.
    La prossima volta andrà meglio.

Ok fine momento italiano medio...c'avete creduto? Si, no, forse?
    Vabbè il mio intento era semplicemente dirvi: smettetela di appassionarvi a 22 imbecilli (come da aldogiovanniegiacomesca memoria nel senso che imbellono) che rincorrono un pallone in boxer e vengono pagati quanto nemmeno voi riuscireste ad immaginare di guadagnare in due vite, per fare sostanzialmente nulla; utilizzate invece il vostro tempo per cose più utili; ad esempio la sopracitata coltivazione di Licis.
    Saluti e sempre Daje Roma

7. pak

pak

Ratings:
    +3
    ...Mah!!...scusate il cinismo:

Noi campioni?

Loro campioni....noi scarsoni.
    Loro, stamattina non si sono alzati alle 6.00 per andare a lavorare.
    Noi si.
    Loro non si devono fare 60 Km di strada per arrivare sul lavoro.
    Noi si.
    Loro non stanno 8 o più ore sul luogo di lavoro.
    Noi si.
    Loro non tribolano per arrivare a fine mese o per far quadrare i conti.
    Noi si.
    Loro non hanno problemi per cambiare auto-moto-casa.
    Noi si.

Stamattina mi sono svegliato e il mondo mi sembra uguale a ieri.
    Il sole non ha cambiato orbita rispetto al centro della galassia (sempre 10.000 A/L ±), L'asse di rotazione terrestre non è diminuito o aumentato.
    Oltretutto non mi sembra che La benzina o il gasolio siano diminuiti (Moratti fai festeggiare anche noi) e nemmeno che il prezzo del petrolio al barile sia al ribasso.
    Di contro, i miei "gioielli di famiglia" sono lievemente aumentati di volume, a riprova del fatto che all'Italiano medio basta una farsa di campionato (che vinca L'inter, il Milan o anche fantascientificamente il Toro non me ne pò fregà de meno) per dimenticare tutti i suoi problemi.
    E allora..che dire...W l'Inter....ma ricordiamoci solo di una cosa:
    Loro hanno vinto.
    Loro hanno guadagnato.
    Loro hanno motivo di festeggiare.
    Loro hanno motivo di riderci dietro.
    A chi obbietta che è solo uno sport e che è giusto festeggiare...in fondo una cosa innocente, ricordo che il mondo del Pallone (non salvando nessuna squadra) poggia su un mare di debiti non pagati al fisco (quindi a noi), ed inoltre riversa su di noi , le spese di ordine pubblico...per almeno 40 settimane all'anno.
    Gli introiti delle dirette TV e le sponsorizzazioni ?
    Ah bè...quelle sono a beneficio delle società naturalmente!!

Beati voi che ci godete!!

PS: senza offesa naturalmente....:D

EDIT: Solctis...ormai i nostri cervelli lavorano in simbiosi???!!!

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Strana cosa il calcio... c'è chi lo ama e chi, per contrapposizione. lo odia. Dov'è finito la cara, vechia indifferenza non lo sa nessuno?

9. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Le spese annue di tutta la società empolese non arrivano nemmeno a quello che guadagna Ibrahimovic in un anno.. e siamo la sola società il cui presidente ha come prima attività la squadra, non altro. E PAGHIAMO PURE TUTTE LE TASSE :D

10. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    do pienamente ragione a solctis e pak

però poi penso alla palla,così bella...così tonda...

guardo il calcio,il grande calcio,la champions,i mondiali,la lotta per non retrocedere...quanto è bello guardare quella palla...
    quanto è bello andare a giocare con quella palla,riscoprirsi più lenti e scarsi come il mese precedente,ma allo stesso tempo guardare quella semplice palla andare da una parte all'altra del campo senza lamentarsi!

quanta gioia da vedere il piccolo asmif che rincorre un pallone e lo "accarezza" imitando lo stile dei grandi del calcio in un degradato quartiere di palermo,lo imita,segna come lui,è felice nella sua semplicità

il calcio è profondamente sbagliato,è il male
    ma è pur sempre un gran bello spettacolo per chi ama la palla,e ti ritrovi ad amare ciò che la ragione disprezza

"il cuore ha sempre ragione"[cit.]:D

PS io seguo il calcio con imparzialità,nel senso che non sono tifoso pur essendo il palermo la mia squadra "personale"

11. pak

pak

Ratings:
    +3
    Freud potrebbe ipotizzare un collegamento a sfondo sessuale....:D

Attenzione: essuna intenzione di definire il calcio come una cosa negativa.
    Il calcio è uno sport eccezzionale, bellissimo e capace di stupirti in mille modi. Esalta la collettività e il singolo contemporaneamente.
    E' in grado di farti godere con un gesto atletico, oppure con una giocata di pura fantasia.
    Quello che trovo marcio è il mondo che si è costruito intorno....senza eccezzioni...il romanticismo ormai ha lasciato il posto all'interesse, all'egoismo.
    Tant'è vero che l'Inter sebbene abbia vinto meritatamente (sempre che si possa parlare di calcio realmente pulito) viene tutt'ora contestata...non si accettano più i risultati, si cerca il torbido...l'imparzialità e la sportività sono retaggio del passato, o dei campetti amatoriali.

Non mi ergo a giudice di nessuno..semplicemente questo è il mio pensiero.

12. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    nomino la parola palla e già iniziano i doppi sensi o_O

per calcio profondamente sbagliato intendo quello che hai detto tu,cioè il calcio "commerciale"

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ecco vedi,lo sapevo,i soliti bolsevichi contagiati dalla sindrome di Gy,anche se pak ci ha aggiunto pure l'odio verso i capitalisti :D ...anche voi vi schiantate contro i pali per sentirvi diversi? :asd:

Detto questo,il calcio non è più uno sport in senso stretto,è uno spettacolo,è la lotta dei gladiatori o la corsa delle bighe dei girni d'oggi...vivetela così,non cercate l'innocenza e la quotidianità del campetto nella serie A...

14. pak

pak

Ratings:
    +3
    ...vedi piccolo Armilio :D :D :D il problema è sostanzialmente questo:
    Da una parte la fazione A (interisti) che reclamano legittimamente il trofeo e la gloria (sia chiaro io non sono interista...anzi Moratti mi sta proprio sugli zebedei)
    Dal'altra la fazione B (Romanisti, Juventini, etc...etc...) che NON accettano il verdetto.
    Normale dirai tu.....ma non è normale.
    Normali sono gli sfottò, i vari mugugni...ma attaccarsi a d episodi ormai sepolti nel tempo, macerarsi in inconfessabili sospetti NON è normale.
    Fare del tifo la propria ragione di vita non è normale.
    Negare l'evidenza non è normale.
    Non scandalizzarsi per il fiume di danaro buttato al vento non è normale.
    Giustificare qualsiasi operazione finanziariamente disonesta della propria società non è normale.
    Che dire...tanto il prox anno sarà la solita noia...Juve-Milan-Inter-Roma...che palle!!

15. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ma non è vero dai,lì è tra gente mal disposta o presa subito dopo l'amara sconfitta,in classe mia c'è un romanista sfegatato e ha accettato la sconfitta...

16. feste

feste

Ratings:
    +588

Io alle palle preferisco le Bocce di Pampita altro che calcio questione di gusti :asd:

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :asd::asd::asd:

per dirla alla HOI2 ti ha fantoccizato completamente :asd::asd:

il calcio è cambiato è vero, ma per quanto possa diventare merdoso quello che ci sta intorno, in fondo resterà sempre un grande sport :approved:

18. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Parole sante Long Tom :approved:

19. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Madonna che patetica retorica :cautious:

20. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Dev'essere colpa del fumo passivo dell'altra sera coi miei amici capelloni (cui facevo la predica sul THC, sul fumo, sulle droghe)...di natura il mio mini-me tenderebbe sempre a darti torto, anche quando hai evidente ragione!:D
    Trasposto alla res publica romana:
    Il mio spirito optimates tende sempre ad attaccarti, il mio cuore populares invece tende sempre a darti ragione e cerca ogni occasione buona per farlo!:D

Condividi questa Pagina