Non mi schiero

Discussione in 'Off Topic' iniziata da feste, 17 Dicembre 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    XDXDXD sempre a spammare te gyjex.....sei una cosa impressionante....:ador::ador::ador::D:D:approved::approved:

PS. E chi lo vuola il calendario di frate indovino? Il frate stesso è già morto da tempo......:contratto::D:D

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    lo spam è fine a se stesso, io non sono fine a me stesso, anzi sono bello grassottello, la colazione del campione: Kinder Petta e Latte!

3. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    è proprio questo il punto Markenos!!!
    non dovremmo vivere seguendo dei lìder!!!! siamo noi i nostri lìder!!!
    quando la società lo capirà forse vivremo degnamente senza esser presi per il sedere.

quando non ci sono persone degne se ne cercano altre, o se ne propongono altre. un buon punto di partenza è internet. un buon punto di partenza è cominciare dal basso, dai comuni. un buon punto di partenza sono le liste civiche. un buon punto di partenza è cominciare a registrare le assemblee comunali e a trasmetterle in streaming su internet. un buon punto di partenza sono alcune delle idee di grillo.
    secondo me.

quando qualcuno dice che è la ti vi ad aver creato lo sfacelo culturale che c'è oggi molti si offendono e vi dicono
    "ma guarda che ci sono tanti canali se non ti piace una cosa cambi eh! nessuno ti obbliga! se tutti lo guardano il grande fratello vuol dire che piace eh!"

niente di più caccoso.
    prima di tutto l'Auditel non è che una statistica. dobbiamo spiegare cosa sono le statistiche? inoltre la "statistica" è fatta su una piccolissima parte della popolazione.

tutti i canali trasmettono esattamente la stessa cosa solo a giorni alterni. quando va di lusso.

inoltre basta andare a vedere il "consumo" di musica (parlo sempre di musica lo so ma mi piace....... canto) tra i due periodi. abbiamo che tra le hits degli anni 70 ci sono i led zeppelin, i deep purple, i genesis, i jethro tull, la pfm. gente che faceva progressive (a me non piace per niente e di tutta la gente che ho nominato... non mi piace quasi nessuno). i beatles non li considero nemmeno. preferisco parlare dei rolling stones. oppure i beach boys.
    comunque stiamo parlando di arrangiamenti che pur nella loro "commercialità" sono difficili, lunghi, particolari, sempre diversi. segno che la gente era esigente.
    non è un caso che in quegli anni son venuti fuori gli area o comunque una grossa fetta di gente che sperimentava alla grande.

oggi quali sono le hit?
    i finley? i green day? eros ramazzotti? laura pausini?
    nel "commerciale" che fine ha fatto la sperimentazione? i temi difficili?

Condividi questa Pagina