sai qaunto tempo si spreca a fare del betatest fetto con tutti i crismi??? moooolto meglio farlo fare a te che hai pagato per avere il gioco
ormai se non mettono il 3d dappertutto non sono contenti, però non è giusto con il 3d il computer deve calcolare più robe e quindi si sacrifica molto il gameplay, per esempio c'è il rischio che abbassino la timeline, inoltre in fase avanzata sulla mappa ci sono meno fazioni e più eserciti e alla lunga rallentano il gioco quella roba delle regioni con comuni di HoI 3 era perfettamente fattibile anche con il 2d, anzi sarebbe stato meno dispensivo e disorientante la mappa!
bè per il momento non è ancora uscito (vic 2)e non possiamo perlare...anche se mi immagino già come sarà il liscio...come una frustata sulla schiena....:sadomaso:....... tuttavia mi sa che ormai che la paradox ha intapreso la strada del 3d non può più tornare indetro...dopotutto più si va avanti anche i computer migliorano, e perciò mi sembra giusto che migliorino i giochi....guarda che balzi che hanno fatto negli ultimi 10 anni.....mi ricordo ancora age of empire .....tempi lontani oramai .. scusate l' fftopic:
beh scusa se mettessero il 3d con la guerra simulata come in Supreme Ruler allora sarei felicissimo e ben venga il 3d, ma no con le regioni gigantesche solo perchè non avevano idea di come chiamare quelle più piccole. quindi: 2d = Regioni (non troppo grandi) 3d = niente regioni ma i confini si spostano seguendo i movimenti delle armate
VIC 2...OTTIMO!!! Ma per CK...niente in vista? peccato...gioco quasi perfetto...se non fosse per la mancanza della flotta ...non l'ho mai capita quella mossa...a questo punto spero che rimettano mano anche su Rome (a mio modesto parere il peggio riuscito)...cià
tanto per andare controcorrente: For the Glory siiiiiiiiiiiiiiii a quando il seguito!!!!!!!!!!!!! a parte gli scherzi sarà che per mia sfortuna non ho potuto assaporare la magnificenza di victoria ma io sono stato attratto soprattutto da questo titolo, da quello che leggo ci sono eventi "anti-storici" però non capisco la frase: Unparalleled mod-ability: unlimited timeframe and up to 1000 counties. da quello che ho capito sono disponibili 1000 nazioni probabilmente liberabili come vassalli, ma magari ho completamente canato!
+w+ SIIIIII! victoria 2 il mio sogno, dovessi aspettare 100 anni avrò il seguito del capolavoro della paradox ! Spero che ci siano: -più paesi liberabili -più tipologie di divisioni e miglioramento degli sprites(tipo un cavaliere per i cav o dra) -più navi -provincie tipo hoi3 (o perlomeno più province)
no, viene aggirato un problema del motore europa che poneva un limite molto basso al numero di nazioni, e che non faceva cambiare la timeline
beh almeno si potranno aggiungere altre fazioni per il resto si sa qualcosa circa a come usciranno? 2d o 3d intendo
il motore europa è in 2d, anzi probabilmente la mappa stessa sarà uguale a eu2, o all'AGCEEP se l'ha cambiata
quindi è veramnte una versione migliorata di EU 2 come alludevo (sempre se sarà effettivamente una ver. migliorata )
è fatta da parte della comunity di eu2 e pubblicato dalla paradox, probabilmente sarà veramente figo per gli amanti di eu2
VICTORIA 2!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!! Non vedo l'ora, lo comprerò anche se dovesse costarmi il jackpot vinto a Bagnone (oddio, forse esagerato... ) Spero solo che metteranno un sistema di inflazione tipo eu...