1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuovo di hoi2

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da regisore, 6 Luglio 2008.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    ragà io cmq nn riesco a capire come fanno gli altri ad avere delle truppe con addirittura 72 di organizzazione io faccio le varie ricerche etc ma nn ci arrivo come mai? dove sbagliO? per es nella ricerca per la fanteria arrivo massimo a 52 come organizzazione di piu' no :piango:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Per aumentare l'organizzazione bisogna ricercare le Dottrine di Terra, l'aggiornamento delle Fanterie fa poco per l'organizzazione :approved:

Ciau

3. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    cosa devo fare per permettere ad 1 convoglio di trasporto di andare per es dall'italia all'argentina ?

4. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Il mio consiglio è dato che sei agli inizi di mettere tutto in automatico e vedere come fa il computer. Quando sarai più esperto provvederai a farlo da solo nella schermata convogli (settore PRODUZIONE) e selezionando le rispettive province di partenza e destinazione (aventi dei porti), numero di convogli e scorte e materiali da trasportare.

Regisò, solo un consiglio... apri un topic per ogni domanda che fai, perchè magari altra gente può essere interessata a sapere le stesse cose che vuoi sapere te e non trova la discussione sotto il titolo "nuovo di hoi2". :)

Condividi questa Pagina