1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo multi Victoria II: Heart of Darkness!!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Magicbus, 9 Aprile 2013.

1. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    La diplomazia la vedo difficile dal momento che si è formata la Germania, l'Austria sarà il suo schiavo (idem la Turchia probabilmente) e la Francia non ha la forza per battere questa coalizione da sola. Film già visto. La storia si ripete.

agent e magicbus, avete ragione ho esagerato con il vittimismo anche stavolta è che sono troppo incazzato per internet fuori uso.. ieri ero a casa e senza internet dopo una settimana che mi allenavo. Desideravo molto esserci anche perchè questa espansione è a mio avviso ben fatta.

Stasera dubito che mi risolvano il problema.. ho chiamato l'assistenza hanno rinviato l'analisi del problema a stasera quando torno a casa.

sono dispiaciuto della mia ennesima lamentela ma speravo almeno in buone notizie da rajas e invece solo roba negativa compreso il problema di rete che ho.

2. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Da quel che dite...sembra un "crown from the gut" in piena regola.
    Un po' precoce (le poche volte che l'ho visto, minimo nel '48) ma comunque possibile...che dire, capita e che fortuna per bacca.
    In effetti una Germania precoce è (dal mio punto di vista) una sciagura, ma pazienza, ci faremo attenzione. L'importante è la reazione del resto del mondo.

Per Leon: la questione italiana dipende SEMPRE da condizioni esterne ad essa. Se si è arrivati al 41-42 senza cessioni a terzi di territorio in italia, la situazione è sempre aperta come prima...la vera italia mica è nata così presto

3. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Se stasera ci sono.. bene, se non ci sono farete senza di me (e vi conviene: ho intenzione di prendere la Cina e dichiarare guerra all'occidente!)

4. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    Benissimo' un giocatore alla cina sarebbe il massimo, cambierebbe un sacco le dinamiche del gioco (inoltre con la nuova espansione la cina puó persino arrivare a dominare le GP tanto é forte)!

PER TUTTI:

il save, dopo alcuni controlli effettuati ieri sera da me cantastorie e cerbero, é stato trovato buggato. Visto che la Germania era in desynch non ha risposto alla convocazione della Slovacchia per la crisi in corso e quindi questa crisi rimane attiva perennemente (a meno che l'Austria non rilasci la nazione di sua iniziativa). Per evitare il problema ci toccherá usare un save precedente, del maggio 1842 fornitomi da Cantastorie e comunque da ieri sera disponibile a voi tutti nella cartella apposita su GOOGLE Drive (vedete post di purfa in sezione victoria 2 per trovare sta cartella). Stasera quindi ripartiremo dal 1842 e in futuro dobbiamo ricordarci di non giocare con una GP in desynch quando ci sono crisi in corso o ci risuccede la stessa cosa.

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    stasera confermato allora?

desynch a bestia cmq!

6. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    si confermato. Strano che ci siano stati cosi tanti desynch, nel multi precedente non avevamo un problema cosi grande. Comunque per sicurezza puliamo tutti la cache prima di partire e evitate di giocare con connessioni WI FI o di tenere aperti programmi che scaricano mentre state giocando.

7. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Ma pulire la cache si fa dal browser? :3

8. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    browser?

mmm non riesco a immaginare a cosa ti riferisci con il termine browser, la cache si pulisce dalla cartella di installazione del gioco. Stasera se vieni su TS un po' prima che iniziamo a giocare ti spieghiamo come fare.

9. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    Ok mandami l'indirizzo ts per pm

10. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    Se divento GP ci sarà da ridere :D

comq vi avverto gia che se nn sistemo il mio problema di desync mi ritiro dal multy

11. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ho un problemino con la Russia e tenterò di chiedere delucidazioni a voi. Nella scorsa sessione ho provato a fare la decisione per annettere una parte di Manciuria ma la cina si è rifiutata (a quanto pare può) e quindi ho ottenuto in quella parte di Manciuria solo core e nient'altro. Premettendo che ora per ottenere quelle terre devo prima togliere la Manciuria dalla sfera (che per il prestigio che costa sarà uno sbattimento) e in seguito dichiarare, ho notato un'altra cosa molto simpatica: se giustifico il CB "demand concession from substate" contro l'Impero Cinese dalla Manciuria posso richiedere una sola regione che indovinate un po' non è quella coi miei core, ma l'altra confinante con la Corea (che tra l'altro contiene la capitale). Che diavolo di senso ha? In pratica non posso prendere in alcun modo quei miei core o almeno non prima che la Cina si unifichi!

12. Magicbus

Magicbus

Ratings:
    +23
    PER EVITARE DESYNCH>

A tip for avoiding some OOS in Heart of Darkness MP.
    Podcat has OKed me to post that a definite cause of OOS in HoD 3.01 is using the new red-coloured button to disband regiments with below-strength POP sizes. So avoid clicking that button, and you should have less OOS, until a patch fixes this issue.

cit. Paradox Plaza Forum.

IN pratica, per evitare desynch NON distruggete le unitá militari usando il pulsante teschio rosso nel pannello unitá ma usate quello normale!​

13. Leon1980

Leon1980

Ratings:
    +2
    stasera ci sono! bypassato problema. il fulmine ha fottuto il modem e quindi ne ho uno di scorta ora.
    a stasera!

14. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Userò probabilmente la Svezia (quello della Cina era una randomata), S.O.S. cercasi investimenti esteri :)

15. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Ho chiesto sta cosa sul forum della Paradox ma ho il sospetto che non esistano soluzioni: è una meccanica molto buggosa di Victoria che quei geni devono ancora sistemare. Aspetterò ancora qualche giorno nel caso un mago della Paradox mi dica in cosa sbaglio, ma se risultasse (come credo io) impossibile è troppo proporre una modifica del save per farmi avere un CB per i miei core in Manciuria, o per farmi avere direttamente i core annessi (come se quei dannati cinesi avessero accettato)?

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Cantastorie, se hai problemi con il gioco la sezione da utilizzare è quella di Victoria 2.
    Questa discussione è dedicata all'organizzazione di un multiplayer.

17. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Sto chiedendo se è possibile fare una modifica al save perciò credo di star scrivendo nella sezione giusta.

18. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    se nn sbaglio la manciuria è un fantoccio della cina quindi credo che basti liberarlo e poi conquistarlo

19. Cantastorie

Cantastorie

Ratings:
    +74
    Non è fantoccio, è substate, perciò non si può liberare.

20. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    per me va bene darti le terre come se il cinese avesse accetato, visto che al 99% delle volte il cinese accetta

Condividi questa Pagina