1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NWI come una grande famiglia...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da anikanakka, 21 Aprile 2009.

  1. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Eh già, lo si "vede" davvero poco in giro ultimamente...:cautious::D
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io trovo un forum di elevatissima qualità e dove trovi praticamente di tutto, non solo weargames ma parecchi titoli anche quelli nostalgici che adoro ;)

    e poi è bello condividere conoscenze e subire umiliazioni e fare PBEM appassionanti e conoscere ragazzi ( finora non ho visto nemmeno una ragazza :cautious: ) che si lambiccano il cervello per quiz sempre più astrusi tanto che un giorno il sito verrà usato dalle potenze mondiali per controspionaggio :D
     
  3. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Io ho scoperto il forum grazie a qwetry (non finirò mai di ringraziarlo :D) e mi sono intrippato non poco! E' interessantissimo leggere topic della sezione storia militare (ho spulciato pure topic vecchissimi) soprattutto perchè si viene a conoscenza di particolari che altrimenti sfuggono. Per non parlare degli AAR (come non appassionarsi al partitone witp pat vs adi?)!

    Complimenti anche allo staff, che effettivamente ha fatto (e sta facendo) un ottimo lavoro nella gestione del forum.
     
  4. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Io invece grazie a NWI (su cui sono finito per merito della pubblicità fatta da una rivista che non leggo più :cautious:) ho potuto esperimentare le più moderne tecniche investigative e di persuasione messe in atto a suo tempo dall'OVRA, su di una ignara e sbigottita vittima - qwetry - con cui, per inciso, frequento la stessa facoltà :D (siamo compagni di piano, nel rudere in cui ci hanno collocato come se fossimo rimanenze del Piano Marshall).

    Comunque mi fa piacere leggervi, vi ringrazio.
     

Condividi questa Pagina