1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NWI e la censura.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 15 Novembre 2007.

1. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    grande anche sabotage, però io voto per "right to party", che è anche molto più In Topic

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Secondo me no.. perchè uno può dire quello che gli pare nei toni dovuti... l'importante, come si dice nelle mie parti è...

"NON CAAAAA' FORI DAIR VASO"

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    perfavore mi fai un esempio? sempre se non usi la turca

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    cos'hai contro le turche?

razzista e misogino! :D

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    misogeno io :mad: censured censured censured.... capito!!!

6. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Certo.

Lo stato italiano, finto libero, dice appunto di essere libero, purtroppo in questo non esiste la libertà d'espressione e di manifestazione.
    Infatti non mi lasciano dire per esempio, che "Io sono fascista", il che è una vera e propria censura anti-libertà, e va contro la stessa costituzione.

Quindi, NWI, che è deve sottostare allo stato italiano, censura ed è censurato.

7. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Lo stato italiano per ora non vieta di essere fascisti.. "anche io sono fascista" vieta solo la manifestazione di essere fascisti... :piango:

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    CTRL+C E CTRL+V dal sito del quirinale:

La Costituzione della Repubblica Italiana
    ...

DISPOSIZIONI TRANSITORIE E FINALI

XII​
    È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista...

XIV​
    I titoli nobiliari non sono riconosciuti... (questo non c'entra lo metto solo per Andrea9 :p)

...

Quindi non è reato dichiararsi fascista, è vietato ricostituire il PNF, anche sotto altre forme - nomi - sigle ecc.;

qui c'è un articolo che tratta anche della legge di quel comunistone di Scelba

9. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    C.V.D.

10. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso.​
    Articolo a ragion del vero per nulla rispettato dato che sono sempre esistiti partiti politici dichiaratamente fascisti. Oltre ai più noti mi sembra il caso di nominare formazioni partitiche quali "Fascismo e Libertà" e "Partito Fascista Repubblicano" tutt'ora esistenti.

11. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Infatti la legge Scelba è una legge mai applicata: gli unici arresti a carico di aderenti di questi partiti/associazioni sono per altri reati (tipo aggressione, lesioni o porto abusivo di oggetti atti a offfendere),ma la stessa cosa accade per partiti/associazioni di estrema sinistra (escluse Br per cui si parla già di terrorismo viste le finalità) per cui non esiste una legge che teoricamente le vieti.

12. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma qui parla di magia a NWI apparizioni e sparizioni :cautious:
    lo dico io torniamo in topic NWI non è lo stato è non ha ostituzioni ma solo leggi allamericana

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Io vi dico solo una cosa:su NWI ho trovato una libertà e una capacità di discussione (anche grazie all'intelligenza e alla pacatezza degli utenti iscritti,che non scadono(quasi) mai in offese gratuite quando si hanno finito le argomentazioni o semplicemente non si è daccordo) che non ho più trovato da nessuna parte...

VIVA NWI!!!!!:festa3: :fumo1 :eek:là:

14. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Bè questo non è del tutto esatto. Spesso vengono accusati di reato di "ricostituzione" dei poveri pesci piccoli che non macchiano di nessuna violenza. Mi pare sia dell'anno scorso il caso di un vecchio reduce che aveva messo dei manifesti anti-partigiani in una cabina telefonica di un paese che non ricordo (situazione già alquanto triste di per se). Poi nei casi di violenza con più di tre persone i militanti di estrema destra si trovano sempre a carico l'aggravante di "ricostituzione", i fattoni dei centri sociali invece no.

15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    non esistono le offese gratuite qui dentro!! Bisogna spendere un sacco di tempo per offendere seguendo il regolamento ;)

Scherzi a parte, credo che questa discussione sia il più grande polpettone offtopic dell'offtopic del sunto dello strasunto del sunto dopo Born to spam :facepalm:

16. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    cioè voltate tutto a rossi contro neri....:mad: ...ditemi che c'entra NWI e basta e poi vi lamentate se qualcuno posta assurdita inutili...
    viva la topa !!!

17. andy111

andy111

Ratings:
    +1

quoto:cautious:

18. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    si ma quella nera nera ricciolosa :)

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    perkè siete fascisti?:humm::D, nn vi piace la repubblica?:humm: preferite gli squadroni di camicie nere che incendiano le case degli oppositori?:humm: vogliamo cacciare tutti gli emigrati?:humm: vogliamo repressa sel tutto la libertà di stampa? :humm:

e questo il fascismo che volete?:D

da me topa ha un significato diverso da quello che intendete voi (so quello che intendete voi;)) :lol::lol:, se dite viva la topa al mio paese vi prendono per pazzi :lol::lol:

cmq secondo me la storia delle ideologie è sepolta e risepolta. I fascisti non esistono più e neanke i comunisti:D (ok esistono ma non potranno più essere influenti come furono in passato:approved:).

poi credo che ora chi si ritiene nazista,fascista ecc, sarà il primo a criticare un eventuale riascesa del proprio regime.

Cmq tanto vale a sto punto un nuovo impero romano, visto che i fascisti hanno copiato tutto (o quasi) dai romani.

20. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    uan cuestion (trad: una domanda)

Long, perchè nell'avatar hai un'immagine di Herr Goldberg?

Condividi questa Pagina