Bravo Maglor hai beccato anche questo quiz,ma ora come si fa a farlo capire a Fillo :humm: Domani sui forum femminili si leggerà:"cara Samantha ma sai che mi è successo che mentre bip (censura) il mio lui mi guardava i piedi " l'altra "ma guarda che caso Veruska anche il mio ha fatto la stessa cosa e dopo mi ha tenuto il muso tutto la sera e borbottava tra se e se:"che testa di Bip mi ci sono voluti 20 anni per capire che fingeva" . Spero che ora Fillo avrai capito altrimenti ti facciamo un disegnino oppure se ancora non hai capito ti mando un PM così poi incominci a fare un pò di prove in giro. Pensa come sono bruciato Andy111 mi sono accorto solo ora che il tuo avatar è una patata in costume,si proprio come Pampita Vado a dormire che è meglio
io l'ho capita così, ci sono momenti in cui una donna vuole dimostrare al partner di essere "molto felice" del rapporto che i due hanno, quindi, come un calciatore esperto, simula questa "felicità" con espressioni del volto e del corpo ed emettendo rumori vari, secondo la teoria sopraesposta i piedi non partecipano alla simulazione.
Non ti preoccupare Fillo non sono i piedi che vanno all'insù e neanche all'ingiù La teoria la definirei una leggenda metropolitana anche perchè il piacere o orgasmo è un qualcosa di molto soggettivo comunque tornando al topic off topic le contrazioni muscolari e quindi anche quelle della muscolatura dei piedi, dovrebbero essere uno dei segnali,ovviamente insieme ad altro di quel momento tanto importante. Quindi concludendo ti sarai reso conto che ogni donna prova piacere in modo diverso dall'altra e che alla fine non sono tutte uguali,e che soprattutto sono molto più complicate di noi uomini,quindi non stare a dare troppa importanza ai piedi,magari dacci solo un occhiatina quando ti capità di trovarti in posizioni particolari e ti renderai conto che anche se si tratta solo di un' ipotesi in molti casi corrisponde a verità,magari butta giù un grafico e postalo .
trovando una unità di misura del "piacere" da mettere in z e mettendo le coordinate x,y baricentriche dei piedi visti dalla sezione trasversale AA da buon ingegnere ci puoi costruire un grafico