NWI e la censura.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 15 Novembre 2007.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Bravo Maglor hai beccato anche questo quiz,ma ora come si fa a farlo capire a Fillo :humm:
    Domani sui forum femminili si leggerà:"cara Samantha ma sai che mi è successo che mentre bip (censura) il mio lui mi guardava i piedi "
    l'altra "ma guarda che caso Veruska anche il mio ha fatto la stessa cosa e dopo mi ha tenuto il muso tutto la sera e borbottava tra se e se:"che testa di Bip mi ci sono voluti 20 anni per capire che fingeva" :asd:.
    Spero che ora Fillo avrai capito altrimenti ti facciamo un disegnino oppure se ancora non hai capito ti mando un PM così poi incominci a fare un pò di prove in giro.:D

Pensa come sono bruciato Andy111 mi sono accorto solo ora che il tuo avatar è una patata in costume,si proprio come Pampita :asd:
    Vado a dormire che è meglio:D

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io l'ho capita così,
    ci sono momenti in cui una donna vuole dimostrare al partner di essere "molto felice" del rapporto che i due hanno,
    quindi, come un calciatore esperto, simula questa "felicità" con espressioni del volto e del corpo ed emettendo rumori vari,
    secondo la teoria sopraesposta i piedi non partecipano alla simulazione.

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    Non ti preoccupare Fillo non sono i piedi che vanno all'insù e neanche all'ingiù:D
    La teoria la definirei una leggenda metropolitana anche perchè il piacere o orgasmo è un qualcosa di molto soggettivo comunque tornando al topic off topic le contrazioni muscolari e quindi anche quelle della muscolatura dei piedi, dovrebbero essere uno dei segnali,ovviamente insieme ad altro di quel momento tanto importante:asd:.
    Quindi concludendo ti sarai reso conto che ogni donna prova piacere in modo diverso dall'altra e che alla fine non sono tutte uguali,e che soprattutto sono molto più complicate di noi uomini,quindi non stare a dare troppa importanza ai piedi,magari dacci solo un occhiatina quando ti capità di trovarti in posizioni particolari:cautious: e ti renderai conto che anche se si tratta solo di un' ipotesi in molti casi corrisponde a verità,magari butta giù un grafico e postalo .:D

4. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Oddio, che discorso...:D :D

5. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ormai in parecchi si sono innorsakiottiti...:facepalm:
    ....una nuova era sta nascendo!!! :maker:

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    trovando una unità di misura del "piacere" da mettere in z e mettendo le coordinate x,y baricentriche dei piedi visti dalla sezione trasversale AA da buon ingegnere ci puoi costruire un grafico:D

7. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    io di patate ne ho viste tante :D (citazione)

8. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Eh, già... Stiamo diventando sudditi di Otto...:D :D

Condividi questa Pagina