con i tools mi sono spaccato la testa anch'io, ma la mia niubbità è veramente proverbiale. Coraggio! Ste
Ho fatto un paio di partite a "Paths of Glory" della GMT. Bello, veramente bello. Però devi studiare le regole sul manuale, perchè il PC non gestisce assolutamente nulla, se non il "mescolamento" delle carte strategiche. E' proprio come giocare sul tavolo, con pedine, charts, dadi (il pc "tira" at random) ecc. Non mi ricordo dove ho pescato il modulo, ma se vuoi te lo invio ... è un po' pesantino, pesa tre mega e spingi ... Ciao! Stefano
Quello di Paths of Glory alla pagina http://www.gmtgames.com/living_rules/ne.html#pog quello di Cyberboard ... cappio, non riescop a ricordarmi dov'è. Comunque quello che ho trovato era veramente poco chiarificatore, per quanto riguarda l'editor. Ciao! Ste
gioco_da_tavolo Beh...sono nuovo qui quindi per prima cosa ciao a tutti! L'idea di creare un gioco da tavolo é interessante, io ho votato per il periodo "1946-giorni nostri". Personalmente trovo molto ben fatti i giochi della Paradox, in particolare Europa Universalis, quindi mi piacerebbe qualcosa del genere per coprire un secolo dal 1946 in poi (si potrebbe rendere protagonista finalmente l'Europa intesa coem nazione). Non sono un esperto ma per gli standard a cui ormai siamo abituati mettere tutto in un gioco da tavolo mi sembra molto difficile. Cmq il tentativo merita.
spero di non essere io... il ricatto non è ancora arrivato se no ... ciao giano.. per l'elenco delle unità penso di mandartelo domani. per il regolamento ci sto lavorando.. ciao giano
ecco fatto Doctor Von Giaono...se non ti fai venire una idea al giorno pasticcio tutti i tuoi smiles....ihihihihi....
Scusate se posto in un 3d vecchissimo ma volevo chiedervi se poi il gioco l'avevate finito:humm: o nn se ne fatto nulla?
diciam che regole e tutto erano all'80% ma poi si è presentato il problema di come farlo giungere a voi....
Davvero ke idiota mi sn scordato che era un gioko da tavolo cmq potevate sempre inviargliele e se le stampavano