ok ok faremo un plotone solo di checche...principenero sarà istruttore...attente bimbe è una isterica...acida....
potrei citarvi un testo di un noto cantante serbo di Kraijna, Baja Mali Knindza tradotto: Baja, il piccolo ninja di Knin (capitale di Kraijna, la regione serba in Croazia dove gli ustascia vigliacchi, d'accordo con Milosevic e ONU fecero pulizia etnica nel '95, cacciando migliaia di persone dalle loro case) combattè dal '91 al '95 per difendere la sua terra e in Serbia è considerato un'istituzione del folk-pop battagliero, sempre in prima linea per i diritti delle minoranze serbe in Croazia.. "quand'ero piccolo conoscevo la mia direzione, loro erano cattolici, io ortodosso..iloro mi chiamavano Pope, io li chiamavo fratelli.."
ehi panz ma vieni a bari a San Nicola cosi se fai tardi alla messa cattolica...ti senti quella ortodossa...e viceversa...a me è capitato...
....dimenticavo e togliti dalla mente di riprenderti il santo che vi abbiamo rubato.... ...pensa quel figlio di Putin lo voleva comprare...
volete la guerra eh? al massimo vi posso istruire su come si rimorchia una ragazza............alla vostra età ve lo sarete dimenticato.......... ........ ma il topic il è un altro grazie a panz per averlo seguito
Sono Allibito... Sono Esterrefatto... In effetti me lo son proprio dimenticato, non ne ho più bisogno