1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[O.d.g]. n.1: la situazione

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 5 Marzo 2007.

1. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    punta sulla painificazione o non la raggiungeremo mai,e i primi bonus significativi richiedono parecchi spostamenti..meglio iniziare subito.
    ultimato il rinforzo delle forze armate butta tutto nella produzione di impianti industriali.e ricerca l'agricoltura(dovrebbe sbloccare un altro evento per spostare la barra verso economia pianificata)

2. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
  3. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Scusate il report un po' pasticciato.
    Seguendo le direttive del ministro dell'Economia e dei pochi che hanno commentato il mio precedente report, ho scelto per non incrementare l'export.

A parte gli eventi che vedete, non è successo niente di rilevante, per questo non posto il link al salvataggio.
    Ad ogni modo credo che sia ora di passare ad un nuovo "Ordine del giorno".
    :approved:

4. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    perfetto.anche se tutti gli eventi stranieri non li ho mai visti nelle mie partite con l'argentina(probabilmente dovuto a problemi di pach e casini vari,mi dice che ho ancora la versione 1.0 dopo averlo pacciato e aver messo l'hsr)

Condividi questa Pagina