1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[O.d.g. n. 4] - La situazione

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Nilo, 26 Aprile 2007.

1. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    secondo prospezioni delle quali non posso però garantire l'accuratezza [//OFF leggi come "ne ho avuto la prova in DD v1.3, ma non so se è ugualmente possibile in questa mod"], ribasando la flotta in un qualsiasi territorio della Terra del Fuoco o a Santiago (che si potrebbe benissimo prendere durante il primo attacco e conquistare in poco tempo con le truppe alpine) sarebbe teoricamente possibile battere l'intera costa cilena con missioni antinave, antisom e anche con fuoco di appoggio.
    Certo, sarebbe vantaggiosa per questi fini la costruzione di un porto nella zona sud del paese, ma non credo sia cosa fattibile per le risorse attuali né tantomeno utile, visto e considerato che, con tutta probabilità, ci servirebbe soltanto per questa operazione.

Condividi questa Pagina