1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Operazione: Resistere ad ogni costo!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 4 Giugno 2010.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Perchè hai liberato la polacchia?

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    bravo continua cosi vai in germania e fai piazza pulita :sadomaso:

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    perchè tanto è l'unica nazione che si arrende solo se non fai il Patto Molotov-Ribbentrop e gli dichiari guerra.allora si arrende sennò nisba!
    poi mi fà da cuscinetto tra l'URSS e la Germania come puoi vedere nello screen , e ho un valido alleato in Europa dopo contro gli Alleati.:approved:

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    grazie,questo è il piano!!!:approved:

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    Gennaio 1943 la capitale Tedesca diventa Russa grazie ad una sortita delle mie divisioni corazzate!!!:D
    nonostante ciò la Germania rifiuta di arrendersi e continua a combattere!o_O
    NEL MARZO del 1943
    mentre gli Alleati attaccano dal sud della Francia liberando Vichy e la Svizzera e occupando alcune provincie Piemontesi e una lombarda:Milano,mentre le mie truppe Alpine chiudono il nord prendendo La Spezia è Firenze!!:eek:(il resto agli alleati)

dopodichè faccio partire un'offensiva direzione capitale :' Roma' e in seguito verso Taranto e Napoli.
    l'Italia combatte tenacemente e cerca di contrastare il mio attacco ma....

ecco uno screen con le prime fasi dell'offensiva in Italia(devo ancora prendere La Spezia )ma mentre le divisioni Italiane sono quasi tutte al nord e quindi la guerra è più lenta ,faccio scattare i miei T34m44 in direzione Roma poca resistenza per ora...o_O

il problema è che divisioni alleate continuano a camminare nel mio territorio e ogni tanto ad occupare provincie,come se niente fosse(e non hanno il mio lascia passare ):mad:
    sarà un bug!:sadomaso:

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    la Slovacchia va in esilio...(l'Ungheria è storia antica,è stata annessa:D)

nel frattempo gli alleati avevano ri liberato per l'ennesima volta la Svizzera!!!:cautious:

e stanno scendendo dalla Danimarca minacciosi,ovviamente il territorio occupato è Danese o_O ...!!(chissà la felicità della Danimarca di avere tutto quel ben di Dio di risorse e industrie Tedesche!!!)o_O

l'Italia stà per cedere...(e il suo fantoccio ovvero la Yugoslavia dall'esilio ha avvertito l'URSS che si arrende,la Russia la annette al potente impero che stà nascendo:D)e io mi stò occupando di una questione lasciata in sospeso...,

il Giappone!!!;)

PRIMO SBARCO!!!

quei fessi avevano lasciato l'isola dove sono sbarcato senza truppe (ne ha molte vicino a Tokio, e nelle altre isole )
    io dopo aver effettuato controlli aerei compiuti dall'ultimo squadrone rimasto(poi morto pure lui nei cieli del Giappone:humm:)ho colto l'occasione al volo e sono sbarcato proprio li dove non c'era nessuno con una decina di divisioni alpine!!!o_O

quattro giorni dopo lo sbarco mi avevano accerchiato,ma l'isola a sud(dove son sbarcato) era quasi tutta di color porpora!:Do_O

7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    grande continua cosi, io farei prima a finire tutto il lavoro in europa eppoi penserai al giappone

8. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

già si dovrebbe fare cosi,ma un'avversario temibile come il Giappone ,(che è in grado di sbarcare dove vuole e ha ancora la flotta efficiente!) non si può lasciare per ultimo visto che tra le mie coste e le sue(nazionali)vi è poca distanza e non ho la forza navale giusta (non ancora)per competere con lui via mare,e quindi prima che lui pensa di farmi uno sbarco a sorpresa chissà dove,glielo faccio io!!!:approved:

ps- ci sono divisioni Jappo pure in Germania sotto il controllo Tedesco!!o_O

9. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    intanto la guerra contro la Germania infuria ancora(sono senza capitale,e con la Danimarca che spinge verso il basso...)e nonostante ciò ancora fà sentire la sua potenza...(hanno riconquistato la Francia (a sud)e stanno respingendo gli Spagnoli nel loro paese!!!:cautious:o_O

10. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    mmm a quanto vedo sono ben attrezzati i tedeschi XD

11. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

caspita,i Tedeschi combattono meglio dei cloni in'' la Guerra dei Cloni''!!:p

non riesco a farli cedere,oramai possono solo contare su loro stessi e gli ho insaccato divisioni a manetta,ma continuano a resistere nonostante tutto(ci manca solo che vadano in esilio a Tokio:cautious:).

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Scusa, non riusciresti a ridurre le immagini? E' parecchio scomodo con la pagina deformata

13. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    si certo,scusami tu! colpa del mio monitor gigante:approved:!le farò a 15'':p:ador:

14. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    mah, da me anche se con l'evento della resa continuano ad esistere... nonostante la creazione delle 2 repubbliche (rft e rdt)... :cautious:

15. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    2° SBARCO PREPOTENZA SUL GIAPPONE!!!

OBBIETTIVO: Hokkaido

e intanto pure l'Italia capitola con annessione Russa,o_Omentre la Germania è solo questione di giorni ! :D :p

vediamo come se la cavano i Jappo in una guerra su due fronti!!!(almeno giocano in casa...:D)
    o_O

16. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    colpo di scena!!!

colpo di scena:la Germania si arrende alla Danimarca!!!:eek: o_O :( :humm::sadomaso:

(nonostante io abbia Berlino, e molti punti vittoria,l'IA ha deciso di dare la vittoria a lei)(mi vendicherò non appena farò scoppiare la Terza Guerra Mondiale...:D)

la Slovacchia ha deciso di continuare la guerra (in esilio)...o_O

OPERAZIONE:MORSA D'ACCIAIO!

PROGRESSIONE DELL'ATTACCO AL GIAPPONE CON ATTACCO RECIPROCO DA ENTRAMBI I FRONTI:

scatta l'offensiva!!!dopo una serie di combattimenti tremendi e relativi insaccamenti col Giappone,sono arrivato a Novembre 43' (grazie ad una dura e tenace resistenza Nipponica,e dopo aver rinforzato i due fronti opposti,parto in attacco !!!o_O)
    da dire che i Jappo si son dati veramente da fare, e visto la mia difficoltà nel rinforzare il fronte dato dal mare che divide il mio IMPERO sono riusciti a tenermi fino ad ora!!!

PROGRESSIONE DELL'OFFENSIVA:

sono molto tosti sti Jappo(visto che son mesi che si combatte in casa loro,e le mie vittorie sono sempre a caro prezzo senza sconto:humm::p)

RISULTATO DELL'OPERAZIONE:

ADESSO CI SARà LA FASE DI PREPARAZIONE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE!o_O

17. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    grande metti una foto dell'europa :)

18. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Se non vuoi ritoccarle basta che mi regali il monitor gigante:D

19. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    :eek::eek::eek: Magnifico AAR l'emanuele ! :approved:

20. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    sicuramente la metterò prima della 3 WW + quella della diplomazia con la barra dell'asse vuota,cosi vedrete la super Danimarca!!o_O :p:cautious:

certamente!magari per Natale...(dove ho messo il vestito da Babbo Natale?:D)
    ps- però vengo a piedi,perchè tra la crisi della guerra nel gioco e quella nella realtà,le renne me le sono mangiate!:D:D

grazie mille!
    ps-quando vedrai il fronte che stò preparando per la 3WW con un'attacco a 360°(per forza,visto che sono completamente circondato)si vedranno i fuochi d'artificio!:love::p

intanto stò costrruendo 2 divisioni di super carri pesanti da 5 brigate(le mie prime sono di super)+ stò rimodernizzando le dottrine aeree e stò ricostruendo qualche squadrone (giusto per avere qualche forza aerea di difesa)

NUOVI FANTOCCI:

la Cina Comunista è sorta dalle ceneri del Giappone(annesso),
    le due Coree sono nate fantocci,lo yuhunn è un fantoccio di skingard(mio alleato ed unico,visto che gli altri son tutti fantocci miei)
    per ora queste sono le novità!!!:approved:

Condividi questa Pagina