Tu sarai già morto... Scherzo... Muahhahah. Vabbè, a parte gli scherzi, spero che quando tornerò in Austria, ci sia un governo liberale pronto ad accogliermi
uhm...scusate, ma volendo posso joinare? E tanto per curiosità, ora che Sir e fi2010 sono latitanti quali partiti liberali sono rimasti? E adesso che Egger è in fuga chi è il boss di Serietà e Libertà?
Ascoltate me. Sia questa la prima e ultima volta che qualcosa come una fuga o un attentato o qualcosa di simile non mi venga preventivamente comunicato via pm. Io ti avrei fatto tirar fuori dall'Imperatore in linea con i suoi dettami alla costituente, ma essere fuggiti dall'arresto comporta la pena di morte, e quindi sta attento al KuKGB @ sirmatthew @forzainter , diminuisci il numero di post inutili e ricorda che USA e ENG sono in guerra in questa data, e che attualmente New York è occupata dagli inglesi. Non puoi scappare in America. Inoltre non saresti stato messo dentro, proprio in virtù di quanto promesso dall'Imperatore, ma hai scelto l'esilio e l'oblio, quindi amen. Inoltre le tue pubblicazioni, visto il tuo attuale status e comportamento, non sono ben viste in Austria, anche se non c'è la censura. Ribadisco, che sia l'ultima volta che eventi eccezionali non mi vengano comunicati preventivamente via pm.
Io ho deciso di scappare perchè avevo visto che sir era stato arrestato, e per fuggire all'arresto sono andato via. Comunque ho sbagliato a non comunicartelo, perchè così sarei venuto a conoscenza della guerra tra ENG e USA e non sarei scappato. Ora non so che fare... Mannaggia!
Ma New York è occupata da inglesi, credo che andrò a Washington (spero che non sia occupata anche quella)
aspetta @Purfa io NON sono scappato! non so da dove avete preso quest'informazione...anzi nel mio ultimo post ho esplicitamente detto che non ho intenzione di scappare! Erano i miei amici che mi volevano far fuggire, ma oltre ad un pugno in testa ancora non ho fatto nulla...
@forzainter2010 Mi spiego meglio gli inglese ti portano a New York poi ne approfiti e scappi da li per andare a Washington per esempio
Sono sempre io, il partito mi ha seguito all'estero con me Ma io non ho problemi ad andare a Washington o a New York. Non sono un nemico pubblico