In Sud America ci sono le Dittature e non c'è niente di liberale xD USCA (se esistono ancora) o USA, gli unici posti dove un liberale può "sopravvivere" e fare proseliti maaaaaa la prossima volta scappare nella più classica "svizzera" no? XD
@Purfa ma se io in futuro volessi tornare in Austria, potrei senza rischiare che qualcuno mi uccide? Nella descrizione del mio personaggio c'è scritto che odio la Svizzera
Certo che sì, più siamo meglio è. L'unica cosa è non creare un nuovo partito perchè ormai ne abbiamo già parecchi, affiliati a uno di quelli esistenti oppure a nessuno al momento se vuoi entrate alla costituente come singolo.
semplice: ti presenti alle elezioni e forse qualcuno ti voterà. attento che devi avere 50000 fiorini di patrimonio.
non ha bisogno del partito, le elezioni per la costituente sono nominali (viene eletto che riceve più preferenze, nudo e crudo)
una cosa che devo ancora capire: ma quanto valgono 50000 fiorini? Sono come le lire? Oppure valgono di più?
Quello non ti deve interessare. Dipende dal personaggio che vai a fare. Se fai un nobile, capitalista, ereditiero sicuramente avrai quella somma e oltre. invece se ti fai di umili origini è un po' più difficile e dovresti trovare un modo per ottenere quei fiorini.
A tutti i reazionari possiamo creare una PM in cui siamo solo noi + pur fa??? Poi purfa io da feldmaresciallo posso partecipare alla costituente o devo rimanere nel lombardo- veneto con Radetzky??
Kreuzer= 1/60 del Fiorino (Gulden) 1 Fiorino(Gulden) Austro-Ungarico= 1/20 del Marco di Colonia Konventionstaler= 1/10 del Marco di Colonia Konventionstaler= 2 Fiorini (Gulden) Il Fiorino (Gulden) e il Konventionstaler sono monete Austriache del 1848. Spero di non aver sbagliato, ho preso dalla wiki.
Dai con le monete diventa più belllo ahahahaha, poi il KonventionStaler è un Tallero e sò più o meno il prezzo dei prodotti di fine 1800 del tallero, si pottrebbe usare in campagna politica xD
Disagree vieni a me!! Mi fonderei sulla tastiere nel tentativo di capire tutto quel che ci sarebbe scritto
Io? io ho scritto benissimo, ma in caso sarebbe divertente usare il Tallero (il Konventionataler) per far politica (intendo abbassare o alzare tasse ed altro). Poi ho letto più o meno quanto costano 12 Kg di Pane a fine 1800 (per la cronaca 1 Tallero costavano 12 Kg di Pane, quindi 2 Fiorini più o meno).
12 kg di pane?? e quando mai dovremmo comprare 12 kg di pane??? stiamo andando a fare una costituente o un picnic??