a questo punto oltre alla repubblica, all'abolizione del cristianesimo al salario minimo ed alla dittatura del proletariato propongo di rinumerare gli anni dal mio arresto. quindi in questo momento saremo nell'anno 0 D.A.B. !!
Si era solo questo, perchè la data sul giornale di manin mi aveva frullato il cervello (praticamente andiamo avanti e indietro tra settembre, metà ottobre, poi i primi di ottobre, poi novembre ), quindi ho deciso di mettere un riferimento al fatto su cui ruotava il discorso.
Potremmo anche mettere la regola che ogni post nel 3d debba segnare il giorno successivo a quello che lo precede, quindi ogni post un giorno.
ormai il mio personaggio viene totalmente fatto coincidere con me medesimo stesso, non posso nemmeno più fare il simpatico (ammetto che una faccina tipo questa: poteva aiutare all'interpretazione...)
No, ma è chiaro, è che neanche io sapevo come spiegare il momento, se mettevo una data sapevo che sarei stato smentito dal post dopo. Riguardo all'idea di @bacca è un po' difficile da applicare, sia perchè a volte ci si sbaglia, sia perchè certe cose succedono in contemporanea addirittura nello stesso posto, ma vengono narrate da due persone diverse. Il mio consiglio è fate attenzione ai post precedenti se hanno le date e non mettetele se non strettamente necessaria, lasciandole fare a Purfa.
anche perché mi sembra di aver capito che solo ora il tempo sta passando quasi in tempo reale, successivamente una settimana dovrebbe equivalere ad un anno. o forse ho capito male io.
Per quanto riguarda il tempo, seguite quello nelle date scandite dai miei post. E considerate che più di una pubblicazione al giorno i giornali non la fanno!
Comunque, ripeto, è strano che non ci sia ancora nessun commento esterno, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa uno spettatore. P.S. Aspetto anche con ansia i sondaggi
come i Liberali vedono loro stessi Come i liberali sono visti dagli altri come i reazionari vedono le cose come i conservatori vedono le cose
@Purfa posso cominciare a scrivere nel thread principale? Devo convincere il popolo ad eleggermi (o meglio, ad eleggere Giuseppe Lazzari) nella costituente...
e se il master ( @Purfa ) periodicamente dà il lasso di tempo in cui giochiamo? esempio ogni 5 giorni purfa si dice ''voi ora giochere tra il 12 al 25 gennaio 1849'' e così via. che dite? informo che da domani non ci sono per i prossimi massimo 3 giorni. ci vediamo!
Aggiornata la lista dei partiti e dei personaggi. Se manca qualcosa, piemmatemi quello che devo inserire. Tra poco ultimi exit poll. Domenica mattina si vota e la sera vedremo com'è fatta la Costituente. Preparatevi le arringhe di chiusura