Ormai gli equilibri si sono assestati e nessuno vuole fare casini , poi Purfa si è scordato il processo temo...
col cavolo! Giuseppe Lazzari vuole andare nella costituente e superati problemi come le ripetizioni di fisica e la verifica di latino, oggi comincierà a girare l'impero!
eh insomma, nemmeno tanto. sono pur sempre stato imprigionato in quanto accusato di essere sovversivo, quindi dubito che fino al processo posso scrivere a destra e a manca. anche perché, se dovessi scrivere qualcosa di sbagliato, potrebbe essere usato contro di me al processo.
Visto che il messaggio del moderatore non è stato recepito, mi trovo costretto a chiudere questa discussione. Contattate privatamente Purfa per qualsiasi informazione. In questo modo potete anche aprire una conversazione privata con tutti i partecipanti alla partita. Al resto del forum non interessa seguire i vostri "botta e risposta" da chat. EDIT: Riporto quanto scritto a @bacca in messaggio privato. Per quanto riguarda la discussione: anche quelle tecniche e organizzative sono soggette alla moderazione e al regolamento. Non potete usarla come una chat del tipo "c'è qualcuno?", "come mai non c'è nessuno?", "ops ho visto ora", "a che ora ci sei?", "per domani finisco", ecc. Per queste cose potete e dovete contattarvi in privato, magari in una conversazione multipla con tutti i partecipanti. EDIT n.2: Riporto quanto scritto a @SkySpace in messaggio privato. Nel caso abbiate qualcosa da discutere riguardo l'organizzazione della partita, riaprirò la discussione. Per chiacchierare e fare conversazione potreste usare un qualsiasi programma di chat come Skype (o, ripeto, la messaggistica privata del forum).
Riapro la discussione su richiesta di alcuni partecipanti. Mi raccomando limitate i messaggi inutili e ricordate che questa discussione riguarda l'organizzazione dell'AAR. Usate i messaggi privati per tutto il resto.
Nell'ultimo post Purfa ha detto che che oggi ci sarebbe stata la Costituente. Allora, cosa facciamo? Io non ho ancora ben capito come funzionerà. Dobbiamo essere riuniti tutti alla stessa ora e decidiamo sul da farsi?
Secondo me funziona che il preside mette sul piatto i temi (magari dietro suggerimento del sovrano), i vari partecipanti mandano le proposte privatamente (mettendosi prima d'accordo tra le varie coalizioni) e poi si vota, questa è la mia proposta, altrimenti vediamo cosa dice Purfa.
concordo con @Mac Brian. Inoltre mi sembra di aver capito che la prima seduta sarà aperta del sovrano stesso, e probabilmente ripeterà le linee guida che ha già accennato qualche tempo fa (e grazie alle quali sono stato graziato...). La cosa da capire bene è come funziona il voto (mi ricordo che avevamo accennato al fatto che si dividevano i seggi tra di noi, ma come lo facciamo? in parti uguali o no?) ed eventuali poteri che ha all'interno della costituente il sovrano stesso (credo nessuno) e il primo ministro (@Dixie). Magari quest'ultimo potrebbe fare il presidente della costituente, anche se personalmente preferirei che eleggessimo un'altra persona. L'unica cosa che non capisco è il motivo di mandare le proposte privatamente. Possiamo benissimo postarle e a fine giornata votarle, e così via.
Le mandiamo privatamente al presidente della costituente così lui le riassume in un unico post ed evitano di disperdersi, mentre noi ci limitiamo a votare, sempre per evitare dispersione. Ovviamente nel post riassuntivo di inizio votazioni si dovrebbe scrivere da dove è partita la proposta.