domanda che potrebbe tornare utile a tutti e quindi posto qui: @Purfa, hai pubblicato i risultati delle elezioni con i partiti. Ma hai detto che contavano i singoli candidati: quindi devo ancora capire se i suddetti singoli candidati che concorrevano fuori da un partito (come me) siano o meno nella Costituente...
io aspetto un commento di Purfa in merito alla Costituente ^_^ appena so cosa devo dire lo dico xD poi si iniziano le votazioni sulle proposte apportate e via XD
In realtà sul primo ordine del giorno potremmo già votare, mi sembra che siano state avanzate tutte le proposte possibili.
Sono d'accordo, altrimenti, con questo passo, arriviamo che in estate non abbiamo ancora combinato nulla e visto che poi iniziano le vacanze io direi di darci una mossa.
Ragazzi che ne dite se iniziamo a votare almeno per la Bandiera? Credo che ogni proposta sia stata fatta e aspettare ancora non avrebbe senso. Poi passiamo alle questioni più importanti.
Per me @Purfa potrebbe già indire le votazioni per tutti i punti del 1° ordine del giorno, ormai abbiamo tutti fatto le nostre proposte.
Ricapitolando: -Il Pan-Germanico ha fatto la sua proposta -Il F.U.C.K. ha fatto la sua proposta -Il partito Nazional Federale ha fatto la sua proposta -Il Circolo di Ferro ha fatto la sua proposta - Leonard Bronsetein ha fatto la sua proposta. Mancherebbero ancora le proposte del Partito Neo-Assolutista e BRSU, ma credo che abbiano avuto abbastanza tempo per farle. Aspettiamo allora Purfa...
Io sarei per aspettare ancora due-tre giorni. Magari quelli che ancora devono esprimersi hanno avuto molti impegni e non sono riusciti a pensare all'AAR.
Io votai (l'unico ), ma adesso francamente non mi ricordo neanche cosa stavamo facendo, dovrei rileggere tutto .
io devo avere qualche potere telepatico...è la seconda discussione vecchia che vado a rileggere e che il giorno dopo viene ripresa... Comunque secondo me bisognerebbe riprendere, era troppo bello quest'aar interattivo. Propongo di aspettare una settimana per permettere a vacanzieri/studenti con valanghe di compiti da finire/gente che non si ricordava neanche più dell'esistenza di questo topic di poter tranquillamente riprendere conoscenza con l'AAR e riordinare le idee.
Vi farò avere il save adeguato alla nostra situazione quanto prima! CHIAMATA ALLE ARMI! @bacca @Magicbus @Dixie @Cantastorie @forzainter2010 @ronnybonny @Mac Brian @gianandrea doria @Acciaio @TheDOC @Federico 2 di Prussia @SkySpace @zethani @Satana @andry2806 @MaTto da Legare @R3wu0 non credi sia ora di farti un personaggio allora?