ehi, ti sei dimenticato di me! o in quanto giacobino non ho diritto a conoscere la situazione generale??
Anzitutto dare la fiducia al governo @Dixie 1, poi qualcosa di amministrativo (tipo come organizzare la macchina statale, quanta autonomia dare alle regioni, etc, insomma, roba da gdr ma che posso trasmettere in game con aumenti/diminuzioni di militanza/consc) e poi finalmente entriamo in game! Intanto io sto preparando il save "iniziale" al 1849.
Nel topic dell'AAR vero e proprio, Purfa ha finalmente parlato della grande verità, e ti ha ufficialmente incaricato di formare un governo.
Ragazzi io sono tornato, ma se questo AAR non lo continuiamo è inutile tenerlo aperto. Io sarei disposto a continuare, non so voi
anche io. Diavolo, ci ho messo un'ora a creare il mio personaggio, non voglio che venga ricordato come l'idiota inutile che è riuscito solo a dire "votate i liberali" senza finire nella Costituente perché era indeciso sul partito a cui iscriversi
Ahahahah io ora come ora farei un po' fatica a seguire un po' tutto..ma ci sta il continuare..il difficile sarà rileggersi tutto di nuovo
Io la Costituzione l'ho pubblicata e ho chiamato @Dixie a nominare il governo. Ora sta a voi dirmi cosa fare nella partita
Allora? Ci vogliamo dare una mossa o lo chiudiamo? Io non mi ricordo neanche più chi ero e cosa ho fatto...
A questo punto potremmo anche iniziarne uno nuovo. EDIT: Tanto oramai molta gente non credo ci sia più e anche se ci fosse, non si ricorderebbe molto di ciò che è successo. Insomma, sono passati tanti mesi. In più, se decidessimo di aprirne uno nuovo, già sappiamo le regole e come funziona, quindi il tutto sarebbe più veloce. Quindi chiedo a quelli che son rimasti, che cosa vogliono fare: Se provare a continuare questo o iniziare una nuova partita. @bacca @Magicbus @Dixie @Cantastorie @ronnybonny @Mac Brian @gianandrea doria @Acciaio @TheDOC @Federico 2 di Prussia @SkySpace @zethani @Satana @andry2806 @MaTto da Legare Scusate se ho dimenticato qualcuno, ma ho fatto copia e incolla da un vecchio mesaggio di Purfa
Scusa ero sotto parziali, be' per me si potrebbe anche fare..ma non vorrei che faccia la fine di questo
Se ritorna la voglia di continuare questo, lo facciamo, altrimenti ne apriamo un altro nuovo per permettere ad altra gente di entrare. Prima bisogna capire quanta gente è disposta a continuare e chi vorrebbe farne uno nuovo
io sarei per continuare questo, ma al momento sono quello che conta di meno: il mio personaggio non è né un militare né un politico (sia maledetta l'indecisione). Bisogna sentire i parlamentari vari, ma soprattutto @Purfa, che è l'effettivo giocatore.
Appunto. Se molti non ci sono più e soprattutto se @Purfa non è disposto a continuare, è impossibile andare avanti