tranquillo tra un po' ce ne liberiamo...http://www.napolipuntoacapo.it/npc/...I+CONDIZIONI+DEL+VULCANO+SOTTOMARINO+MARSILI? (toccando ferro)
Di destra. Attualmente in crisi di identità Berlusconi, che ho sempre votato per via indiretta, ha stancato anche me e spero che questa sia la sua ultima volta come Primo ministro
mancano gli estremi di entrambi,ovvero estrema destra(forza nuova),estrema sinistra(rifondazione comunista) che visto che ero uno scrutatore di seggio ti posso assicurare che ne hanno presi tanti anche loro di voti... e mo come voto???(improvviserò!) cmq...ma quanti comunisti ci sono???
Se ti fai un giro nei forum su internet scoprirai che la gente è tutta "comunista", oh, in sondaggi del genere la "sinistra" raggiunge sempre percentuali bulgare....chissà perchè...io dico che è internet che fa diventare "commmmunisti" e appartenenti al partito dell'odio...d'oliva.
per quelli dell' amore,politicamente attivi, internet è una scoperta recente....basta andare su faccialibro e vedere la voragine tra i fans di Berly e quelli che vorrebbero una centrale nucleare ad arcore. ultimamente l' hanno scoperto anche loro. devono ancora imparare però che se dici una c.....a ti arriva addosso di tutto
Eccomi, offrimi un whisky (senza e, irlandese) e ci vediamo. @Darksky: per il rituale e l'accoppiamento non so, ci devo pensare... credo mi ci voglia un'intera bottiglia di Middleton!
il comunismo probabilmente ha i migliori ideali di tutti,ma a capo di questi partiti ci sono persone che hanno quei ideali non per il popolo ma per soldi! il popolo dovrebbe essere tutto comunista,eppura c'è una maggioranza sempre più di destra!come mai?..a voi la logica risposta!
maggioranza di destra? e dove? 2.749.874 questi i voti per la lega.6.649.352 questi quelli del PDL= 9000000 di voti dandone 1000000 alle altre forze minori alleate fa 10000000 di voti....documentarsi prima di postare ad m...m http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...93-11df-8faf-cc1c666803cd&DocRulesView=Libero
Di famiglia con tradizione PCI, anche io sono uomo di sinistra. Il ribrezzo che ho nei confronti di Berlusconi, però, mi fa votare un chiaro partito di destra laica schierato a sinistra (strano in Italia), l'IdV.
vabbè centrodestra...non mi sembra che siano comunque inclusi i comunisti. ma lega,pdl e resto non sono di destra?non hanno vinto sia per il governo che per le regionali??cos'è?brogli o cosa?
il governo è di centro-destra. alcune regioni sono governate dal centro destra. ma il popolo di centrodestra è una minoranza. 64% dei votanti x 30% dei voti PDL= 20%= 1 italiano su 5(nelle regioni in cui si è votato,). se vuoi ti aggiungo anche il 13% della lega nord-30+13%= 43%. 64%x43%=25% circa= 1 su 4. siamo in un sistema maggioritario: avere il maggior numero di seggi non significa avere il maggior numero di voti
può darsi che il PDL sia una "minoranza" ( che però si fa rappresentare da una bella fetta di seggi in entrambe le camere ) ma in alcune regioni sono primo partito in termini di percentuale di voti singoli pure nelle regioni passate a centrosinistra ( ad esempio la Puglia con il 31,10% e le marche al 31,2% ). Il PD inoltre nelle sue "roccaforti" sta perdendo posizioni di indiscussa egemonia ( soltanto un 40 % in Emilia Romagna ) e Grillo ha fatto perdere il Piemonte come la Poli Bortone ha scippato la probabile vittoria in Puglia per il centrodestra.Infine nelle amministrative il centrodestra ha ottenuto un discreto successo nelle provinciali e un pò meno nelle comunali e si nota le prime crepe fra Pdl e Lega per Venezia. Inoltre l'IDV rosicchia voti a sinistra come nelle altre tornate elettorali anche se meno di quanto avrebbe potuto ottenere nelle previsioni pre-elettorali e nella stessa città natale di DiPietro la lista ( con il figlio dell'ex-pm incluso ) ha subito una sconfitta ( stessa cosa successa anche nella città di Bersani ). Grillo e IDV certamente condizioneranno il PD con il pacchetto di 7-8% ciascuno di voti. Infine il PD ha perso altrettanto nel complesso circa 1.106.563 ( il PDL 2.422.218 ) la Lega ha perso 204.945,l'IDV circa 377.290, e la lista Pannella circa 523.213. Fra tutte le liste ci hanno guadagnato soltanto i Verdi con + 133.469 e Grillo +390.097. L'astensionismo, rispetto alla Francia, ha colpito entrambi gli schieramenti oltre ogni previsione pre-elettorale ( quasi il 9% degli aventi diritto al voto ). Insomma è un quadro generale che danneggia entrambi gli schieramenti ma a conti fatti il centrodestra ha acquisito quattro regioni in più e diverse province e comuni e quello che è più importante è che il centrodestra si ritrova a governare le regioni che producono la metà del pil italiano e circa 31 milioni di abitanti e praticamente tutto il Nord industriale italiano .
sempre meglio che un unità fatta dalla mafia siciliana,soldi inglesi per il Solfo siciliano e soldi torinesi per la campagna ( il cancro dei braccianti era un idea nordista )