1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Osservazioni sul regolamento

Discussione in 'Feedback' iniziata da GyJeX, 21 Settembre 2007.

1. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Stavo pensando...

...a una cosa. Noi abbiamo sempre dato diritto di replica a tutti; il regolamento vorrebbe che si replicasse in privato, ma abbiamo accettato ironia, a volte sarcasmo, e anche alcune repliche esplicite. Pensate a un giornale: potete scrivere alla redazione e, SE sono persone professionali, vi risponderanno, e a volte pubblicheranno perfino la vostra lettera con la risposta, che rappresenta la "linea editoriale", o comunque la posizione ufficiale della testata.

Se poi nonostante la risposta continuate a tempestare il giornale di lettere difficilmente continueranno a pubblicarle: anche perchè sarebbero inutile spam, visto che la posizione ufficiale è in genere stata chiarita in qualche modo.

In un forum chiunque può postare quanto vuole, salvo sanzioni: quindi chiunque può continuare a tempo indeterminato a contestare le posizioni degli amministratori o dei moderatori, oppure il regolamento e qualsiasi altra cosa!

Visto che non abbiamo nessuna intenzione di nasconderci (come farebbero MOLTISSIMI forum) dietro la cancellazione arbitraria dei messaggi chiediamo agli utenti di contattarci in privato se ci sono problemi; se qualcuno non ha avuto risposta lo dica pure, io ho cercato di rispondere a tutte le email in modo sollecito, anche se NWI non è il mio lavoro. Noi evitiamo il più possibile di intervenire, ma ciò non toglie che esistono le regole e esiste la nostra volontà di preservare ciò che abbiamo creato. Ciò che abbiamo creato tutti insieme, moderatori e utenti.

Spero veramente che capiate tutti che non avremmo alcun interesse a punire in modo arbitrario gli utenti, sarebbe davvero folle da parte nostra. E che possiamo tornare a parlare di strategia e operazioni militari, oltre che alle cose importanti, belle e brutte, che ci capitano ogni giorno.

Ciao a tutti.

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    allora!!! comque è andata... ed è stato un successo.....le sospenzioni sono una vittoria civile....poichè il ban è come la pena di morte , poi x quanto mi riguarda lo sò...sono casinista :D

ovvio il ban rimane x casi davvero gravi....questa è la mi considerazione...:p

Condividi questa Pagina